#uominiedonne Giulia De Lellis, quanto a lungo può essere violata l’intimità di una donna? Arriva il nuovo reiterato e vile attacco…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis, quanto a lungo può essere violata l’intimità di una donna?

Giusto l’altro ieri si era diffusa la notizia che Giulia De Lellis fosse incinta e che quello fosse stato il motivo che l’aveva indotta a dare forfait all’Isola dei Famosi (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i primi dettagli… ).

Poco dopo era arrivata la smentita della diretta interessata a mezzo social (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis è o non è incinta? Ecco la risposta della diretta interessata! ) ed oggi ci troviamo a leggere su “361 magazine” (il blog di Alfonso Signorini…) la seguente notizia:

“Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, non parteciperà all’ ”Isola Dei Famosi“. La ragazza è in dolce attesa, ma questo non le impedirà di iniziare una nuova avventura televisiva.”“Chiusa una porta si apre un portone”, deve aver pensato Giulia, quando Barbara D’Urso le ha proposto di essere presenza fissa per il suo programma “Pomeriggio 5“. La fidanzata di Andrea Damante, che cosa potrà fare? Quali abilità saprà mettere in mostra?”“Sul suo ruolo e su quello che farà c’è ancora un’aura di mistero….staremo a vedere cosa combineranno Barbara e Giulia insieme.”

Continuano nell’affermare che sia incinta e che a breve inizierà a lavorare con Barbara D’Urso

Il portale sembra non considerare veritiera la smentita della diretta interessata e ne viola nuovamente la vita privata e intimità (non può essere sicuramente incinta di tre mesi…), a questo punto Giulia dovrebbe far sentire la sua voce non solo sui social…

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

Come reagirà ora Giulia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miri89il 19/01/2017 19:53

    Ghanese per le altre non posso parlare, quindi non posso giustificarle o meno per come ti hanno trattato. Ma posso dirti che anche in casetta c’erano delle persone che non se la sentivano di scrivere perchè sapevano di essere prese in giro e derise nel post protetto; in più altre sono state bannate e quindi non ovviamente non potevano più scrivere; insomma, la negatività che si percepiva aveva fatto perdere l’interesse e la voglia di scrivere, credo sia lecito, e che entrambi i punti di vista (del vicolo, miei, tuoi, e delle altre) siano tutti accettabili. Anche io sono convinta di essere stata insultata o derisa nel post protetto varie volte, dal momento che ogni volta che commentavo qualcosa, qualcuno ricominciava subito a scrivere nel post, ma ci sono passata sopra; sono passata sopra ad alcune offese rivolte alle utenti, e ho continuato a scrivere, e ora riesco ad avere confronti senza insulti, derisioni o quant’altro. Non tutti fanno cosi: ognuno ha preso la sua strada, c’è chi si è creato il suo posto su IG o in gruppi secreti e ha atteggiamenti di un certo tipo, chi è andato in un forum e si è ritrovato gestito da una hater della coppia, e chi sta in un altro forum chiuso dove può piacevolmente e tranquillamente parlare della coppia, senza farsi problemi o sentirsi deriso. Ognuno ha preso la sua strada e va bene cosi! C’è chi continua a star qua e chi non ne vuole sapere. Io leggo il vicolo su vari e commento tranquillamente, ma non è detto che tutti la debbano pensare allo stesso modo. Ormai sono passati mesi  e penso che di questa storia qui se ne sia parlato abbastanza. Sull’argomento damellis qui dentro mi pare di essermi già espressa! 

    ghanese: Ah vedi Monica io non ho letto niente in quel caso che avessero chiesto. Scusa ma è diverso dalla valli lei è sotto l occhio del ciclone e se fosse a differenza della valli che era evidente lei è proprio agli inizi. Beh poi si assumeranno loro le proprie responsabilità se fosse vero. Se stanno ragionando come penso gli frega poco se stanno facendo passare signorini per bugiardo. Ripeto io lo farei e lo direi quando voglio io. infatti non capisco il perché prendersela con un blog di gossip sul personale se da gli scoop veri o falsi sta facendo il suo lavoro. Io ieri dissi che il problema potrebbe esserci se è stato l trasmissione a dare questa notizia a un blog ma se per questo ognuno sta facendo il proprio lavoro. Miri io penso che sia sbagliato ( per me) andare via anche se vieni insultata puoi difenderti. Troppo da ipocriti andare in un altro posto e parlare male di dove eri prima e poi torni ma con che faccia torni? . Come ho scritto prima anch’io non sono d accordo con tanti articoli scritti su di loro ma o rispondo o faccio finta di niente ( se rispondo quando capisco con parlo con dei muri mollo e vado avanti per la mia strada). Ho talmente poco tempo che per aggiornarmi su tutto visito dei blog ma non mi permetterei mai di incitare la gente a non venirci più perché io non mi ci trovo più bene. Miri alcune dei tuoi compagni si sono pure comportati male con me ma che se frega ( la cosa che mi ha più colpito è stato essere accusata di essere una spia del vicolo da loro quando era dall inizio che scrivevo in casetta e questo solo perché da persona intelligente e con esperienze di vita diversa muovevo delle critiche ai ragazzi, io non mi sono mai permessa di insultare ma per voi bisogna solo dire cose positive per la quiete vivere perché vfuori c’era già il disagio. Ecco lì non ero per niente d accordo perché per me forum ecc sono per scambiare idee non per venerare) io penso che i damellis siano tanto odiati anche per i loro fans che poveri si ritrovano

     

  2. lun44il 19/01/2017 19:57

    (rofl) (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    ilgiocodelmondo: comunque fermi tutti parla l’avvocato. giulia in questo caso fa bene a smentire SE non è incinta…. a me qualcosa non torna perchè non vedo quale tornaconto abbia signorini a diffondere una notizia falsa e confermarla dopo la smentita… ok le visite immediate ma poi ne perde in crdibilità a lungo termine e non mi pare un affare vantaggioso… quindi io ancora qualche dubbio lo ho.. per chi dice che se anche fosse incinta fa bene a non dirlo perchè vuole farlò più in là.. non mi paiono persone che non amino condividere le loro cose ma anche fosse.. va bene ne ha tutti i diritti. ma lo avrebbe dovuto fare in altro modo e non perc….do con cose tipo riprova sarai più fortunato… perchè diventi ridicola se poi risulterà che è verità… e non ti puoi giustificare con il volevo tenerlo per noi.. perchè in quel caso avrebbe fatto una smentita in modo serio e non ironico e allora la si poteva condividere come scelta. così è deciso l’udienza è tolta ehm ora son pure giudice oltre che avvocato

     

  3. Giulisil 19/01/2017 20:09

    Ciao ghane ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA peach si è dileguata .? HAHA HAHA

  4. sabry68gil 19/01/2017 20:27

     

    Seppia: Sabry siccome difendi Giulia non sei più invitata alla passeggiata a cavallo! Così impari!!!!

    I cavalli sono i miei quindi se tu che non ci salirai mai…tu hai l’uccello…non lo dimenticare…. STLOMPA  

  5. NERIOil 19/01/2017 20:31

    x cateCM…coem al solito, arrivo solo adesso! Non potevo rispondere prima

    caspita, penso che hai citato una mia frase! Se non ti è piaciuta prenditela solo con me….non con il vicolo!”!!!!! Monica non c’entra niente

    cmq Giulia è stata difesa a spada tratta da tante di voi perchè diceva “pana al pane e vino al vino ” ( anche quando in un video che  possono vedere anche i bambini ha nominato ad alta voce  l’organo sessuale maschile) ….e la difesa era appunto che lei era vera e diceva quello che pensava . Guarda caso pure io ho detto pane al pane e vino al vino…e allora????   Io ho espresso un mio parere personalissimo e ribadisco che Giulia non la vorrei assolutamente come mia ragazza…e tranquilla che lo ripeto di continuo anche se tu non sei d’accordo,  perchè ne sono assolutamente convinto

    inoltre  accetto accetto   qualunque tipo di critica sotto i miei articoli , potete dirmene di tutti i colori,  ma non toccate lo staff del vicolo, sono io il “colpevole”    

  6. sabry68gil 19/01/2017 20:31

    Miri se nel post protetto penso dal titolo si perculasse pesantemente la DL…tu pensi si offendessero le utenti?

  7. Sonnyil 19/01/2017 20:34

    Solo io credo che hanno smentito perché è presto vogliono tenerlo per loro giustamente ? Altrimenti non si capisce signorini dopo la smentita di ieri non avrebbe scritto un altro articolo e pubblicato anche su chi lo stesso argomento. Sembra che loro smentiscono ma lui è convinto di quello che dice tutto molto confuso

  8. Miri89il 19/01/2017 20:35

    Sabri questa domanda non la devi fare a me, ma a chi ci scriveva. Comunque penso che si deridessero certe utenti per quello che scrivevano, non so se io ne facessi parte! Però ho notato che quando venivo a scrivere qui, automaticamente riappariva il post protetto sora lella. So che un’altra utente ha saputo di essere stata derisa per alcuni suoi post, e questo non mi è piaciuto. 

    sabry68g: Miri se nel post protetto penso dal titolo si perculasse pesantemente la DL…tu pensi si offendessero le utenti?

     

  9. sabry68gil 19/01/2017 20:40

    quel post protetto l’ho sempre trovato sgadevole perche’ secondo me in antitesi con lo spirito del forum…a suo tempo ebbi anche una discussione con Monica per questo motivo ma non voglio pensare che si parlasse delle utenti…non l’ho mai minimamente pensato…

  10. Miri89il 19/01/2017 20:46

    Che si parlasse delle utenti non credo. Ma si deridevano dei commenti di utenti, che si sono sentite ferite per questa ragione: così mi è stato riferito. Poi solo chi ci ha scritto può smentire!

    sabry68g: quel post protetto l’ho sempre trovato sgadevole perche’ secondo me in antitesi con lo spirito del forum…a suo tempo ebbi anche una discussione con Monica per questo motivo ma non voglio pensare che si parlasse delle utenti…non l’ho mai minimamente pensato…

     

  11. sabry68gil 19/01/2017 20:52

    ok miri… KISS 

  12. Giulisil 19/01/2017 20:58

    Post protetto qui sul vicolo? Perché si può fare? Ma io in tutti questi mesi non ne ho mai saputo l esistenza…boh torno nel paese delle meraviglie HAHA HAHA HAHA

  13. ghaneseil 19/01/2017 21:01

    Giulis cara tutto ok? Quanto tempo KISS  KISS  notte a tutti oggi sono distrutta

  14. CateCMil 19/01/2017 21:09

    Io non me la prendo con nessuno. Potete scrive quello che volete. Poi ci sono cose che apprezzo e cose che non apprezzo. La capa mi aveva chiesto degli esempi di articoli in cui a mio parere venivano fatte delle offese o dati dei giudizi forti nei confronti di Giulia e Andrea e io ho riportato quelle parole. Era comunque un articolo del vicolo, anche se scritto da te. Per quanto riguarda nello specifico l’episodio da te citato, mi sembra inutile riaprile la discussione dopo tutto questo tempo. Il punto del mio commento era una altro.

    NERIO: x cateCM…coem al solito, arrivo solo adesso! Non potevo rispondere prima caspita, penso che hai citato una mia frase! Se non ti è piaciuta prenditela solo con me….non con il vicolo!”!!!!! Monica non c’entra niente cmq Giulia è stata difesa a spada tratta da tante di voi perchè diceva “pana al pane e vino al vino ” ( anche quando in un video che possono vedere anche i bambini ha nominato ad alta voce l’organo sessuale maschile) ….e la difesa era appunto che lei era vera e diceva quello che pensava . Guarda caso pure io ho detto pane al pane e vino al vino…e allora???? Io ho espresso un mio parere personalissimo e ribadisco che Giulia non la vorrei assolutamente come mia ragazza…e tranquilla che lo ripeto di continuo anche se tu non sei d’accordo, perchè ne sono assolutamente convinto inoltre accetto accetto qualunque tipo di critica sotto i miei articoli , potete dirmene di tutti i colori, ma non toccate lo staff del vicolo, sono io il “colpevole”

     

  15. barbara76il 19/01/2017 21:23

    In punta di piedi. Io ero/sono una di quelle che la Delellis non la tollera. Che si è scontrata qui sul vicolo con le fan. Specialmente durante il Gf. Io ancora non la tollero. Però che vi devo dire? Mi piace Sabry. E pure Miri ho apprezzato in diverse occasioni. E non certo perché siano due che se c’è da discutere mollano. Anzi. Quindi forse “si può fare” ITALIA

  16. ridosempreil 19/01/2017 21:30

    sera ganese sabry chi vi dice che io condivida ogni pensiero di alcune pag. forum o altro casette  o altro condivido solo quello che riguarda i ragazzi io qui nn commento vi leggo  perchè trovo alcuni articoli interessanti ma evito di commentare perche mi è passata la voglia ogni volta si passava ad offendere gli utenti o esser derisi e dopo mesi mi ero davvero scocciata nn era ne la prima e ne l’ultima volta dove si celavano insulti usando ironia e ne avevo le tasche piene ci sta la critica su un personaggio ma nn insultare un utente anche no 

  17. ridosempreil 19/01/2017 21:35

    si era quello il momento dell’igs e aveva gli ormoni a palla nn c’era nessuna dietrologia dietro a quel igs

    ghanese: Ti rispondo io monica ma penso che ti riferisci a quando una mattina Andrea di ritorno da una serata in mattinata ha trovato in bagno Giulia con due amiche. Voglio essere sincera ma quella volta penso proprio che lui l’ha inquadrata tutta perche aveva gli ormoni a palla non per altro, poi lui la vede talmente perfetta che a volte vuole farla ammirare. ( e mi sa che sempre quel giorno alla sera sono andati tutti a Venezia e anche lì se ricordi ist stories faceva inquadrature di lei in ammirazione, quel giorno aveva davvero gli ormoni a palla che poi per me lei era vestita malissimo tanto per cambiare)Questa volta loro si stanno comportando bene.Secondo me a volte sono proprio gli altri a vedere il marcio in tutto. Io penso che se lei è incinta l’hanno appena scoperto perché se no in montagna non la faceva proprio sciare visto che non è capace. ah rimango sempre comunque del idea che anche se fosse vero fanno benissimo a smentire perché io al posto loro questa volta farei così Non è una critica a nessuno ma non capisco perché ve ne andate se poi ritornate sempre tutti cioè come si fa? Io non sono quasi mai d accordo con gli articoli sui damellis qui e ho un idea differente dalla maggior parte degli utenti su di loro ma visto che non sono parenti mie non me la prendo per niente. Mi insultano perché mi piaciucchiano ? Chi se ne frega perché io rimango della mia opinione e degli altri frega zero.( per carità a volte quando leggo alcuni cose dove vedo proprio che non c’è obiettività mi girano ma poi dico chi se frega)

     

  18. ridosempreil 19/01/2017 21:35

    scusa ghanese non ganese

  19. Suonitrairumoriil 19/01/2017 22:29

    Cara miri io sono una di quelle che scriveva nel post protetto e ti posdo assicurare che quando ho avuto motivo di perchiulare o comunque commentare qualcuno l ho sempre fatto in pubblico e direttamente menzionando il soggetto in questione THESUN non mi nascondo in un post protetto. In quel post si commentavano i damellis coppia in quanto sotto post aperti si creavano guerre e malumori vari . Tutto qua

  20. sabry68gil 20/01/2017 06:01

    Ciao  Lisa ho voluto fare insieme questo ragionamento perche’ non mi erano chiare alcune cose….libera di fare quel che vuoi …ci mancherebbe….ti saluto KISS 

    Giulia hai fatto bene a specificare  cosa accadeva nel post protetto…ti ringrazio ….se ci fosse stato un dubbio l’hai dissipato…brava… CONSOLR 

  21. sabry68gil 20/01/2017 06:02

    Barbara anche a me ” Mi piaci tu-mi piaci yu-come te lo debbo direeeeee…..” LOVE  LOVE  LOVE 

     

  22. Miri89il 20/01/2017 13:28

    Ciao Giuls! In teoria quando ci siamo andate via doveva esserti arrivato più di  un messaggio di Vanessa (te lo avrebbe andato anche Martina ma era bannata)! 

    Suoni grazie per aver risposto! Ma fuori sono state riportate conversazioni non molto carine nei confronti di alcuni commenti di utenti e nei confronti di Giulia stessa, quindi al di là di quello che mi dici a me continua a non essere piaciuta quella parentesi del post protetto, come a molte altre!

    Barbara  ITALIA  ITALIA 

    Giulis: Sabry non so manco dove sono io sono stata una delle prime nel bilo….ma ovviamente non ero così importante visto che non ho ricevuto nessun invito…anche se sono sincera non sarei andata perché per me è solo svago e piacevoli discussioni o opinioni contro le amicizie le ho fuori da qui…quindi perché andarmene

     

  23. Suonitrairumoriil 20/01/2017 14:57

    Miri,allira visto che fai determinate accuse sarebbe carino e onesto specificare chi e cosa. Su Giulia non ho negatosi sia parlato e anche poco carinamente…io per prima (makeup) ..d ‘altronde il post era fatto apposta NOTME . In più posso dirti che io leggevo la vostra casetta e ,se vogliamo dirla tutta, era spesso e volentieri luogo dove si commentavano poco carinamente utenti ( me per esempio NOTME ) e commenti fatti in tag o sotto altri post …quindi mi semvra alquanto ridicolo che poi ci si offenda se si riceve lo stesso trattamento (rofl)

  24. ilgiocodelmondoil 20/01/2017 16:20

    io mi soffermerei su chi ha portato i commenti del post privato fuori se così è…. come ha avuto modo di farlo? ha finto di “essere na di noi” per poi riportare a voi?o ha approfittato dell’amicizia di qualcuno per poterla avere? in ognicaso che gran bella persona VOMITO  VOMITO  VOMITO io vado a memoria.. magari mi sbaglio… non si è offeso le utenti… il post è nato per parlare della queen e attenzione non per il libero insulto…ma per scrivere la stessa opinione che si scrieva pubblicamente ma che tanto urtava le fans.. quindi per creare un clima più sereno senza togliere a noi la libertà di dire ciò che pensavamo e senza obbligare voi a dover leggere opinioni che vi facessero partire la vena. punto

  25. Miri89il 20/01/2017 18:50

    Ragazze non mi va di mettere in difficoltà nessuno. Il post protetto ha già portato abbastanza malumori ed è stato tirato fuori per spiegare a sabri i motivi per cui non si voleva più scrivere qui! Comunque anche leggere e sapere che nel post protetto venivano dette certe cattiverie nei confronti dei personaggi che si seguono non fa piacere, e per questo non si è più scritto ne qui, nè in casetta!

  26. peach83il 20/01/2017 18:55

    La convinzione che in quel post si parlasse male di altri utenti ė frutto delle fantasie più ardite!! Mi sembra che ci era in quel post abbia sempre detto cosa pensava sotto ogni post anche a muso duro verso le entra utenti… Ma soprattutto chi si mette a controllare la scrittura in un altro post per pensare che lo scrivere in contemporanea equivalga a scrivere male degli utenti? Assurdo !!!!!

  27. peach83il 20/01/2017 18:55

    *altre utenti

  28. Miri89il 20/01/2017 19:02

    Be invece a me il dubbio pare lecito: se io entro e commento e subito riappare sora lella mi viene subito da pensare che stiate commentando quello che scrivo! E comunque non si parla di offendere utenti, ma di offendere i commenti fatti dalle utenti, cosa che si è fatta anche nei post pubblici quindi non è che ci fosse differenza!

    peach83:
    La convinzione che in quel post si parlasse male di altri utenti ė frutto delle fantasie più ardite!! Mi sembra che ci era in quel post abbia sempre detto cosa pensava sotto ogni post anche a muso duro verso le entra utenti… Ma soprattutto chi si mette a controllare la scrittura in un altro post per pensare che lo scrivere in contemporanea equivalga a scrivere male degli utenti? Assurdo !!!!!

     

  29. peach83il 20/01/2017 19:06

    Bisognerebbe volare un po meno di fantasia ………. Visto che tutto era bene scritto alla

  30. peach83il 20/01/2017 19:06

    Vista di chiunque! Con qst chiudo.

  31. Suonitrairumoriil 20/01/2017 19:13

    Senti miri, francamente io vedo solo un voler appigliarsi alla scusa del post protetto per giustificare altro .Ti ho già detto che leggevo quella casetta quindi certe cose a me non le puoi dare a bere THESUN So benissimo da quando c ‘era gente che già aveva iniziato a parlare di emigrare e non esisteva ancora il post protetto. Oltretutto, chi ha promosso ‘la fuga’ sono principalmente utenti che non uscivano mai dalla casetta e mai sono stati nominati da nessuna parte né prima né dopo il famoso post protetto. La verità, e bisognerebbe avere l’onestà di ammetterlo, è che chi è andato via non ha mai sopportato le critiche ai loro beniamini e hanno fatto prima la guerra per tentare di impedire che chi fosse cobtro la coppia comnentasse liberamente e poi, avendola persa, hanno pensato bene di ‘punire’ le cape (secondo loro (rofl) ) andando via. Tutto qui e niente più ;)

  32. Miri89il 20/01/2017 19:23

    Suoni infatti non ho detto che il post protetto fosse il motivo principale! Le offese ai beneamini erano mal sopportate, alcune erano anche molto pesanti e sgradevoli, in più ci sono state insinuazioni su familiari di cui non avevate prova che non sono andate già; e ci sono state diverse offese alle utenti stesse, perchè le discussioni poi degeneravano andando sul personale! E le storiche del bilocale se ne sono andate ben prima del post protetto, quindi sicuramente quello non è il motivo principale dell’abbandono della casetta

    Suonitrairumori:
    Senti miri, francamente io vedo solo un voler appigliarsi alla scusa del postprotetto per giustificare altro .Ti ho giàdetto che leggevo quella casettaquindi certe cose a me non le puoi dare a bere So benissimoda quando c ‘era gente che giàaveva iniziato a parlare di emigraree non esisteva ancora il postprotetto.Oltretutto,chi ha promosso ‘la fuga’ sono principalmenteutenti che non uscivano mai dalla casetta e mai sono stati nominati da nessuna parte néprima nédopo il famoso post protetto. La verità,e bisognerebbe avere l’onestàdi ammetterlo, èche chi èandato via non ha mai sopportato le critiche ai loro beniamini e hanno fatto prima la guerra per tentare di impedire che chi fosse cobtro la coppia comnentasse liberamente e poi, avendola persa, hanno pensato bene di ‘punire’ le cape (secondo loro) andando via. Tutto qui e niente più

     

  33. Suonitrairumoriil 20/01/2017 20:08

    Allora, rileggiti i vommenti che hai postato e vedrai che tu il post protetto l hai indicato come motivo principale quindi io ti ho risposto di conseguenza , miri. Per quanto riguarda le critiche o le insinuaziini su personaggi pubblici ritengo siano motivazioni stupide e da persone poco intelligenti prenderle come fossero offese a propri parenti (perché le reazioni quelle erano) terzo punto, ti ho già fatto presente nella mia prima replica che io e altre siamo state offese pesantemente e continuamente in casetta vostra sin dall ‘inizio del trono ma tu hai sorvolao forse ritieni che dare della squallida a suonitrairumori per aver detto che Giulia aveva fatto ricorso al filler sia poca cosa? THINKING E questo fatto è solo un esempio eh…risalente al primo mese di trono…pensa cosa mi è stato detto dopo NOTME mano, era più grave la critica alla Lellis naturalmente POPCORNS . Sai cosa? Bisognerebbe fare meno vittimismo e guardare in casa propria prima di.muovere accuse ad altri ;)

1 2 3 4 5 6 7

Lascia una risposta