#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…uomini-e-donne-624x374

Si inizia con Mariano. Il primo maggio pare abbia passato la giornata in un lido molto famoso a Napoli ed abbia baciato una ragazza. Una ragazza fa una testimonianza video senza però mostrare il volto perchè ha paura dei famigliari e gli amici del tronista. (seguici su instagram vicolodellenews_forum)Gianni e anche Tina gli dicono che lui è una persona scorretta perché durante il trono è andato anche alle serate e non poteva farlo. A quanto pare quando è stato ospite a questo lido lui ha preso dei soldi, si è permesso di fare anche un video-messaggio per le corteggiatrici su instagram tramite un amico. Valentina e Eleonora chiedono di parlare con la testimone, vanno dietro le quinte e dopo 15 minuti tornano convinte che sia tutto vero. Valentina se ne va e lui la rincorre, poi va via pure l’altra e lui non sa a chi dare i resti. Non rientrerà più in studio ma si è perso molto tempo su di lui.

TRONO DI NILUFAR

Nilufar non porta in esterna Giordano perchè si aspettava che lui le andasse a chiedere scusa in camerina dopo la scorsa registrazione.

Lui ha detto che era troppo arrabbiato perchè lei lo aveva trattato male la scorsa puntata ma che dopo due giorni voleva vederla, ma la redazione non gliel’ha permesso perché lei aveva deciso di non portarlo. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Giordano le ha detto che lei è il suo primo pensiero e l’ultimo quando va a dormire. Poi si scusa di nuovo con Maria per la questione magliette ma per la conduttrice è tutto passato.

Poi si vede Nilufar che va in hotel a trovare Nicolò a sorprese, gli mette le cuffie alle orecchie dove gli fa ascoltare una lettera scritta da lei per lui molto commovente. Gli dice che lui è una continua conferma, sta bene con lui e infine si abbracciano sul balcone vista San Pietro e si baciano appassionatamente.

In studio Giordano dice di voler buttare giù questi rospi per potersela portare a casa.

Nilufar appare in video dove legge un’altra lettera in cui annuncia di essere pronta alla scelta ma che passerà una notte e un giorno con entrambi in villa per poter giungere alla decisione finale.

A fine puntata un bel ballo tra Nilufar e Giordano.

Nilufar poi vuole salutare tutti e inizia il discorso ringraziamenti ma Maria le dice che non c’è bisogno perchè ci sarà modo, lei non capisce e allora Maria fa entrare la coppietta (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò Brigante e la sua fidanzata Virginia Stablum. I due hanno detto di essersi visti poco dopo la scelta a causa di impegni,  ma si sono sentiti tantissimo e questo week_end lui la presenterà alla famiglia.

TRONO DI SARA

Sara non porta in esterna Lorenzo, ma lascia detto alla redazione che se avesse chiesto di vederla allora lo avrebbe portato. Lorenzo chiede  di vederla e quindi gli permettono di andare in albergo da lei. Esterna un po’ fredda, perché lei lo accusa di essere incoerente…la vuole o no? Alla fine lui va via dopo un freddo abbraccio, poi però rientra e cerca di baciarla ma lei lo rifiuta.

In studio Sara dice che non riesce ad andare avanti con lui perchè ha una maschera di arroganza ma pensa che ci sia altro sotto ed è quello che la intriga, ma lui le dice che sta sbagliando in quanto lui anche fuori sarà così e non cambierà.

Vediamo poi l’esterna con Luigi. Sara entra in studio e sul led appaiono delle foto in cui Luigi si coccola con il fratello Salvo. Luigi lo aiuta a scrivere una lettera per lei dove dice “Sara sei bella” “Sara fidanziamoci” e (seguici su instagram vicolodellenews_forum) poi i due scelgono le scale e la raggiungono. Sara e Salvo si scambiano delle tenerezze, stanno un po’ insieme e poi rimangono soli . Lui le dice che deve essere sicura della sua scelta, non vorrebbe mai essere scelto con dubbi, Lui le chiede quando si muoverà a scegliere e lei risponde che le manca ancora qualcosa per decidere. e alla fine si baciano appassionatamente. Poi Luigi chiede del fratello e gli dicono che sta vedendo le prove di Amici, lo raggiungono e alla fine si vede una scena bellissima in cui si abbracciano tutti e tre.

In studio Lorenzo e Luigi si attaccano, il Riccardi lo accusa di non essere vero perchè non ha mai reazioni di pancia ma lui adegua il comportamento secondo il contesto e gli dice “io non ti affiderei mai i miei soldi” e Luigi risponde “io non ti affiderei nemmeno le mie scarpe” e c’è una grande ovazione del pubblico a favore del Mastroianni.

In puntata Lorenzo fa un errore madornale (seguici su instagram vicolodellenews_forum) per il quale viene criticato da tutti, lei talmente ferita esce dallo studio a piangere. Tutto nasce dal fatto che lei gli dice che l’amore lo mette al primo posto nella vita e lui risponde che la dignità ha più valore di ogni cosa e che non è come lei che se l’è messa sotto le scarpe perdonando l’ex Nicola Panico a temptation island, che l’aveva tradita di fronte a tutta Italia. Lei ha accettato di tenersi le corna e lui non lo avrebbe mai permesso. Lei esce e lui la rincorre ma dietro le quinte le ribadisce che lui è così, per lui la dignità è importante. Lei gli dice che non deve permettersi di trattarla così, lui l’ha ferita come donna non doveva assolutamente dirgli quelle cose, se lei ha perdonato è perchè ritiene che l’amore sia importante, più di ogni cosa in certe circostanze. A quel punto rientrano in studio ma c’è il gelo, Luigi allora chiede di ballare con Sara e il pubblico apprezza tanto il gesto.

Si chiude con il solito show di Tina e i suoi corteggiatori. I tronisti ballano con lei nelle varie performance ma Sara era veramente nera.

PIU’ TARDI I DETTAGLI E LE IMPRESSIONI DELLE NOSTRE BAT-TALPE REBBIE E LITTLE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 08/05/2018 18:43

    Mi domando Lorenzo è stato criticato per quanto detto? O come sempre ci sono passati sopra …

  2. AmoTeil 08/05/2018 18:47

    Scusate ma dire ad una donna che non ha dignità non è offensivo? Perché nessuno si è indignato?
    Lorenzo sempre più falso, non sa più come fare per non farsi scegliere e spero che almeno Nilufar salvi Giordano e si prenda l’altro

  3. MyGil 08/05/2018 18:55

    NamelessArianna 12 min fa
    Quello che è successo anche in queste anticipazioni è racchiudibile nel termine assurdo. E l’epilogo per tutti per me sarà paro paro a quello di Brigante: ancora più assurdo.

    Se la Affi Fella ha un po’ distima per Luigi non dovrebbe sceglierlo. E se ha un po’ di stima per se stessa non dovrebbe scegliere quel gran pagliaccio di Riccardi.
    Qualsiasi scelta farà sarà tutto molto BRRR
    Vero qualsiasi scelta farà sarà (fubar)
    Comunque davvero più va avanti più peggiora la situazione lorenzo FACEPALM
    Per di più lei se se lo sceglie FACEPALM che situazione FACEPALM BRRR

  4. Lallettail 08/05/2018 18:55

    Che ridicola la scusa che ha trovato Nilufar per dare il due di picche a giordano VOMITO PINOKKIO scansate sto fosso gio , meglio così senti a zia (flower)

  5. brizio33il 08/05/2018 18:55

    Non mi piace prprio nessuno luigibe lorenzo no comment FACEPALM

  6. Cioppyil 08/05/2018 18:56

    Povera Sara NGUEE Spero vivamente che abbandoni e che dia 2 ceffoni ben assestati al Riccardi e poi lo BUD
    Maria,dopo oggi puo depennare questa annata di troni dal calendario. Uno squallore unico BRRR

  7. QueenB94il 08/05/2018 18:59

    Piscafè mi raccomando,difendete ancora sto soggetto AVISO VOMITO

  8. pacificil 08/05/2018 18:59

    Dovrebbe abbandonare lei?accompagnassero Salvino all’uscita piuttosto.

  9. CapaMoniqueil 08/05/2018 19:00

    AGGIUNTI ALTRI DETTAGLI

  10. Cioppyil 08/05/2018 19:01

    Tanto la sua scelta era il Riccardi,ebbene si…piuttosto che fare una scelta razionale e non sentita farebbe bene ad abbandonare.

  11. pandenus90il 08/05/2018 19:19

    Mi dispiace proprio per Sarà. Si vede che lei è stata sincera nel suo percorso dall’inizio alla fine. Non si merita un trattamento del genere.
    È palese che Ricciardi sta facendo di tutto per non essere scelto. Vuole il trono e spero tanto che Queen Mary non glielo dia MAI.

  12. pacificil 08/05/2018 19:31

    Secondo me dopo questa esterna con Salvo e Luigi avrebbero dovuto permettere a Sara di scegliere,invece proprio per questi teatrini che ora sono arrivati a toccare il fondo con Lorenzo,stanno tirando per le lunghe .credo che lorenzo ska abbastanza scaltro da aver capito che la scelta non é lui o comunque non sta facendo nulla per poter esserlo,così da passare per quello che da il palo e insinuare il dubbio sulla coppia Luigi e Sara.
    Mi spiace ma questo trattamemto Sara non lo merita,spero la smettano di difenderlo e smettano di imporlo a lei per forza .

  13. Matilde_il 08/05/2018 19:31

    Il grosso problema di Sara è proprio questo continuo voler vedere in Lorenzo cose che non ci sono.
    Si vuole immaginare chissà cosa oltre a ciò che vede.
    Ma è lui stesso che le dice da mesi di essere così.
    Vediamo se capisce dopo questo episodio (dubito).

  14. nannail 08/05/2018 19:36

    Povera sara anche no!!! Un tipo come Lorenzo ci metti 10 minuti ad inquadrarlo e se anche gli vuoi dare il beneficio del dubbio dopo mesi di pagliacciate e esterne inconsistenti allora lo metti gentilmente alla porta e conosci persone normali. Aveva un botto di ragazzi da conoscere invece di perdere tempo con lui. Stesso discorso vale per la compagna di seggiola che dopo mesi a fare figure con il Riccardi si è ricordata che gli erano rimasti solo due ragazzi di cui non le frega nulla e che deve scegliere per forza in nome dei petali. Dai queste ragazze se la sono cercata. Qualsiasi scelta faranno non sarà credibile e non sarà di cuore ma semplicemente un salto nel vuoto. Solo che nilufar casca bene con Giordano mentre Sara si bloccherà il palo che si è confezionata da sola in questi mesi.

  15. nannail 08/05/2018 19:37

    *becchera’ SORRY

  16. Cioppyil 08/05/2018 19:43

    Ma se dopo 7 mesi dice che le manca qualcosa con Luigi,come fa a sceglierlo?a Luigi non si può recriminare nulla nel percorso. Ha fatto un percorso lineare. Il problema è sempre stato l’interesse di Lorenzo per lei. È lui che la manda in palla

  17. pacificil 08/05/2018 19:48

    Seguendo il trono più che altro ogni volta lei viene ripresa se si permette di criticarlo.sono gli altri che glielo vogliono vendere per qualcosa che non è…!lei lo ha detto in tutti i modi che non é la tipologia che cerca,quindi sarebbe ora che la stessa padrona di casa cambiasse disco.maria defilippi che si scomoda per proteggerlo.sfido qualsiasi ragazzetta di 20 anni in tv a dirle no maria jaa tienitelo tu.Ma per me Sara ha virato su Luigi da tempo nella sostanza.

  18. pacificil 08/05/2018 19:50

    Cioppy non ha detto che le manca qualcosa ..con luigi.sono le frasi che si diono,tippo dubbi dubbi dubbi di brigante,finché non decidono quando devi scegliere.

  19. Cioppyil 08/05/2018 19:58

    Matilde (handshake)
    Lei è attratta dai tipi come Lorenzo e fin quando non ci sbatte il muso non rinsavisce

  20. Matilde_il 08/05/2018 20:01

    In generale le frasi “mi manca ancora qualcosa”, “ho dei dubbi”, sono necessarie per portare avanti il trono.
    Non darei troppo peso… però nel caso di Luigi credo sia vero che a lei non sia scattato nulla.
    Ma io penso nemmeno a lui.
    Si vogliono bene.

  21. Cioppyil 08/05/2018 20:04

    Io nelle anticipazioni del vicolo ho letto che le manca qualcosa per decidere…cosa le manca?è possibile che lei dica che le manca qualcosa sempre quando è con Luigi?
    Io anche in puntata la vedo proiettata su Lorenzo. Anche oggi parlava Luigi e lei chiedeva di Lorenzo,è entrata Rosa e lei guardava Lorenzo …
    Quando ha calcolato Luigi in puntata?!non ha detto nemmeno una cosa carina sulla loro esterna. Anzi,continua a litigare col Riccardi

  22. becky bloomwoodil 08/05/2018 20:18

    Matilde, non è scattato nulla tra I due????? :O :O :O
    Si vogliono semplicemente bene????? HAHA HAHA HAHA HAHA
    Eh, già, si baciano proprio come due persone che si vogliono bene!!! LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE

  23. Laura7il 08/05/2018 20:22

    Vabbè Lorenzo non merita commento :x non capisco come sia possibile dargli dall’inizio tutta quella libertà (N)

    Sara se ha un minimo di sale in zucca ha solo una scelta, e anche fortunata perché in Luigi denoto una certa intelligenza, e sensibilità…
    Nilufar un grande boh!
    Ho sempre pensato che avrebbe scelto Giordano guardandola, ma con Nicolò sembra avere molto in comune e li vedo bene insieme. In modo diverso, ma bene.

  24. Matilde_il 08/05/2018 21:01

    Cioppy:
    Io nelle anticipazioni del vicolo ho letto che le manca qualcosa per decidere…cosa le manca?è possibile che lei dica che le manca qualcosa sempre quando è con Luigi?
    Io anche in puntata la vedo proiettata su Lorenzo. Anche oggi parlava Luigi e lei chiedeva di Lorenzo,è entrata Rosa e lei guardava Lorenzo …
    Quando ha calcolato Luigi in puntata?!non ha detto nemmeno una cosa carina sulla loro esterna. Anzi,continua a litigare col Riccardi

     

    In puntata lei non se lo fila proprio Luigi. È sempre e solo rivolta a Lorenzo. Oggi addirittura ha parlato sopra a Luigi, che stava finendo una frase, perché voleva sapere cosa aveva da dire il Riccardi sul discorso fatto da Rosa.

  25. samarcandail 08/05/2018 21:02

    Cioppy sara non sceglie perche nn puo

    Sono fissate le date delle scelte…lei é palesemente l’ultima

    Matilde ciao cara che piacere rileggerti!!! Noi é da secoli che diciamo che fa pena lorenzo..finalmente sis sta scavando la fossa NOTME

  26. lola30il 08/05/2018 21:03

    A me Lorenzo piace … spero sara lo scelga .. perché ha 20 anni e non si deve accontentare .. per carità, luigi è un bravo ragazzo, carino, intelligente, a modo, sa cosa e come dirlo, è stato perfetto in tutto il percorso .. pure troppo .. che noia THINKING THINKING
    Ma credo invece sceglierà luigi .. GRR GRR

  27. Boby123il 08/05/2018 21:11

    Sara è inutile pensare si nasconda qualcosa di fantastico e romantico in lorenzo, lui è così e non sa nemmeno più come dirglielo. Se vuole lo sceglie così è ha grandi possibilità si prenda pure il no.
    Nilufar ci regalerà soddisfazioni NOTME
    Ma Mariano? BRRR

  28. Matilde_il 08/05/2018 21:11

    Ciao Sama. Lorenzo si è rivelato più volte, il problema è sempre di chi non vuole vedere. Per asssurdo è molto più onesto lui nel riconoscere i suoi difetti e nel proporsi per ciò che è rispetto alle sue fan sfegatate. L’ordine delle scelte ha sempre un senso. Hanno fatto scegliere prima Nicolò e Nilufar perché poi valuteranno di mandarli a Temptation Island, mentre Sara difficilmente verrà riproposta nello stesso ruolo, quindi può scegliere dopo. Il problema è che rischia di restare da sola se cacciano Mariano.

  29. samarcandail 08/05/2018 21:15

    Matilde il fatto che abbia fan mi inquieta in un modo che nn puoi capire…
    Se lel lo sceglie ha bisogno di una visita e spero la accompagni il padre

1 2 3 4

Lascia un commento