#uominiedonne Nilufar Addati è andata a riprendersi Giordano Mazzocchi? Gli indizi indicano che…

#uominiedonne Nilufar Addati è andata a riprendersi Giordano Mazzocchi? Gli indizi indicano che…

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

La domanda della settimana, per chi segue Uomini e donne è:

Nilufar Addati si è andata a riprendere quel bel pezzo di ragazzo di Giordano Mazzocchi?

I sognatori erano sicuri di sì, perchè come si fa a farsi sfuggire un ragazzo così dolce? Eppure alcuni indizi arrivati dai social, direttamente dalla mamma di lui, ci indicano che purtroppo (almeno finora) non è accaduto. Giudicate pure voi:

A quanto pare Nilufar non si è mossa e se non è interessata davvero a lui ha fatto benissimo…ma la mamma di Giordano che bella persona è? Quanto è dolce soprattutto con lei nonostante con il figlio non si può dire si sia proprio comportata alla grande? Tutte vorremmo una suocera così…complimenti Catia! Ora capiamo come mai Giordano è così educato e gentile, bello dentro e fuori, un bravissimo ragazzo che tutti vorrebbero al proprio fianco…solo Nilufar non l’ha ancora capito, chissà che la madre di lei non glielo faccia comprendere nei prossimi giorni :) Mi rifiuto di pensare che una mamma non voglia un ragazzo così accanto alla figlia non credete? :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Giulia-forevahil 04/03/2018 13:04

    Uno può credere ciò che vuole,teatro o non teatro il trono se lè fatto Lorenzo..logica vorrebbe che finissero in villetta addirittura tutte e due le troniste (rofl) ma questo credo sia poi al limite del grottesco perfino per loro due,e perfino per U&D
    Ma se scelgono Lorenzo fanno ciò che abbiamo visto finora

  2. pacificil 04/03/2018 13:04

    E allora andasse via,scusate la franchezza (o scegliesse Lorenzo)….o vuole che questi ragazzi tornino così a buffo?Non capisco scusate….si parla di zerbine,di punti da prendere togliere…io bho.sono basita.

  3. Suonitrairumoriil 04/03/2018 13:34

    Ma andare via perché? Se a lei piace Lorenzo o Ferrari perché dovrebbe andare via? O se semplicemente vuole stare li per farsi vedere come tanti altri? Non ho capito perché altri stanno li mesi prendendo per il chiulo e questa deve andare via

  4. Suonitrairumoriil 04/03/2018 13:38

    Scusa Paci ma si vede che non vuole andare a pregare i corteggiatori di tornare..se tornano lo fanno per libera decisiobe…se non tornano il trono si vedrà come si concluderà.

  5. lun44il 04/03/2018 13:54

    Nilufar è uguale a tanti altri prima di lei,sono rimasti altri altrettanto inutili perché proprio lei deve andare via? Continua come altri prima di lei e se decide di andare a prenderli avrà fatto quello che fanno tutti ,sara compresa, perché è il gioco che lo prevede e l’ultima parola spetta sempre al corteggiatore,sarebbe diversa dagli altri se invece non andasse a riprendere nessuno

  6. pacificil 04/03/2018 13:58

    Bene suoni,allora Sara e Zerbina e lei no se continua con Lorenzo,tutti i tronisti che vanno a riprendere i corteggiatori sono falsi e lei no perché é una libera scelta dei suddetti….!E certo abbiamo sul trono l’incarnazione di Maria Montessori e non l’avevamo capito!!!

  7. pacificil 04/03/2018 14:29

    Però il colmo é dire eh dai Nilufar continua il trono PECORA senza corteggiatori e senza interesse….(forse solo verso Lorenzo)invece gli altri tronisti che stanno facendo dei percorsi,verosimili o no,vengonl definiti falsi,zerbini,cor*ti in partenza …

  8. Jolieil 04/03/2018 14:39

    Certo Nilufar deve continuare il trono anche senza corteggiatori, e anche senza lasciarsi sfiorare la mano da uno dei ragazzi che la corteggia, perchè al solo pensiero di avvicinarsi ai suoi corteggiatori le viene il freddo BRRR Che importa se sembra la tronista più fredda e senza un minimo di interesse verso quelli che la stanno corteggiando, lei deve continuare e basta come tutti PECORA  NOTME Sia mai che prende anche solo in considerazione che dopo 4 mesi di programma può anche andarsene se non le piace realmente nessuno, nono, lei rimane fino a maggio, fosse anche solo per commentare i troni altrui (rofl) NOTME  

    pacific: Però il colmo é dire eh dai Nilufar continua il trono senza corteggiatori e senza interesse….(forse solo verso Lorenzo)invece gli altri tronisti che stanno facendo dei percorsi,verosimili o no,vengonl definiti falsi,zerbini,cor*ti in partenza …

     

  9. Suonitrairumoriil 04/03/2018 14:41

    Ma quando mai? Per me a Nilufar piace Ferrari . Lorenzo le piace ma non quanto riccanza …sbaglia quanto Sara a dargli importanza e metterlo.in condizioni di giocare ma non mi risulta lo abbia pregato di tornare o lo abbia limonato per farlo dichiarare.
    Sui corteggiatori ho solo risposto alla tua domanda sul perché dovrebbero tornare. Se tornano senza essere richiamati è una libera scelta loro…mi sembra logico …che ho detto di così steano? DOH

  10. Suonitrairumoriil 04/03/2018 14:43

    Nessuno ha scritto che nilufar deve continuare senza corteggiatori, almeno non io, ho scritto semmai che se non dovesse avere corteggiatori poi si vedrà. Magari se eviti di interpretare ad cazzum i commenti ci capiamo meglio paci (rofl)

  11. Jolieil 04/03/2018 14:46

    Gli piace così tanto Riccanza che manco è andata a riprenderlo (rofl) 

  12. Jolieil 04/03/2018 14:48

    *Le piace

  13. Suonitrairumoriil 04/03/2018 14:51

    Evidentemente pensa tornerà lo stesso o magari vuole abbandonare come desiderate voi , jolie CONSOLR
    Ms quindi, seguendo il tuo ragionamento a Sara piace Luigi perché è andata a riprenderlo…giusto? THESUN

  14. pacificil 04/03/2018 14:57

    Non interpreto ad caxum (rofl) lo vorrei tanto,sopratutto in questo caso.probabilmente partiamo da due presupposti diversi….o meglio …prima viene affermato che lei guadagna mille punti a non andare a prendere giordano,poi che non è interessata a nessuno,poi che deve continuare con Lorenzo e con Ferri senza essere andata a prenderlo bho nun se sa…per poi arrivare ah va beh si vedrà se é senza corteggiatori FACEPALM !Teniamola nel pubblico parlante .

  15. Jolieil 04/03/2018 15:00

    Suoni la differenza per me sostanziale tra Sara e Nilufar è che la prima, bene o male, prova comunque interesse verso i suoi corteggiatori, sta cercando di creare dei percorsi, di interessarsi a loro. Nilufar invece, da quello che vedo io, non è interessata realmente a nessuno, è molto fredda e distaccata con chiunque, e se non è andata a riprendersi nessuno credo che sia proprio la prova del fatto che fondamentalmente non le piace nessuno.. di conseguenza se abbandona penso che faccia la scelta migliore e le stringo la mano, ma non è che deve passare come Giovanna D’arco o all’improvviso mi diventa simpatica dopo che per 4 mesi l’ho reputata acida, perchè se non le piace nessuno che deve fa? rimanere come opinionista? 

    Suonitrairumori: Evidentementepensa torneràlo stessoo magarivuole abbandonare come desiderate voi , jolie Ms quindi,seguendo il tuo ragionamento a Sara piace Luigi perchéèandata a riprenderlo…giusto?

     

  16. Suonitrairumoriil 04/03/2018 15:06

    Paci ma tu ti riferisci ai miei soli comnenti o fai un fritto misto? THESUN
    Dove ho scritto che non è interessata a nessuno? Puoi linkare il commento , grazie THESUN
    Per il resto, ho scritto chi secondo me le interessa. Se poi rimane senza vorteggiatori si vedrà…non mi pare di aver scritto qualcosa di contradditorio in questo pensiero

  17. pacificil 04/03/2018 15:10

    Fritto misto suoni,non solo a te (rofl) oggi é domenica,da me fritto!

  18. Jolieil 04/03/2018 15:10

    Suoni, io per quanto mi riguarda parlavo in generale, non è un attacco a te o ai tuoi commenti  THESUN 

  19. Suonitrairumoriil 04/03/2018 15:12

    Jolie, di Giovanna D ‘Arco hai parlato tu. Solo perché altri cercano di fare discorsi obiettivi e non solo contro nilufar ed esaltanti su Sara mica si vuole definire La Addati come un’eroina!
    Per me la differenza sostanziale sta sul saperci fare con gli uomini o meno..tutto li.
    Nilufar, come diceva Pinca, dimostra di avere dei problemi dovuti a non so cosa, ma li ha con tutti i corteggiatori anche se, sempre a mio parere, qualcuno le piace più di altri. Sara è molto più scafata e sa come giocarci.
    Per il resto come troniste a me non piacciono nessuna delle due.

  20. Suonitrairumoriil 04/03/2018 15:13

    Ah ok paci, allora inutile perdere tempo perche io rispondo per me non per gli altri. Buona domenica ITALIA

  21. soniatomail 04/03/2018 15:14

    BRAA BRAA 

    Suonitrairumori: Ma quando mai? Per me a Nilufarpiace Ferrari . Lorenzo le piace ma non quanto riccanza …sbaglia quanto Sara a dargli importanza e metterlo.in condizioni di giocare ma non mi risultalo abbia pregato di tornare o lo abbia limonato per farlodichiarare. Sui corteggiatori ho solo rispostoalla tuadomanda sul perchédovrebbero tornare. Se tornano senza essere richiamati èuna libera scelta loro…mi sembra logico …che ho detto di cosìsteano?

     

  22. Suonitrairumoriil 04/03/2018 15:14

    Jolie mica lo vivo come un attacco (rofl) era per capire …siccome sto rispondendo io e poi mi ritrovato repliche che non c entravano con ciò che avevo espresso

  23. Jolieil 04/03/2018 15:17

    attacco per modo di dire ovviamente (rofl) 

    Suonitrairumori: Jolie mica lo vivocome un attaccoera per capire …siccome sto rispondendoio e poimi ritrovato repliche che non c entravanocon ciòche avevo espresso

     

  24. lun44il 04/03/2018 16:14

    Io ho detto che a nilufar non piace Lorenzo ,che semmai viene dietro a Ferrari e che se non lo riprende è giusto in virtù di quello che penso ,che sia rimasta senza corteggiatori è ancora da vedere e se succederà si comporterà di conseguenza ,che debba abbandonare perché non le piace nessuno? Perché non si fa toccare da nessuno? Sarebbe meglio ma se decidesse di continuare sarà un’altra che continua per visibilità niente di diverso da altre TUTTE sole per me c’è chi finge di farseli piacere e chi non ci riesce proprio

  25. rebbie2013il 06/03/2018 13:57

    Nilufar nn acquisterebbe punti PERCHÉ NN SI PUÒ NN SCEGLIERE GIORDANO E PREFERIRE QUELLA BRUTTA COPIA DI COSTANTINO VITALIANO SAREBBE UN SACRILEGIO VEROOO

1 2

Lascia un commento