‘Isola dei Famosi’ Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!

‘Isola dei Famosi’ Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!

C’è un ex naufrago che è sempre al centro di polemiche perchè è solito sfogarsi su Instagram e dire la sua opinione in modo veemente soprattutto  nei confronti degli altri concorrenti. Stiamo naturalmente parlando di Akash Kumar che poco fa si è scagliato contro Andrea Cerioli perchè ha criticato Brando Giorgi e a tal proposito ha invocato l’aiuto di Ignazio Moser:

Per Akash Cerioli non può permettersi di attaccare nessuno perchè nella vita ha fatto solo il tronista e quindi un curriculum che minimamente si può paragonare nemmeno al suo, modello da oltre dieci anni: ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 20/05/2021 11:36

    Non mi sta piacendo l’Isola fatta da Cerioli sinceramente ,da che era trasparente a polemico ad oltranza  (zz) sarebbe stata più gradevole una via di mezzo EMOO  Quasi quasi faceva prima ad andare in un’altra isola NOTME  quella di Temptation tanto ,senza offesa,la cosa più gradevole e che gli sta tornando in maniera positiva è comunque la storia con Arianna ,cartonato a grandezza naturale compresa  .tanto valeva fare una cosa insieme direttamente NOTME 

  2. Rajil 22/05/2021 11:25

    Ma questo chi è che parla pure?

Lascia un commento