Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

PhotoGrid_1528290911098

Che fine hanno fatto i Clario? Sono settimane ormai che i fan della coppia se lo chiedono e non riescono a darsi una risposta, anche se ormai a conti fatti sembra abbastanza evidente che i Clario non esistano più e che esistano solo Claudio Sona e Mario Serpa separati.

Gli indizi che portano a questa considerazione sono inestinguibili: niente più storie insieme come erano ormai soliti fare dal loro ritorno insieme dopo la lunga rottura, niente like sui Social, niente avvistamenti anzi, i due sono sempre nelle loro città di residenza…cos’altro devono fare per far capire a chi li segue che la storia ormai è out? Molti vorrebbero l’annuncio ufficiale, ma se non se la sentono di farlo non si può costringerli e si può pertanto determinarlo da soli, no?

A dare il colpo di grazia è Valentina Vignali, che in una diretta ha dichiarato che Mario ha ripreso a lavorare al TALLY WEiJL. Il Serpa però non farebbe più il commesso, quindi non affrettatevi ad andare al negozio dov’era prima, ma il manager online, quindi probabilmente lavora dietro le quinte e magari in chissà quale sede (se non direttamente a casa), visto che ce ne sono tante. Quindi ha lasciato il mondo della tv a quanto pare e tutto ciò che ne consegue. Questo non vuol dire che non lo vedremo più a Uomini e Donne, probabilmente ha degli orari flessibili, fatto sta che un taglio diverso alla sua vita sta cercando di darglielo.

I fans devono mettersi l’anima in pace, almeno per ora, perchè poi si sa che loro ci hanno abituato a sorprese e quindi mai dire mai…giusto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. stetorteil 07/06/2018 11:01

    KISS KISS  KISS  KISS 

    monikella: Carissima Ste passa il tempo ma io ti quoto sempre!!!

     

  2. CapaMoniqueil 07/06/2018 11:15

    Stetorte di fondo per me sbagliano una cosa: voler dare in pasto ai social quando le cose vanno bene e sparire quando le cose vanno male. Non si fa così mi dispiace…la chiarezza e la sincerità nella vita pagano sempre, anche se forse non subito. Io sono una persona schietta e mi piace vivere nella lealtà e la sincerità, quindi lo direi chiaramente se non sto più con qualcuno, con il quale ho fatto “business” (uso questa parola ma non in senso cattivo del termine intendetemi).. .ricomincerei da me stessa e basta, come ti prendi i complimenti devi pure essere disposto a prenderti le critiche quando decidi una linea social e la porti avanti.

    Inoltre rifiuterei qualsiasi regalo mi venisse fatto soprattutto di coppia…non so se lo stiano o no facendo, ma è la linea che seguirei io e che forse contesto a loro. Per carità sonoa affari loro se stanno insieme o no, ma visto che ti faceva comodo gridarlo al mondo quando le cose andavano bene, dovresti chiarire anche quando vanno male.

  3. Felisiail 07/06/2018 11:15

    Uominini scusami che c’entra dire adesso che mario è un santo THINKING stiamo parlando di business, ti ho riportato dati oggettivi che dimostrano il contrario di quello che affermi. Ti ho chiesto di riportarmi anche tu dati oggettivi per avvallare la tua tesi e mi hai risposto con delle considerazioni tue che non hanno riscontro nei fatti.

  4. croccantino89il 07/06/2018 11:15

    @bio: Sono d’accordo. C’è una parte dei vari fandom che non smette mai di sperare. Ma una cosa e’ come reagisce una fan ad una notizia (libera di illudersi in eterno) e un’altra cosa è non darla proprio la notizia. Una delle frasi che leggo piu’ spesso su twitter è ” loro due sono sempre stati onesti con noi, se si fossero lasciati ce l’avrebbero detto e non ci farebbero illudere”. A me fanno riflettere queste frasi.
    Sul fatto che non abbiano ancora scritto la parola fine, mi sembra improbabile, ma vedremo. Due trentenni che non si vedono da due mesi, fanno vite separate, non si nominano neanche per sbaglio, non sono sicuri? Mah, alla fine se siete contente voi di questo comportamento, fanno bene a fare così :|

  5. aldiamail 07/06/2018 11:19

    chi dice di “conoscere” i personaggi pubblici perché li segue sui social a volte dimentica che la vita sui social è “progettata”, si sceglie cosa postare e come farlo, si sceglie quando fare una diretta, si sceglie quale frase pubblicare, si sceglie chi coinvolgere e taggare. ci sono persone che sono più brave a crearsi una personalità social ed altre meno, ma si tratta comunque di artifici, secondo me.

  6. lunaticaforeveril 07/06/2018 11:21

    Certo aldiama,ci sta chi ci riesce e chi meno e la misura la si può notare dal business che fa, le aziende e le agenzie vogliono i numeri

  7. disincantoil 07/06/2018 11:25

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    Felisia: sto ancora cercando di capire quale sarebbe il business che ha fatto mario da quando c’è stato questo ritorno .quando si seppe la notizia si gridò subito ad un ritorno per business ,ma poi nei fatti ,questo non si è mai verificato ,anzi per mario c’è stata un’involuzione .prima che ancora si sapesse la notizia era pieno di serate ,poi sono andate a scemare fino a non farne più .nel periodo in cui è stato con claudio ha rinunciato ad impegni lavorativi per stare con claudio ,per fare un esempio doveva essere ospite ad una sfilata di abiti da sposo di padovan ,ma lui non ci andò per stare con claudio ,e questa è solo una delle occasioni di guadagno e che gli avrebbero portato al quale lui ha rinunciato .claudio è stata sempre la sua priorità .se vogliamo analizzare dati oggettivi solo uno dei due ci ha guadagnato da questo ritorno ,claudio non faceva più serate e questo mese ne ha programmate tre ,è rientrato in tv ,dove dopo tutto quello che venne fuori l’anno scorso con la storia di juan non aveva più speranza di rientrare .mario ritornando con lui lo ha riscattato e attraverso lui è rientrato in televisione ,già si vocifera per lui su una possibile partecipazione al grande fratello .questo per quanto riguarda claudio ,per mario invece in che modo avrebbe incrementato il si sta allontanando gradualmente da tutto ,ritornando alla vita di prima ,uno come lui che di con il seguito che ha sempre avuto ne avrebbe potuto fare tanto ,eppure ne ha fatto solo un terzo ,non sfruttando affatto il suo potenziale

     

  8. uominininininiil 07/06/2018 11:32

    Felisia…tu resta della tua idea. Io resto della mia. Io ho visto mario fare marchette, fare eventi, fare igs di coppia sfacciatamente per le funz, fare un viaggio addiritura per le funz (dove poi dicevano loro stessi che gli altri turisti di gruppo non se ne eran accorti che sarebbero una coppia FACEPALM ) ecc ecc. Si tutti i personaggi di ued lo fanno specie qnd in coppia. Pero la coppia in quei casi deve essere vera. Tipo i ricamilla che mi sembrano cmq innamorati e fanno business. Per me i clario no. E mario e restato a fare la pantomina fino all ospitata di ued per far tornare il cerchio. Poi arrivederci. Questi sono dati oggettivi. Poi tu li interpreti in un modo. Altri in un altro modo. Fattene una ragione! Per te non esiste? E amen. Puoi capire che non tutti devono pem
    Nsarla come te. Io mica ti sto dicendo di cambiare idea. Vuoi che ti do ragiobe? Te lho pure data. Hai ragione tu. STICAPP E la chiudo qui. Na palla. FIENO
    Luna, Malta è bella bella THESUN …ma il tempo non aiuta oggi! NGUEE

  9. lunaticaforeveril 07/06/2018 11:37

    Non capisco tutta la smania che si ha nel controllare numeri followers e serate da gente che non ha in simpatia Claudio, vi ricordo che il “cattivone “sarebbe stato una persona amata molto da Mario e dalla sua bocca non starebbe uscendo nulla per far iniziare questa” guerra ” la storia finita o meno e in che modo è la loro, le paladine della giustizia e del rispetto non gli stanno rendendo un buon servigio, a 32 anni e dopo due anni quasi, non capire chi si ama è da adolescenti insicuri e dubbiosi. Siete alla stessa stregua di chi pensa che sia finita per il “contorno “in un modo o nell’altro Mario non capirebbe mai un caxxo, lo trovo gravissimo alla sua età BRRR

  10. stetorteil 07/06/2018 11:37

    Appoggio il tuo pensiero. Però c’è da dire che loro sono sempre stati lenti a “venire allo scoperto”. Lenti furono ad esporsi quando erano già tornati insieme da almeno un paio di mesi e lenti lo sono ora che le cose non vanno bene. Io ho un mio pensiero, giusto o sbagliato sarà il tempo a darmi delle risposte. Per me la parola “fine” non la mettono perchè non si sentono pronti. Per i regali quoto tutto nel caso ancora li accettino (quelli di coppia intendo)

    CapaMonique: Stetorte di fondo per me sbagliano una cosa: voler dare in pasto ai social quando le cose vanno bene e sparire quando le cose vanno male. Non si fa così mi dispiace…la chiarezza e la sincerità nella vita pagano sempre, anche se forse non subito. Io sono una persona schietta e mi piace vivere nella lealtà e la sincerità, quindi lo direi chiaramente se non sto più con qualcuno, con il quale ho fatto “business” (uso questa parola ma non in senso cattivo del termine intendetemi).. .ricomincerei da me stessa e basta, come ti prendi i complimenti devi pure essere disposto a prenderti le critiche quando decidi una linea social e la porti avanti. Inoltre rifiuterei qualsiasi regalo mi venisse fatto soprattutto di coppia…non so se lo stiano o no facendo, ma è la linea che seguirei io e che forse contesto a loro. Per carità sonoa affari loro se stanno insieme o no, ma visto che ti faceva comodo gridarlo al mondo quando le cose andavano bene, dovresti chiarire anche quando vanno male.

     

  11. Bio2011il 07/06/2018 12:02

    Capa, sui regali concordo sul gatto di comunicare la penso come stetorte!

  12. Bio2011il 07/06/2018 12:14

    Croccantino ;) io non sono contenta per niente HAHA
    Non mi sento un illusa, se staranno insieme di nuovo avrò gioie di coppia, altrimenti le avrò singole più di questo non posso aggiungere (rofl)
    In casetta sto volentieri è come parlare davanti allo specchio me la dico e me la canto HAHA HAHA HAHA a parte l”incursione di qualcuna HAHA HAHA HAHA di certo non litigo con nessuno per Mario e Claudio né vado a stressare gli amici per sapere, guardo solo loro ;)

  13. Felisiail 07/06/2018 13:12

    Uominini lungi da me farti cambiare idea, infatti stavo parlando tranquillamente ,riportando quello che è oggettivo NOTME
    Per quanto riguarda se comunicare o meno qualcosa per me due parole andrebbero spese e stando in silenzio stanno sbagliando entrambi. Anche se la decisione non è ancora definitiva. Il fandom è allo sbaraglio, chiedono a tutti cercano di carpire qualche informazione.quando le risposte che ricevono poi non sono di loro gradimento partono con gli insulti. Su tw è una guerra ogni giorno, ognuno dice la sua ,si stanno facendo 3000 mila ipotesi, ci sono insulti per entrambi,e tutto ciò perché hanno scelto di stare in silenzio ,non sarebbe meglio che dicessero loro qualcosa per fermare tutto ciò, invece di permettere a chiunque di parlare e fare illazioni . Ginevra e claudio hanno vissuto una situazione simile nell’ultimo periodo e quando il loro fandom si è accorto che qualcosa tra di loro era cambiato, Claudio ha fatto una diretta per dire che vivevano un momento di crisi e che si erano presi una pausa. Ecco se loro non sono ancora sicuri e per questo non hanno comunicato ancora niente, potrebbero comunicare almeno un momento no tra di loro, in questo modo ne gioverebbero loro stessi vivendosi il momento senza la pressione dei social , il fandom si calmerebbe, i rispettivi amici non sarebbero più importunati e nessuno si sentirebbe più in diritto di dire la sua, creando equivoci

  14. Laura7il 08/06/2018 00:59

    A me stupisce sul serio che dopo due anni ci sia ancora chi pensa che siano una coppia finta :O
    Evidentemente non seguendoli hanno troppo poco su cui basarsi o li vogliono così per partito preso.
    In realtà proprio negli atteggiamenti di contrasto li vedi che ci sono dentro con tutte le scarpe HAHA
    Pure adesso da divisi, c’è troppo, forse non riescono proprio a mettere la parola fine.
    Magari è una mia impressione, ma sembrano nel mezzo di un tira e molla HAHA

1 2 3 4 5

Lascia un commento