#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…uomini-e-donne-624x374

Si inizia con Mariano. Il primo maggio pare abbia passato la giornata in un lido molto famoso a Napoli ed abbia baciato una ragazza. Una ragazza fa una testimonianza video senza però mostrare il volto perchè ha paura dei famigliari e gli amici del tronista. (seguici su instagram vicolodellenews_forum)Gianni e anche Tina gli dicono che lui è una persona scorretta perché durante il trono è andato anche alle serate e non poteva farlo. A quanto pare quando è stato ospite a questo lido lui ha preso dei soldi, si è permesso di fare anche un video-messaggio per le corteggiatrici su instagram tramite un amico. Valentina e Eleonora chiedono di parlare con la testimone, vanno dietro le quinte e dopo 15 minuti tornano convinte che sia tutto vero. Valentina se ne va e lui la rincorre, poi va via pure l’altra e lui non sa a chi dare i resti. Non rientrerà più in studio ma si è perso molto tempo su di lui.

TRONO DI NILUFAR

Nilufar non porta in esterna Giordano perchè si aspettava che lui le andasse a chiedere scusa in camerina dopo la scorsa registrazione.

Lui ha detto che era troppo arrabbiato perchè lei lo aveva trattato male la scorsa puntata ma che dopo due giorni voleva vederla, ma la redazione non gliel’ha permesso perché lei aveva deciso di non portarlo. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Giordano le ha detto che lei è il suo primo pensiero e l’ultimo quando va a dormire. Poi si scusa di nuovo con Maria per la questione magliette ma per la conduttrice è tutto passato.

Poi si vede Nilufar che va in hotel a trovare Nicolò a sorprese, gli mette le cuffie alle orecchie dove gli fa ascoltare una lettera scritta da lei per lui molto commovente. Gli dice che lui è una continua conferma, sta bene con lui e infine si abbracciano sul balcone vista San Pietro e si baciano appassionatamente.

In studio Giordano dice di voler buttare giù questi rospi per potersela portare a casa.

Nilufar appare in video dove legge un’altra lettera in cui annuncia di essere pronta alla scelta ma che passerà una notte e un giorno con entrambi in villa per poter giungere alla decisione finale.

A fine puntata un bel ballo tra Nilufar e Giordano.

Nilufar poi vuole salutare tutti e inizia il discorso ringraziamenti ma Maria le dice che non c’è bisogno perchè ci sarà modo, lei non capisce e allora Maria fa entrare la coppietta (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò Brigante e la sua fidanzata Virginia Stablum. I due hanno detto di essersi visti poco dopo la scelta a causa di impegni,  ma si sono sentiti tantissimo e questo week_end lui la presenterà alla famiglia.

TRONO DI SARA

Sara non porta in esterna Lorenzo, ma lascia detto alla redazione che se avesse chiesto di vederla allora lo avrebbe portato. Lorenzo chiede  di vederla e quindi gli permettono di andare in albergo da lei. Esterna un po’ fredda, perché lei lo accusa di essere incoerente…la vuole o no? Alla fine lui va via dopo un freddo abbraccio, poi però rientra e cerca di baciarla ma lei lo rifiuta.

In studio Sara dice che non riesce ad andare avanti con lui perchè ha una maschera di arroganza ma pensa che ci sia altro sotto ed è quello che la intriga, ma lui le dice che sta sbagliando in quanto lui anche fuori sarà così e non cambierà.

Vediamo poi l’esterna con Luigi. Sara entra in studio e sul led appaiono delle foto in cui Luigi si coccola con il fratello Salvo. Luigi lo aiuta a scrivere una lettera per lei dove dice “Sara sei bella” “Sara fidanziamoci” e (seguici su instagram vicolodellenews_forum) poi i due scelgono le scale e la raggiungono. Sara e Salvo si scambiano delle tenerezze, stanno un po’ insieme e poi rimangono soli . Lui le dice che deve essere sicura della sua scelta, non vorrebbe mai essere scelto con dubbi, Lui le chiede quando si muoverà a scegliere e lei risponde che le manca ancora qualcosa per decidere. e alla fine si baciano appassionatamente. Poi Luigi chiede del fratello e gli dicono che sta vedendo le prove di Amici, lo raggiungono e alla fine si vede una scena bellissima in cui si abbracciano tutti e tre.

In studio Lorenzo e Luigi si attaccano, il Riccardi lo accusa di non essere vero perchè non ha mai reazioni di pancia ma lui adegua il comportamento secondo il contesto e gli dice “io non ti affiderei mai i miei soldi” e Luigi risponde “io non ti affiderei nemmeno le mie scarpe” e c’è una grande ovazione del pubblico a favore del Mastroianni.

In puntata Lorenzo fa un errore madornale (seguici su instagram vicolodellenews_forum) per il quale viene criticato da tutti, lei talmente ferita esce dallo studio a piangere. Tutto nasce dal fatto che lei gli dice che l’amore lo mette al primo posto nella vita e lui risponde che la dignità ha più valore di ogni cosa e che non è come lei che se l’è messa sotto le scarpe perdonando l’ex Nicola Panico a temptation island, che l’aveva tradita di fronte a tutta Italia. Lei ha accettato di tenersi le corna e lui non lo avrebbe mai permesso. Lei esce e lui la rincorre ma dietro le quinte le ribadisce che lui è così, per lui la dignità è importante. Lei gli dice che non deve permettersi di trattarla così, lui l’ha ferita come donna non doveva assolutamente dirgli quelle cose, se lei ha perdonato è perchè ritiene che l’amore sia importante, più di ogni cosa in certe circostanze. A quel punto rientrano in studio ma c’è il gelo, Luigi allora chiede di ballare con Sara e il pubblico apprezza tanto il gesto.

Si chiude con il solito show di Tina e i suoi corteggiatori. I tronisti ballano con lei nelle varie performance ma Sara era veramente nera.

PIU’ TARDI I DETTAGLI E LE IMPRESSIONI DELLE NOSTRE BAT-TALPE REBBIE E LITTLE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/05/2018 12:38

    Assugaia (handshake)

  2. Nightmareil 10/05/2018 19:11

    Lorenzo non sa più cosa inventarsi per non farsi scegliere  (rofl) 

  3. sumi86il 10/05/2018 19:25

    Nightmare tu lo shippi?

  4. Nightmareil 10/05/2018 19:28

    io non shippo nessuno! però mi sta simpatico questo si

    forse perchè guardo la trasmissione in maniera molto leggera non mi applico molto 

    sumi86: Nightmare tu lo shippi?

     

  5. brodieil 12/05/2018 00:20

    Premetto che le due troniste non mi piacciono. La peggio delle due è Nilufar che ha fatto tutta quella scenata senza senso per il povero Giordano che se fosse lui la scelta gli rifilerei un bel no. Non la vedo coinvolta da nessuno dei due sceglierà sicuramente quello con cui divertirsi e fare una storia di breve durata tanto è lì per visibilità e non per trovare l amore. Sarà vuole Lorenzo ma è inaffidabile e per questo è confusa ha paura del no. Luigi sarebbe la sicurezza e la stabilità ma non riesce a farselo piacere. Se sceglie Luigi avrà la storia seria e forse duratura ma se sceglie Lorenco per la sua immaturità dureranno poco. Io come donna e leggendo le anticipazioni dell ultima registrazione uno come Lorenzo no lo vorrei neanche morta.

  6. samarcandail 12/05/2018 08:06

    Io come donna mi vergogno di respirare la stessa aria di chi pensa sia normale dire ad una donna che ê senza dignitâ
    E mi vergogno per le donne che certi elementi se li portano a casa
    THANKYOU

1 2 3 4

Lascia un commento