‘Uomini e Donne’: scopriamo chi è la corteggiatrice che ha dato buca e fatto perdere le staffe a Lorenzo Riccardi! Riuscirà a far breccia nel suo cuore?

‘Uomini e Donne’: scopriamo chi è la corteggiatrice che ha dato buca e fatto perdere le staffe a Lorenzo Riccardi! Riuscirà a far breccia nel suo cuore?

lorenzo riccardi

 

 

 

 

 

Dalle anticipazioni sul TronoClassico registrato ieri, 24  ottobre (leggi qui), abbiamo appreso che LorenzoRiccardi si è parecchio alterato con una corteggiatrice che gli ha dato buca in esterna. Grazie ad una dolce talpina abbiamo scoperto che si chiama Tiziana Violante ecco alcune foto: 

 

 

 

Tiziana é laureata in scienze umanistiche e appassionata di fitness ed ė vegana e a quanto pare si occupa di vendite di gioielli.

 

I due avevano avuto già la volta scorsa uno screzio e Lorenzo l’aveva già rimproverata dicendole che stava lì da un mese a non far niente!  :O

Il tono scostante di Lorenzo ( sappiamo quanto lui a volte sia “ruvido”!  HAHA ) ha fatto rimanere molto male Tiziana che si è sentita lesa nella sua dignità!

Lorenzo ha deciso in ogni caso di non eliminarla. Cosa ne pensate del  comportamento della corteggiatrice campana? Ha dimostrato carattere o doveva andare in esterna? Riuscirà a far breccia nel cuore di Riccardi? 

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/10/2018 11:57

    Ma tanto,quanto ci metterà lui ad offenderla pesantemente come fa con tutte FACEPALM

  2. brizio33il 25/10/2018 13:16

    Ha fatto bene mandalo BUD

  3. sumi86il 25/10/2018 21:31

    Cmq guardandola é bellissima questa

Lascia un commento