#uominiedonne Mario Serpa e i gesti social che allarmano i fan…tra lui e Claudio Sona è definitivamente finita? Voi cosa pensate?

#uominiedonne Mario Serpa e i gesti social che allarmano i fan…tra lui e Claudio Sona è definitivamente finita? Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1528701076351

Esattamente una settimana fa vi avevamo annunciato che Mario Serpa e Claudio Sona si erano lasciati ( Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…), segni evidenti di allontanamento tutti i movimenti social scomparsi che prima caratterizzavano invece la loro vita di coppia, seppur in modo sempre discreto.

Le nostre amiche di Twitter (non tutte per fortuna) si erano arrabbiate, le indissolubili, quelle che devono credere per forza al lovvo anche quando non ne vedono e per tale motivo avevano iniziato ad insultarci sul social, perchè a loro giudizio noi eravamo cattive a mettere in giro queste false voci. Peccato che gli indizi che i Clario (almeno per ora) non esistano più continuino.

A darne altri ora è proprio Mario, che stanotte pare aver bloccato Pini, il miglior amico di Claudio Sona.

Spariti tutti i like di Pini a Mario, sembra lo abbia bloccato dopo che l’amico di Sona aveva defollowato il Serpa.

Insomma, può anche essere che non abbiano litigato, solo che non sia più interessato a seguire quello che non è più il fidanzato del suo migliore amico.

Molti rivedono in questi gesti la stessa situazione creatasi l’anno scorso quando i Clario si lasciarono.

Quale sarà la prossima mossa?

Pochi istanti fa è arrivato lo scacco matto dell’ex corteggiatore…Mario sembrerebbe aver bloccato Claudio Sona su Instagram… infatti non compare più tra i suoi followers e nemmeno lui tra quelli di Claudio (grazie dolci talpine KISS KISS ), inoltre sta togliendo le ultime foto insieme ed ha tolto la cartella in evidenza nella quale c’erano le foto con Claudio, voi cosa pensate di questi gesti?

P.S. Amiche Clario non vi arrabbiate con noi, facciamo solo il nostro lavoro di talpe ;) KISS

UPDATE

P.P.S. Rammentiamo ad alcune fanciulle del variegato pubblico di Twitter, che proprio in questi istanti pensano di ferirci con le loro offese gratuite sul social network… HAHA HAHA , che noi viviamo dei nostri amori non di quelli altrui:

(essendo rivolte a noi mi sono permessa di non censurare le offese… HAHA HAHA )

Ripeto la solfa, uscite di casa, conoscete gente, vivete la vostra vita…non quella degli altri! KISS KISS KISS

P.P.P.S. di Gossippetta: La civetta Gossippetta! HAHA HAHA HAHA HAHA  Che poi…non erano i gufi? LAMAGA

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio201123 ore fa

    Biondo insegna “è come un deja vu” mi spiace per loro non posso negarlo, anche se la cosa era evidente da 2 mesi circa! Questo segui ha dato la conferma di quello che già sapevamo :S

  2. Suonitrairumori23 ore fa

    Ahhh..posso dire” l’ avevo detto?” (makeup) (rofl) É tempo di vacanze, l’ operazione smacchiamento è finita, andate in pace

  3. pincapallina23 ore fa

    Oddio, ma questi due ancora interessano a qualcuno? :O DOH (zz) (zz) (zz)

  4. cinzia7423 ore fa

    Mi dispiace tantissimo……l’amore a volte non basta a superare certe difficoltà….buona vita ad entrambi♥️

  5. nania23 ore fa

    Claudio ha ottenuto ciò che voleva..ripulirsi l’immagine.E infatti dopo l’ospitata a uomini e donne ha mollato la presa . Era tutto così palese, scontato.. dai claudietto che ormai è tutto sistemato per il gfvip!

  6. Yuma23 ore fa

    Anch’io ho sempre pensato che la storia fosse un modo (l’unico) per Sona per ripulire la sua immagine, inoltre la durata della relazione e la tempistica con cui è finita (prima dell’estate e dopo la presenza in puntata) non fa altro che confermare i miei sospetti.

  7. Bio201123 ore fa

    Io non lo penso!!! Una cosa spero con un po’ di tristezza, altrimenti diventa una barzelletta, che il punto sua definitivo!!!

  8. Teveee22 ore fa

    Vai Mario, pulisci l’aria  ITALIA  HAHA 

  9. dada9222 ore fa

    Che è solo l’epilogo di una storia già chiusa da tempo… Claudio si è riabilitato, Mario è sempre Mario e fine NOTME

  10. kate1922 ore fa

    Chissà perché me lo aspettavo…mi dispiace x Mario che si è fidato di nuovo, ovviamente per Claudio serviva solo per uscirne bene e tornare a fare business

  11. dada9221 ore fa

    Uomini KISS come stai?

  12. NERIO21 ore fa

     la conclusione di questa storia ( o dovrei  dire storiaccia?) è degna della famosa frase dei tempi medievali  ” maramaldo, tu uccidi un uomo morto!”

    inteso nel senso che questo stacco di adesso  è soltanto il suggello materiale di un rapporto ormai chiuso e finito da tempo  

    e per favore bio!!! in questo caso, non chiudere i tuoi commenti con “mai dire mai” come fai spesso….in questo caso, credimi, meglio x tutti che  quei due viaggino  su binari diversi 

  13. MAGGIEclownSTECCA21 ore fa

    Dovete cambare il nome in “vicolo delle civette” AHAH mah che gente

  14. Bio201121 ore fa

    Nerio HAHA l’ho scritto sopra, spero, con tristezza e difficoltà, che il punto sia definitivo ;)
    Ma non parlerò mai male di loro di questo ne sei certamente consapevole HAHA HAHA HAHA

  15. aldiama21 ore fa

    da osservatrice esterna trovo che, dal conigliogate in poi, tutto è stato gestito veramente malissimo, tanto da creare fortissimi dubbi anche in chi voleva dare loro il beneficio del dubbio…anche il ritorno, personalmente mi ha fatto più pensare male che bene. anche questo inutile silenzio (come se i gesti non avessero il doppio della risonanza) mi fa pensare che ci siano situazioni poco chiare, sotto. Sarò io che penso male…

  16. Micioyu21 ore fa

    Io più che altro ho perso il conto di quante volte si siano mollati ahahah

  17. Fede_trash20 ore fa

    Era palese ormai da mesi che Mario non era più felice. Clauido ha ottenuto tutto quello che voleva e si è ripulito e quando Mario è diventato un peso gli ha fatto capire che la storia era finita. Tornato da Verona Mario è sparito per settimane mentre Claudio sembrava rinato

  18. Boby12319 ore fa

    Ma in tutto ciò non ha capito perché se la prendono col vicolo.
    Comunque anche solo il fatto che non si vedevano da tempo dOlevano far pensare che qualcosa non andasse, ma invece..

  19. TroppoAzzurro18 ore fa

    “le fanciulle del variegato pubblico di Twitter” HAHA HAHA devono essere le stesse che “si vede dagli occhi che si amano” THINKING

  20. TroppoAzzurro18 ore fa

    Pure io penso che il tutto sia servito a ripulire l’immagine di uno, non so se l’altro sia stato complice o solo illuso da chi è molto bravo con le parole (ricordiamo che a quanto pare ci cascó anche Juan che non mi pare uno sprovveduto)

  21. Bio201117 ore fa

    Ah giusto! Prendersela con il vicolo che racconta i fatti, mi sembra senza senso!!! Mi ero dimenticata di dirlo!!!

  22. Blue8816 ore fa

    Questi due sono insopportabili ormai e se mai Mario è stato sincero s’è bruciato nel momento in cui ci è tornato insieme. A mai più FIENO 

  23. Sar2412 ore fa

    Ma che problemi hanno precisamente le persone che commentano su twitter? Un fantasimo senza limiti, ma vivete la vostra di vita e non quella degli altri, che vi prendono in giro solo per un loro tornacontro personale! Svegliatevi!

  24. CapaMonique55 min fa

    Il loro problema è non avere una vita e vivere quella altrui, appena uno gli apre gli occhi con articoli che gli fa cadere la ship sotto le scarpe si arrabbiano e se la prendono con chi non shippa come loro e non vede per forza l’amore dove è evidente non ci sia più.

    Secondo loro odiamo i due e facciamo articoli per questo, non hanno ancora capito che è il nostro lavoro e che seppure fossero caio e sempronio faremmo lo stesso l’articolo GRR 

  25. Bio20111 min fa

    Capa, infatti è inconcepibile pensare che la “colpa” se mi è andara male la ship è vostra HAHA HAHA HAHA che raccontate i fatti, che poi erano già evidenti su tw quindi non capisco ancora di più ;)

Lascia una risposta