Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 28/12/2021 23:04

    Pat a me non piace Matteo .A lui dopo il trono non gli interessava niente di Sophie ma manco lei aveva un grande interesse.Tutti e due sono stati pessimi .

  2. ale1508il 28/12/2021 23:06

    Martina viene paragonata pure a Soleil .
    La gente critica a prescindere.

  3. Pat28il 28/12/2021 23:13

    Ale mi dispiace ma non si può non tenere conto di quello che è uscito fuori. Sophie faceva la santa sul trono e Matteo fuori si è ritrovato con una che faceva storie e balletti semi nuda, amica di gente come Taylor mega e che bazzica casa corona. Per non parlare del fatto che aveva uno durante il trono di nascosto da tutti in pieno lockdown. Ma nessuno sano di mente sarebbe rimasto con una persona del genere. È abbastanza palese che Sophie ha mentito a tutti soprattutto a lui e che lui non ha voluto saperne nulla. Ed ha fatto bene, direi. E te lo dice una che ha seguito il trono più per Sophie che per lui. Lui è arrivato di riflesso. Uno esce da quel programma ma se fuori si ritrova una persona totalmente diversa che inganna e organizza schifezze con gentaglia, ovvio che saluta e va via di corsa. Mica doveva restare per fare contento il pubblico. Con Sophie che andava di nascosto a dormire a casa di Corona. Dài, anche no.

  4. emerenzianail 29/12/2021 09:35

    Sophie potrà avere tutti i difetti di questo mondo, ma il cambiamento di Matteo da corteggiatore a tronista è sotto gli occhi di tutti. Se Sophie non è stata sincera, non lo è stato nemmeno lui. Ora sembra un altro, quindi chi è veramente Matteo? Il timidone impacciato che corteggiava Sophie o il provolone che sta adesso sul trono?
    A me Matteo come corteggiatore non è piaciuto e non ho mai creduto che fosse il timidone, insicuro, cucciolo che si voleva far passare. Molti sono sorpresi dal cambiamento, addirittura ci sono rimasti male nel vederlo diverso, in realtà per me è solo stata la conferma che avevo ragione su di lui.
    E lo preferisco nella sua nuova veste, cioè quella vera.
    Per quanto riguarda Sophie, ho sempre pensato che a Matteo non piacesse. Quando lei ha raccontato che lui l’ha mollata dicendole “non mi piaci né caratterialmente né fisicamente”, io ci credo al 100%.

  5. ale1508il 29/12/2021 10:09

    Eme INCHINO 

  6. Pat28il 29/12/2021 10:46

    Emerenziana io non credo ad una parola di quello detto da Sophie. Al GF ha raccontato mille versioni e si contraddice continuamente. Matteo a me sembra lo stesso. Anche lo scorso anno cercava continuamente il bacio ma c’erano mascherine e regole diverse e sembravano tutti posati e timidi. Per baciarsi dovevano spengere le telecamere. A me che seguivo entrambi sembra evidentemente chi è cambiata dal giorno alla notte. Anzi, non è cambiata, non è mai stata quella del trono. Che a lui fuori non sia piaciuta certo lo credo pure io. Ma perché mai doveva piacerle visto che fuori si è rivelata una persona totalmente diversa. È successo altre volte ed in altri troni. Non mi sembra che dopo la situazione Affi fella si sia andati a dare la colpa a Luigi. Come si può dare la colpa a Matteo se dopo aver visto la vera Sophie l’ha lasciata subito. Corona e il suo gruppo di squallidi a me metterebbero solo i brividi altro che fare una storia con una che bazzica casa sua BRRR BRRR BRRR BRRR

  7. Pat28il 29/12/2021 10:50

    Per tornare un po’al trono di ora, a me sembra anche non corretto pensare che se Matteo è attratto da Martina allora è pessimo ma se si sceglie Federica che è mamma etc allora è un santo. Cioè è una lettura della situazione per me incomprensibile. Soprattutto perché Martina non è Sophie e non merita questo accostamento

  8. Dodoil 29/12/2021 11:56

    Io il trono di Sophie non l’ho seguito se non per qualche puntata ed era già alla fine

  9. Dodoil 29/12/2021 11:59

    Pat certo hai ragione non è pessimo se è attratto da Martina a me non sono piaciuti gli approcci di Matteo con lei e viceversa

  10. emerenzianail 29/12/2021 12:16

    Forse non mi sono spiegata, per me a Matteo non è mai piaciuta Sophie e l’ha corteggiata perché si è trovato nella situazione. Nel senso che lui ha partecipato a un appuntamento al buio, si è un po’ trovato davanti ad una scelta obbligata visto che l’altra tronista (che manco gli piaceva sicuramente) ha avuto le idee chiare da subito ed è andata via subito. Ha avuto la fortuna di entrare nelle grazie della padrona di casa e allora è stato al gioco. Ma che Sophie come ragazza non lo facesse impazzire mi sembrava abbastanza evidente.

  11. Pat28il 29/12/2021 12:36

    Emerenziana ti sei spiegata per carità ma io non la penso come te e mi sembra chiaro tu non la pensi come me. Peace and love e va bene così. Il mondo è bello perché è vario.

  12. Pat28il 29/12/2021 12:38

    Dodo, le prime esterne con Marti non mi sono granché piaciute nemmeno a me ma l’ultima a me è piaciuta ed anche il loro modo di discutere in studio piace. Per me Martina ha molto da dare e credo lo farà vedere nelle prossime esterne. Che in realtà ci sono già state ma noi vedremo chissà quando. Ma almeno si sa se dalla puntata scelta di Roberta ci sono state altre esterne? Perché non posso credere che non si siano visti, tronista e corteggiatrici, da così tanto. Avete news su esterne fatte prima di Natale?

  13. rediesisil 29/12/2021 12:48

    Ciao a tutti a me piace la coppia Federica e Matteo,lui gli piace ma non si fida del suo passato e l ha detto pure in un esterna ,Martina non mi piace copia e incolla delle altre corteggiatrici del passato.

  14. ale1508il 29/12/2021 12:50

    Pat non  si sa proprio nulla .

  15. rediesisil 29/12/2021 12:51

    Ancora è presto ci sono state poche esterne potrebbe cambiare tutto,secondo me a gennaio con Luca ci sarà dualismo per corteggiare Federica

  16. Pat28il 29/12/2021 13:13

    Ale, andiamo benissimo. C’è la concreta possibilità che questi si siano pure dimenticati come si chiamano. Settimane senza vedersi né sentirsi. NOTME io non ricordo tanta differenza di tempo tra registrazione e puntate in onda. Quest’anno non si riesce proprio a seguire il trono classico NOTME

  17. ale1508il 29/12/2021 13:27

    Pat vedremo se si sa qualcosa la prossima settimana
    Sicuramente avranno fatto le esterne ma non si sa nulla come al solito
    La scelta di Roberta va in onda dopo un mese BUD

  18. Pat28il 29/12/2021 14:22

    E questi in un mese devono pure nascondersi per vedersi. Perché casomai sono uno spoiler che cammina. Sempre se stanno ancora insieme

  19. Dodoil 29/12/2021 15:43

    Io sono per Matteo free HAHA ma se proprio devo scegliere, scelgo Martina :)

  20. eli78il 29/12/2021 17:02

    Ciao casetta ITALIA magari la ragazza giusta per Matteo dovrà ancora scendere ;) io non mi focalizzerei solo su Martina e Federica ecco…vero è che per il momento sta conoscendo loro due. Lui non mi dispiace con Federica perché lo vedo molto interessato e in genere mi appassionò ad un trono quando il tronista manifesta un forte interesse per una corteggiatrice. Lei però, non riesco ancora ad inquadrarla NOTME e tempo fa scrissi qui che secondo me lui la porterà fino alla fine ma non la sceglierà perché non riuscirà a superare lo scoglio della maternità di lei. Parliamoci chiaro: questi escono da uomini e donne per viverci senza limiti, in totale libertà, ma lei non avrà mai la libertà di vederlo quando e quanto vorrà. Lui verrà sempre dopo il bambino (giustamente). Io poi, fossi in lui sarei anche spaventata dalla presenza del papà del bimbo. Siamo sicuri che lei non provi più nulla per lui? Potrebbe esserci anche un riavvicinamento…chi può saperlo

  21. Dodoil 29/12/2021 17:23

    Eli concordo con te non potrebbero viversi in totale libertà perché giustamente Federica ha altre priorità. Mettici la distanza, il bambino che viene prima di tutto, giustamente, e la presenza ingombrante dell’ex AVISO

  22. Dodoil 29/12/2021 17:25

    Guarda io spero che scelga un’altra ragazza per lui

  23. Dodoil 29/12/2021 17:27

    Federica non mi convince per niente….dalla prima puntata ha cambiato atteggiamento, tanti piccoli dettagli che non mi convince lei e il suo interesse per Matteo NOTME vedo più sincera Martina POPCRN

  24. Dodoil 29/12/2021 17:28

    *che scenda

  25. Dodoil 29/12/2021 17:31

    Anche se inizialmente pensavo che a Martina non fregasse una cippa di Matteo

  26. Pat28il 29/12/2021 18:01

    Dodo che dettagli hai notato?
    Io un po’ come eli, penso che sia molto preso lui ma lei non la capisco. Due anni senza nessuno e vieni a uomini e donne per un ragazzo che vive in Liguria? Non vorrei si servisse di lui per mirare ad eventuale trono. E sto ex? Siamo sicuri sia ex veramente? O è uno di quelli che aspetta dentro l’armadio? Ma Dodo tu hai scoperto qualcosa?

  27. Dodoil 29/12/2021 18:52

    Pat la penso come te, lo stesso discorso lo avevo già fatto qui sul fatto di rimettersi in gioco con un ragazzo proprio a ued

  28. Dodoil 29/12/2021 18:55

    No non ho scoperto nulla ma mi baso su quello che ho visto
    Lei è stata seduta3 settimane perché Matteo non l’ha portata e l’ultima volta che per stare lì toglie tempo al figlio, perché non è andata via visto che la portata in esterna dopo 3 settimane?

  29. Dodoil 29/12/2021 19:00

    In studio non è mai stata partecipativa e l’ha invitato solo una volta a ballare. 1 esterna ok, 2 esterna dice sono bloccata e non era scontato che io rimanessi, ma il fatto di non rimanere sarebbe stato lineare se lo avesse detto nella 1 esterna, sempre 2 esterna mi potresti piacere, mi piaciucchi

  30. ale1508il 29/12/2021 19:00

    Sul ex chissà se ha chiuso veramente POPCORNS 

Lascia un commento