#uominiedonne Giulia Latini, parla il suo ex…arriva la dura risposta alle critiche di Soleil Sorgé, una “frecciatina” all’ex e una “bordata” alla trasmissione di Maria De Filippi! Ha esagerato secondo voi?

Giulia Latini, parla il suo ex, arriva la dura risposta alle critiche di Soleil Sorgé, una “frecciatina” all’ex…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Le critiche a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno…anzi di puntata, chi sarà mai al centro della discussione questa volta?!

Ovviamente Soleil Sorge e Giulia Latini, ma questa volta abbiamo anche una guest star d’eccezione, l’ex fidanzato della Latini.

Tutto è partito in seguito all’ultima esterna di Luca con Soleil, durante la quale la corteggiatrice ha espresso forti giudizi negativi nei confronti di Giulia, a suo dire la ragazza non ha nessuna intenzione di innamorarsi del tronista e di essere troppo convinta della sua superiorità.

Ha continuato dicendo che il suo obiettivo non è conquistare il cuore di Luca ma di avere successo nel mondo dello spettacolo, quindi mira ad una coppia da copertina. Soleil è ricorsa a quello che in molti hanno considerato un colpo basso, screditando anche Umberto Salustri, l’ex fidanzato di Giulia, affermando che lui non è bello quanto Luca, e poco attraente.

Chiamato in causa lui ha risposto così su Instagram:

Umberto dichiara che a lui non interessano affatto le sue affermazioni, in quanto arrivano da una persona che ha fatto successo mediante una trasmissione culturalmente scarsa.

Ha poi aumentato ulteriormente la dose facendole esplicitamente capire che la sua popolarità è discutibile, tra qualche mese tornerà ad essere nessuno, proprio come lei pensa di lui, il ragazzo scrive di provare vergogna nel sentirsi accostato a figure come tronisti e corteggiatori.

Insomma siamo davvero alla frutta, cosa succederà? Assisteremo ad altri teatrini mediatici come li definisce Umberto?

Leggi anche...

Lascia un commento