#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…uomini-e-donne-624x374

Si inizia con Mariano. Il primo maggio pare abbia passato la giornata in un lido molto famoso a Napoli ed abbia baciato una ragazza. Una ragazza fa una testimonianza video senza però mostrare il volto perchè ha paura dei famigliari e gli amici del tronista. (seguici su instagram vicolodellenews_forum)Gianni e anche Tina gli dicono che lui è una persona scorretta perché durante il trono è andato anche alle serate e non poteva farlo. A quanto pare quando è stato ospite a questo lido lui ha preso dei soldi, si è permesso di fare anche un video-messaggio per le corteggiatrici su instagram tramite un amico. Valentina e Eleonora chiedono di parlare con la testimone, vanno dietro le quinte e dopo 15 minuti tornano convinte che sia tutto vero. Valentina se ne va e lui la rincorre, poi va via pure l’altra e lui non sa a chi dare i resti. Non rientrerà più in studio ma si è perso molto tempo su di lui.

TRONO DI NILUFAR

Nilufar non porta in esterna Giordano perchè si aspettava che lui le andasse a chiedere scusa in camerina dopo la scorsa registrazione.

Lui ha detto che era troppo arrabbiato perchè lei lo aveva trattato male la scorsa puntata ma che dopo due giorni voleva vederla, ma la redazione non gliel’ha permesso perché lei aveva deciso di non portarlo. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Giordano le ha detto che lei è il suo primo pensiero e l’ultimo quando va a dormire. Poi si scusa di nuovo con Maria per la questione magliette ma per la conduttrice è tutto passato.

Poi si vede Nilufar che va in hotel a trovare Nicolò a sorprese, gli mette le cuffie alle orecchie dove gli fa ascoltare una lettera scritta da lei per lui molto commovente. Gli dice che lui è una continua conferma, sta bene con lui e infine si abbracciano sul balcone vista San Pietro e si baciano appassionatamente.

In studio Giordano dice di voler buttare giù questi rospi per potersela portare a casa.

Nilufar appare in video dove legge un’altra lettera in cui annuncia di essere pronta alla scelta ma che passerà una notte e un giorno con entrambi in villa per poter giungere alla decisione finale.

A fine puntata un bel ballo tra Nilufar e Giordano.

Nilufar poi vuole salutare tutti e inizia il discorso ringraziamenti ma Maria le dice che non c’è bisogno perchè ci sarà modo, lei non capisce e allora Maria fa entrare la coppietta (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò Brigante e la sua fidanzata Virginia Stablum. I due hanno detto di essersi visti poco dopo la scelta a causa di impegni,  ma si sono sentiti tantissimo e questo week_end lui la presenterà alla famiglia.

TRONO DI SARA

Sara non porta in esterna Lorenzo, ma lascia detto alla redazione che se avesse chiesto di vederla allora lo avrebbe portato. Lorenzo chiede  di vederla e quindi gli permettono di andare in albergo da lei. Esterna un po’ fredda, perché lei lo accusa di essere incoerente…la vuole o no? Alla fine lui va via dopo un freddo abbraccio, poi però rientra e cerca di baciarla ma lei lo rifiuta.

In studio Sara dice che non riesce ad andare avanti con lui perchè ha una maschera di arroganza ma pensa che ci sia altro sotto ed è quello che la intriga, ma lui le dice che sta sbagliando in quanto lui anche fuori sarà così e non cambierà.

Vediamo poi l’esterna con Luigi. Sara entra in studio e sul led appaiono delle foto in cui Luigi si coccola con il fratello Salvo. Luigi lo aiuta a scrivere una lettera per lei dove dice “Sara sei bella” “Sara fidanziamoci” e (seguici su instagram vicolodellenews_forum) poi i due scelgono le scale e la raggiungono. Sara e Salvo si scambiano delle tenerezze, stanno un po’ insieme e poi rimangono soli . Lui le dice che deve essere sicura della sua scelta, non vorrebbe mai essere scelto con dubbi, Lui le chiede quando si muoverà a scegliere e lei risponde che le manca ancora qualcosa per decidere. e alla fine si baciano appassionatamente. Poi Luigi chiede del fratello e gli dicono che sta vedendo le prove di Amici, lo raggiungono e alla fine si vede una scena bellissima in cui si abbracciano tutti e tre.

In studio Lorenzo e Luigi si attaccano, il Riccardi lo accusa di non essere vero perchè non ha mai reazioni di pancia ma lui adegua il comportamento secondo il contesto e gli dice “io non ti affiderei mai i miei soldi” e Luigi risponde “io non ti affiderei nemmeno le mie scarpe” e c’è una grande ovazione del pubblico a favore del Mastroianni.

In puntata Lorenzo fa un errore madornale (seguici su instagram vicolodellenews_forum) per il quale viene criticato da tutti, lei talmente ferita esce dallo studio a piangere. Tutto nasce dal fatto che lei gli dice che l’amore lo mette al primo posto nella vita e lui risponde che la dignità ha più valore di ogni cosa e che non è come lei che se l’è messa sotto le scarpe perdonando l’ex Nicola Panico a temptation island, che l’aveva tradita di fronte a tutta Italia. Lei ha accettato di tenersi le corna e lui non lo avrebbe mai permesso. Lei esce e lui la rincorre ma dietro le quinte le ribadisce che lui è così, per lui la dignità è importante. Lei gli dice che non deve permettersi di trattarla così, lui l’ha ferita come donna non doveva assolutamente dirgli quelle cose, se lei ha perdonato è perchè ritiene che l’amore sia importante, più di ogni cosa in certe circostanze. A quel punto rientrano in studio ma c’è il gelo, Luigi allora chiede di ballare con Sara e il pubblico apprezza tanto il gesto.

Si chiude con il solito show di Tina e i suoi corteggiatori. I tronisti ballano con lei nelle varie performance ma Sara era veramente nera.

PIU’ TARDI I DETTAGLI E LE IMPRESSIONI DELLE NOSTRE BAT-TALPE REBBIE E LITTLE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. LARA Bil 08/05/2018 21:21

    è andata da Giordano solo una volta tempo fa. A Pasqua non lo ha cercato per 2 settimane ha aspettato la puntata per farlo chiamare dalla redazione … alla fine lui è ritornato da lei e l’ha pure baciata. Dopo esser stato trattato malissimo nella puntata di oggi lui solo lui si “deve” scusare e “deve” cercarla?

  2. sumi86il 08/05/2018 21:35

    Sara sceglierà Lorenzo :S

  3. martina2091il 08/05/2018 21:35

    Cmq dopo aver visto la puntata di oggi e aver letto le anticipazioni, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che Nilufar scelga Giordano…

  4. Juve33il 08/05/2018 21:37

    Per la famiglia di sara CANDELA CANDELA CANDELA

  5. Cioppyil 08/05/2018 21:42

    Esatto Matilde,in puntata esiste solo Lorenzo. NGUEE
    Sama,secondo te Sara ha virato su Luigi? Ma anche volendo la scelta non è nelle condizioni a mio avviso…

  6. sumi86il 08/05/2018 21:43

    Pure la Valli aveva capito il soggetto. Sara mi delude proprio.

  7. pacificil 08/05/2018 21:46

    Mi vergogno per chiunque sostenga Lorenzo e abbia insistito a volerlo vedere interessato alla tronista solo per amor di fiction.Anche basta!!
    E sarebbe ora che venisse rimproverato in studio perché sta diventando sempre più atroce nele sje esternazioni contro una donna e lo stesso fanno le sue funz che denigrano Sara ,Luigi,Giordano e tutti quelli intorno a loro per questo soggetto.riprendetevi.non è da augurare nemmeno alla peggior nemica.
    E forse sono collegaga su un altro canale ma Sara é scontenta,per usare un eufemismo,e stanca di lui già da un pezzo…credo continui per inerzia,per vedere se davvero vogliono prenderla tutti per scema,compresa la combattent4 che veste alla marinara Gianni Sperti e tutti i mortimdi fama svip che le dicono dinfare la coppia con uno che loro stessi definiscono un caxone (cit.)!

    Affi apri gli occhi che nessuno oltre le 4 fanatiche di salvino crede in questa coppia,chi pensa lo sceglierà sta prendendo una cantonata solo perché si parla di lui in studio.ma bisognerebb4 concentrarsi sul contenuto non sulla quantità.

  8. sumi86il 08/05/2018 21:49

    Paci ma è lei che gli da importanza. È concentrata su di lui.

  9. sumi86il 08/05/2018 21:52

    Se la scelta fosse stata Luigi lei l’avrebbe già scelto per me. Per Lorenzo si fa troppe paranoie per non essere la scelta. Schifo.

  10. Alexis_il 08/05/2018 21:59

    Lara, è andata a riprenderlo solo una volta, ma ogni volta che usciva dallo studio quante volte lo ha rincorso e ha ricevuto porte sbattute in faccia e urla? A me piace Giordano, e lo difendo quando c’è da difenderlo, ma quando sbaglia lo dico. La doveva cercare lui a sto giro.
    Comunque sembra che siano a posto adesso, hanno fatto anche il ballo insieme LOVE

  11. NERIOil 09/05/2018 00:02

    sara sceglierà Lorenzo,…col solito discorsetto: la testa mi dice Luigi, ma il cuore mi dice Lorenzo, anche se so di correre dei rischi

  12. pacificil 09/05/2018 00:57

    nerio sinceramente una persona meschina come Lorenzo non è da augurare e non vedo le basi nemmeno per fare il discorsetto che tu dici.molti sono fermi a mesi fa.mi meraviglia chi vede qualcosa tra i due,lui insulta perche’ ha capito di non essere la scelta e lei è stata fin troppo accondiscendente con tutto il cucuzzaro che sostiene l’amico di Corona.

  13. Matilde_il 09/05/2018 07:32

    Boh Paci, tu credi scelga Luigi? A me sembra che lei lo ignori totalmente in puntata e si ricordi di lui solo se c’è da provocare Lorenzo. Dopo l’esterna fatta ad Avezzano lei ha a malapena ascoltato Luigi e si è rivolta subito a Lorenzo. È lei che lo chiama sempre in causa, che guarda le sue reazioni, che cerca di continuo conferme da Maria sul suo conto. Purtroppo a lei piace e credo non ne sia felice nemmeno lei, perché non esiste mezza ragione per cui ti possa piacere uno così.

  14. laura123il 09/05/2018 08:26

    Ragazze, Lorenzo non è assolutamente meschino ed è una cattiveria scriverlo!! Sta, semplicemente, pagando ANCORA le conseguenze della sua indecisione di inizio trono. Lui ha delle uscite infelici, ma non possiamo negare che Sara lo stia esasperando!! Per lui non è semplice!! … Sara e Lorenzo si vogliono, è chiaro e sono bellissimi insieme anche quando litigano!
    Saraaaaa buttati e APRI IL TUO CUORE che tutto andrà bene il giorno della scelta LOVE

  15. laura123il 09/05/2018 08:29

    Ma scherziamo!!! Che esagerate! Sara e Lorenzo se ne dicono A VICENDA di tutti i colori; Lorenzo non ha offeso la dignità delle donne … Quei due si vogliono.

    pacific: Mi vergogno per chiunque sostenga Lorenzo e abbia insistito a volerlo vedere interessato alla tronista solo per amor di fiction.Anche basta!! E sarebbe ora che venisse rimproverato in studio perché sta diventando sempre più atroce nele sje esternazioni contro una donna e lo stesso fanno le sue funz che denigrano Sara ,Luigi,Giordano e tutti quelli intorno a loro per questo soggetto.riprendetevi.non è da augurare nemmeno alla peggior nemica. E forse sono collegaga su un altro canale ma Sara é scontenta,per usare un eufemismo,e stanca di lui già da un pezzo…credo continui per inerzia,per vedere se davvero vogliono prenderla tutti per scema,compresa la combattent4 che veste alla marinara Gianni Spertie tutti i mortimdi fama svip che le dicono dinfare la coppia con uno che loro stessi definiscono un caxone (cit.)! Affi apri gli occhi che nessuno oltre le 4 fanatiche di salvino crede in questa coppia,chi pensa lo sceglierà sta prendendo una cantonata solo perché si parla di lui in studio.ma bisognerebb4 concentrarsi sul contenuto non sulla quantità.

     

  16. laura123il 09/05/2018 08:31

    mmm … forse quando si è feriti si dicono cose che nemmeno si pensano? Proprio come ha fatto Sara in altre occasioni … e basta!!

    adriz: Se un ragazzo ti dice che sei senza dignità non solo non ti vuole, ma non ti merita proprio.

     

  17. sheiladogil 09/05/2018 09:10

    Sono pronta a prendere 2 pali. A me piacciono Luigi e Niccolò . Comunque capisco che al cuore non si comanda ma dopo Nicola Sara ha un gran coraggio a scegliere Lorenzo . GRR GRR SKIACCIA SKIACCIA

  18. laura123il 09/05/2018 09:11

    Ragzze anche Sara, tantissime volte, ha esagerato con le parole nei confronti di Lorenzo. Non possiamo fare “due pesi e due misure”!! Sara lasciati andare … tu stai aspettando Lorenzo e lui sta aspettando te! Per me è evidente … 

  19. laura123il 09/05/2018 09:12

    Lorenzo non ha parlato con l’intento di umiliare Sara … e, comunque, anche Sara tantissime volte ha umiliato Lollo … è la verità.  IO LI AMOOO

  20. ade2103il 09/05/2018 10:23

    Che belliiiiii si umiliano a vicendaaaaaa che teneri (inlove) (inlove) (inlove) STLOMPA STLOMPA STLOMPA (ironia)

  21. Laura7il 09/05/2018 10:39

    Cioè mettere sullo stesso piano Sarà con i suoi discorsi sensati e in risposta agli atteggiamenti e Lorenzo con la sua maleducazione esasperante, e anche una certa cattiveria …
    Cioè non so, come si fa?
    Lo hanno già tagliato più volte , già questo la dice lunga…
    Dà del pesante agli altri, ma io dico che croce sarà stare vicino a uno così? GRR
    Per il resto io non credo sia la scelta, per me Sara ha perso tutto l’interesse già dal secondo bacio a Luigi, e anche in queste anticipazioni passa una grande attenzione verso di lui, lei cerca di entrare nella vita di lui già dalla puntata in onda, e al dunque non cerca di riavvicinare l’altro neanche con il ballo.

  22. ade2103il 09/05/2018 10:50

    Certo umiliare e denigrare sono nuove tecniche di corteggiamento

  23. NamelessAriannail 09/05/2018 11:21

    Il mondo sarebbe un posto migliore se le donne smettessero di avere la sindrome della crocerossina e smettessero di voler vedere il loro potenziale principe azzurro in una zucca THESUN

  24. laura123il 09/05/2018 11:34

    Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere … forza Lollo

  25. safari92il 09/05/2018 12:34

    Arianna INCHINO INCHINO
    È inutile scavare ITALIA si trova solo di peggio AVISO

  26. NamelessAriannail 09/05/2018 14:29

    Ovvio che Riccardi alle 3 del pomeriggio in onda su una rete nazionale è il miglior versione del Riccardi che uno possa incontrare!
    Meglio non sapere nemmeno qual’è quella delle 5, altro che scavare Safari STLOMPA

  27. crisil 09/05/2018 16:01

    mi dispiace molto per Luigi ma credo fermamente che Sara sceglierà Lorenzo. Non c’è nulla da fare più sono vuoti, st…..i, irrispettosi e quant’altro, più piacciono. Luigi è troppo serio, sensibile, buono, ha un cuore grande, e sinceramente una ragazza che ancora è indecisa su chi vuole avere, allora non lo merita affatto. Ma credo che Luigi non avrà problemi a trovare una brava ragazza che lo voglia per quello che ha dimostrato di essere. Grande Luigi BRAA  BRAA 

  28. crisil 09/05/2018 16:07

    Per quanto riguarda Nilufar spero tanto scelga Nicolò così almeno lascia in pace quel povero ragazzo di Giordano. A tutto c’è un limite che diamine!!! Nilufar è di una pesantezza unica e sembra una donna vissuta da decenni e decenni. Fai la ragazza di 20 anni e sii un pochino più leggera. Rilassati!!!!!! Poi un’ultima cosa, Nicolò che problemi ha? Sembra un manichino senza espressione, emozioni, niente di niente. Giordano almeno, anche nelle sue esternazioni di nervosismo da sensazioni positive o negative che siano ma umane

  29. sumi86il 09/05/2018 19:21

    Cris su Sara non lo so. Oggi ho rivisto le esterne e direi Luigi. Però non saprei. Sto cominciando a pensare anche io che non lo merita

  30. Assugaiail 09/05/2018 22:00

    Se non è masochista sceglierá Luigi, in caso contrario Lorenzo… La mia sensazione ricade su Lorenzo comunque ma non la vedo una storia che potrá avere lunga vita.

1 2 3 4

Lascia un commento