#uominiedonne Giulia De Lellis è o non è incinta? Ecco la risposta della diretta interessata!

Giulia De Lellis è o non è incinta? Ecco la risposta della diretta interessata!

Nel tardo pomeriggio si era diffusa la notizia che Giulia De Lellis fosse incinta (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i primi dettagli… ), al terzo mese e che la lieta notizia l’avesse appresa a seguito delle visite per l’idoneità alla partecipazione all’Isola Dei Famosi.

La reazione del pubblico è stata molto forte, al punto di leggere un po’ ovunque che il presunto scoop del blog “361 magazine” (di Alfonso Signorini) fosse un po’ campato in aria, in quanto era assai difficile ipotizzare che una donna incinta di 3 mesi non potesse sapere della sua condizione…diamine, siamo nel 2017! (senza considerare il fatto che Andrea Damante tre mesi fa era ancora nella casa del Grande Fratello Vip)

Giusto il tempo di apprendere la notizia che arriva la smentita della diretta interessata:

Giulia ironizza sulla situazione, dimostrando maturità…noi non comprendiamo però la natura della notizia, priva di fondamento a questo punto…cosa sta accadendo come conseguenza alla sua decisione di non partecipare all’Isola? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento