Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate ha fatto la tronista di Uomini e Donne in un periodo molto difficile, quando eravamo in pieno covid e lockdown.

Purtroppo la sua esperienza è stata vissuta solo a metà, non avendo potuto baciare la sua scelta nemmeno una volta prima di uscire dal programma. La storia con Sammy Hassan è durata poco e le ha lasciato uno strascico di amarezza.

Dopo quell’esperienza televisiva si è parlato di lei rare volte, se non quando si vociferava di una sua storia con il modello ed ex naufrago Akash Kumar.

‘Isola dei Famosi’ Doccia gelata su Giovanna Abate che durante l’intervista in cui stava raccontando della sua frequentazione con Akash Kumar scopre di essere stata ‘tradita’

Giovanna oggi torna a parlare del suo passato pungolata dalle fan che le hanno fatto delle domande specifiche.

Ad esempio che ne pensa di Giulio Raselli che non la scelse preferendole Giulia D’Urso? In che rapporti è oggi con Akash? E con Sammy si sono più rivisti?

Come avrete notato dalle sue risposte un piccolo livore verso Giulio ancora sussiste tanto è vero che parla di karma visto che è stato sbeffeggiato ultimamente dalla sua ex (Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due).

Verso Sammy invece c’è un’apertura, aspettiamo quindi la cronaca di questo benedetto caffè.

Giovanna dice pure di aver incontrato senza telecamere l’Alchimista, chissà se con Davide Basolo c’è stato anche un dopocena?

Giovanna parlerà d’amore solo quando ne sarà sicura, finora solo belle frequentazioni che però non sono durate. Rimaniamo in attesa allora della lieta novella…vi piacerebbe vederla felice e innamorata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/08/2022 21:49

    ok, Giovanna…i tuoi uomini “televisivi” non ti hanno trattato bene , su questo concordo in pieno 

    però accidenti…i bellimbusti te li vai a scegliere col lanternino !!!!

Lascia un commento