#uominiedonne Mariano Catanzaro ci sta prendendo in giro? Guardate cosa ci ha raccontato uno degli agenti da lui denunciati in trasmissione…

#uominiedonne Mariano ci sta prendendo in giro? Guardate cosa ci ha raccontato uno degli agenti da lui denunciati in trasmissione…

Mariano Catanzaro ok

Come saprete Mariano Catanzaro ha preso assai sul serio la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi, al punto di “denunciare” pubblicamente le richieste dei numerosi agenti del mondo dello spettacolo che gli proporrebbero questa o quella giovane fanciulla in cerca di presunta notorietà.

Sappiamo come una partecipazione a uomini e donne possa dar la visibilità sufficiente ad uscire dall’anonimato del web e diventare famosi Influencer.

In puntata Mariano ha fatto il nome di alcuni di loro, che lo avrebbero contattato per proporgli una loro assistita.

Poche ore più tardi uno dei manager presi in causa aveva scritto sui social uno sfogo piuttosto emblematico (avete letto il nostro articolo al riguardo? Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sta per passare 5 minuti indimenticabili…qualcuno se l’è legata al dito e si vendicherà contro di lui. Leggete cosa ci ha segnalato una talpina… ); dopo aver letto il nostro articolo Nunzio di Salerno, altro agente nominato dal napoletano, ci ha scritto il seguente messaggio di denuncia:

“Ciao, sono stato tirato in ballo dal Sig.Catanzaro nella puntata di ieri di Uomini e Donne, sono Nunzio di Salerno il titolare dell’agenzia di spettacolo…oltre al fatto che il Sig.Catanzaro ha “mangiato” sulla nostra agenzia, si è permesso di dire che io avrei mandato una ragazza in trasmissione per lui, per farla lavorare…la conversazione ce l’ho registrata e vi mando gli screen di quello che dico…gli avevo solo detto che sarebbe venuta una ragazza che io avevo conosciuto a Napoli, in una serata dove accompagnavo come ospite Manila Boff del trono over. Io gli dissi: “Mariano scende una ragazza che non lavora con me…se la vuoi tenere tienila, è bella!” Lui mi chiese il nome e mi rispose: “Nunzio già la conosco, ci sono stato…” La ragazza in questione è Dalila, che poi ho saputo che si vedono fuori…”

Questa la denuncia di Nunzio, gli screen che abbiamo visionato ma che non pubblicheremo per privacy, attestano un messaggio inviato dopo la puntata a Mariano dove si ribadisce questo concetto, al quale il tronista tra l’altro dichiara di non voler commentare.

Insomma la situazione si è fatta più ombrosa del previsto, soprattutto considerando che Mariano con questa Dalila c’è uscito davvero e subito e gli piaceva molto, salvo eliminarla subito dopo senza un’apparente motivazione valida.

Dove sta la verità? Che ne dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 02/03/2018 11:44

    A me lui sa proprio di pagliaccio, non diverte neanche più …c’è un’enorme differenza tra una persona di spessore che si cela dietro la maschera del burlone e chi non è altro che il personaggio che mostra…la prima , prima o poi, esce fuori e ti sorprende in positivo  mentre la seconda stufa  (zz) …speravo che Mariano sul trono abbandonasse ad un certo punto il personaggio per farci vedere la persona ma così non è stato quindi inizio a pensare che oltre il personaggio non ci sia altro  (N) 

  2. pacificil 02/03/2018 11:54

    A prescindere da Mariano..figuriamoci se questi pseudo agenti non si sarebbero vendicati VOMITO

  3. Suonitrairumoriil 02/03/2018 11:55

    Mariano si era capito come fosse già dall’intervista della sua ex.
    È pure pessimo a recitare e si vede lontano un miglio quanto sia fasullo in tutto e per tutto. Mi spiace molto perché nel trono della Dallari mi aveva divertita da morire

  4. barbara76il 02/03/2018 11:59

    POPCORNS POPCORNS finalmente HAHA
    Santo Marianone anche no PINOKKIO

  5. samarcandail 02/03/2018 12:36

    Ma tanto mariano non sta facendo un trono ma uno show
    Lo sanno pure i telespettatori ma chi si sente preso in giro HAHA

  6. lun44il 02/03/2018 13:15

    Io lo dico dalla prima puntata Mariano non è più quello di Valentina non mi piace,non è credibile e ormai non li trovo più neanche divertente

    Devo ringraziare Maria per non aver mai messo Passarelli sul trono perché nella mia memoria rimarrà sempre il corteggiatore perfetto che ricordo LOVE perché tutti quelli richiesti a gran voce sono stati una delusione

  7. safari92il 02/03/2018 13:28

    Ma infatti Mariano non voleva farli quei nomi NOTME

  8. the ringil 02/03/2018 13:47

    L’avevo detto. Mariano va bene solo per fare il corteggiatore ruota di scorta. Detto bonariamente.  

    E il buon niccolo glielo disse subito che era un pagliaccio.

  9. Marottail 02/03/2018 14:03

    C’era una marea di fans che lo voleva come tronista… eccovi accontentate.

    Non è nemmeno simpatico

  10. lisaforeveril 02/03/2018 16:52

    A me Mariano è furbo ci sa fare si vede eccome spero’ se ne vada sul trono se non ce Federica mi dispiace per lei pero’ molto meglio senza di lui!!!!!!

  11. sumi86il 02/03/2018 17:12

    Delusione

Lascia un commento