#uominiedonne Manuel Vallicella abbandonerà o no il trono? Ecco gli indizi che non possono passare inosservati…siete contenti?

Manuel Vallicella tornerà o non tornerà sul trono?

Il trono classico ci aveva lasciato con un grande dubbio (parliamo di registrazioni), Manuel Vallicella ha o non ha abbandonato il trono di Uomini e Donne?

Maria De Filippi, conscia della lunga pausa che le registrazioni avrebbero avuto, gli aveva detto di non dare nulla per certo, prendersi del tempo e ragionare su quale fosse la scelta migliore per lui.

Poi era arrivata la segnalazione sulla presunta registrazione del video di presentazione da tronista del buon Alessandro Schincaglia (ex o non ex? Corteggiatore di Sonia Lorenzini, la trovare QUI: #uominiedonne #gameofthrones Se Manuel Vallicella va via…sarà davvero Alessandro Schincaglia a prenderne il posto? Vi piacerebbe come idea? ) a gettare ancora di più nello sconforto le sue corteggiatrici e followers.

In questi giorni sono arrivati però dei messaggi dal tenore assai differente:

Le sue corteggiatrici (in primis Carmen Rimauro e Marika Carli) gli hanno fatto numerose dediche (avranno fatto delle esterne con lui in questi giorni?) ed una sua fan ieri è riuscita a fare una foto con Manuel, istantanea in cui appare sereno e sorridente.

Il ragazzo sembrerebbe aver superato il momento di sconforto, uscendo di casa per passeggiare nella sua bellissima città (in puntata aveva raccontato dello stress e il disagio di vivere la notorietà acquisita, al punto di non uscire quasi più di casa per la pressione che si sentiva addosso…)…sembrano quindi crescere le possibilità di vedergli concludere il percorso intrapreso in trasmissione.

Voi cosa vorreste?

Leggi anche...

Lascia un commento