‘Uomini e Donne’ Spunta un’altra partecipazione mirata alla tv di Irene Capuano. Che ne penserà Luigi Mastroianni?

‘Uomini e Donne’ Spunta un’altra passata partecipazione mirata alla tv di Irene Capuano. Che ne penserà Luigi Mastroianni?

irene capuano e luigi mastroianni

 

 

 

 

 

 

Giovedì scorso a Uomini e Donne abbiamo visto  la prima esterna tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano e subito abbiamo notato tra i due un feeling che con le altre corteggiatrici finora non c’era stato.

Nella puntata successiva, in onda venerdì, Luigi però ha messo in dubbio la sincerità della corteggiatrice, visto che lei aveva fatto degli strani movimenti su instagram, cancellando alcune foto, togliendo alcuni followers e bloccando i tag.

Dalle successive anticipazioni apprenderemo che Luigi, dopo vari ripensamento, si è reso conto che Irene é comunque “vera” .

Oggi però dal passato della ragazza spunta un video, grazie alla pagina de “le perle” su Instagram, da cui si evince che la corteggiatrice ha partecipato alle regionali di ‘una ragazza  per il cinema’ nel 2015, con l’elezione anche a Miss Sacrofano.

A questo punto ci chiediamo: come potrà reagire Luigi Mastroianni?

Irene gliene avrà già parlato in un’esterna e noi non l’abbiamo visto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale79il 11/11/2018 15:26

    Devo dire che se le controlliamo tutte le corteggiatrici hanno un passato più o meno televisivo vorrei trovare chi non a mai provato a fare un concorso se sei carina.. forse solo io ma perché ho problemi motori.. se luigi che io adoro si arrabbia per questa cosa è forse meglio che la fidanzata se la trovi fuori dallo studio di uomini e donne

  2. lauracr92il 11/11/2018 15:35

    anche io ho fatto sfilate e avrei potuto fare dei concorsi di bellezza,non ci vedo proprio nulla di male!!! mi sembra che sia ormai diventato di routine trovare qualsiasi pretesto per attaccare una persona, io la trovo sincera.

  3. Carly14il 11/11/2018 15:46

    Quoto ale79. Questa continua caccia alle streghe in studio ha stancato..

  4. nannail 11/11/2018 15:48

    Stamattina ho visto un video di Elisabetta intervista dalla vita in diretta per miss Italia e anche lei ha i tag bloccati quindi Luigi non si azzardasse a rompere le scatole solo ad Irene. E soprattutto visto che dice sempre di essere coerente non parlasse proprio di social e apparizioni in tv e concorsi perché lui sta in tv da un anno. Quindi si concentrasse a conoscere caratterialmente le ragazze e a farne “innamorare”almeno una e basta pipponi finti sui social che noi a casa non ne possiamo più di puntate in cui si parla solo di ig. Ormai lo sappiamo che sono tutte aspiranti fitvia non serve ricordarcelo ogni puntata

  5. sumi86il 11/11/2018 15:49

    Tanto come tutte è interessata alla visibilità. Vediamo quanto al tronista

  6. pacificil 11/11/2018 17:03

    POPCORNS tanto basta che approva pubblico e agenzia, poi possono aver condotto anche Sanremo NOTME funziona così

  7. Suonitrairumoriil 11/11/2018 17:25

    Non era carina come oggi THINKING é migliorata parecchio

  8. Avvilitail 11/11/2018 18:38

    san giggino farebbe meglio a rompere poco i maroni, che se la voleva zembliceh se la trovava in Sicilia e non dentro uno studio televisivo  BUD 

     

  9. barbara76il 11/11/2018 22:26

    Ho visto sue foto peggiori. Il.punto è la coerenza di Luigi. No bloggherine. No ragazze single da poco. No ragazze che stavano prima con gente più grande. Cioè Irene. Ma lei piace al pubblico quindi….. PECORA

Lascia un commento