Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di mercoledì 24.10: Mara Fasone abbandona il trono! Irene viene smascherata da Luigi Mastroianni e Giulia dal suo ex

Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di mercoledì 24.10: Mara Fasone abbandona il trono! Irene viene smascherata da Luigi Mastroianni e Giulia dal suo exanticipazioni uomini e donne

Oggi due grandi scoop: uno è che Mara Fasone ha abbandonato il trono! Praticamente tolgono un trono e dicono che non verrà più, non ha voluto fare nemmeno un video per giustificare la cosa nè al pubblico nè ai suoi corteggiatori, nulla di nulla, nonostante la redazione le avesse chiesto se voleva venire in puntata insieme alla sua famiglia. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Mara ha detto che non è un contesto adatto a lei ed è troppo complicato con la famiglia. Ne hanno parlato pochissimo, tutti in studio era delusissimi.

Tina e Gianni l’hanno attaccata dicendo che tanto ormai si sa che è un hobby avere il ragazzo a casa. Tina fa pure il gesto delle corna. Giovanni lascia lo studio.

Un corteggiatore chiede se può avere il numero di Mara, gli faranno sapere.

Si passa a Luigi Mastroianni. Fa un’esterna con Irene, davanti al Colosseo camminano complici ed affiatati. Lui la chiamava nana affettuosamente. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Dice di essersi rivisto nella puntata precedente ed essere rimasto colpito di essersi visto finalmente emozionato dopo tanto. Ha messo da parte la corazza e si sente sè stesso con lei. Lei gli chiede se è in grado di amare e lui risponde di sì. Lei anche è lì per trovare l’amore vero. Lui la prende sulle spalle e le dice “vedi finalmente ora riesci a vedere tutto” prendendola ancora in giro sulla sua altezza…e fanno un giro così.

In puntata lei dichiara di trovarsi bene con lui e lui inizia a farle delle domande sulla sua età e se avesse avuto storie passate. Lei dice di essere stata con un uomo che aveva 19 anni più di lei. Maria interviene dicendo che prima di andare avanti nei discorsi vuole far vedere un altro pezzo di esterna che non si è visto. Quindi si ritorna a vedere una conversazione in cui Irene dice che a lei Instagram non interessa, perchè ha già un suo lavoro e quindi può bloccarlo in ogni momento. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Non è interessata ad i followers.

Si torna in studio e Luigi tira fuori due screenshot fatti sul profilo di Irene prima e dopo l’esterna con lui. Da questo si evince che la giovane, dopo l’esterna, abbia fatto grandi pulizie togliendo foto e smettendo di seguire determinate persone. Luigi però si impunta su questa cosa, chiedendole perchè ha fatto questo gesto e lei risponde che erano foto sue da piccola mentre i followers amici che ormai non lo sono più. Si parla almeno mezz’ora sulla questione. Lei continua a dire che sono cose che ha sempre fatto, anche quando si è lasciata con l’ex ha cancellato tutto. Luigi non appare molto convinto della furbata. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)

Poi si vede l’esterna con Antonella. Lei è stata veramente pesante con Luigi perchè non le è andato giù che lui fosse uscito subito con Irene preferendola a lei e avesse trovato tanta complicità. Lui le dice che può comprendere che è infastidita ma non sono fidanzati e lei sapeva che il contesto prevede che esca anche con altre. Esterna pesante, dove lui voleva più volte andarsene e lei lo tratteneva, facendo un po’ finta di piangere.

In puntata Antonella discute pure con Irene, in quanto quest’ultima in esterna aveva detto a Luigi che lei è piccola quindi lui la può crescere mentre Antonella è come se fosse la mamma. Ovviamente ad Antonella non è andata giù la cosa e quindi c’è stata una bella discussione pure tra loro.

Per Luigi scelgono nuove ragazze (mi sembra fossero 9), tutte molto carine infatti poi lui balla con una di loro.

Si passa a Lorenzo Riccardi. Maria inizia dicendo che Giulia non voleva tornare in studio nel caso lui non l’avesse portata in esterna. Lui la porta non sapendo però del ricatto. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) L’esterna è molto dolce. Lui all’inizio dice di essere stanco di ricevere segnalazioni su di lei ogni volta che finisce una puntata. Era comunque contento di vederla, le dice addirittura che le è mancata. Lei concorda con lui, si avvicinano molto anche fisicamente. Si tengono per mano, si danno pizzicotti, si abbracciano. Lei a questo punto gli dice che sarà lei stessa a parlargli dell’ex onde evitare chiacchiericci. Gli dice che si è fidanzata con lui appena dopo la morte della mamma e poi fanno spegnere le telecamere per 15 MINUTI. Poi di nuovo belle coccole.

In puntata accade il secondo scoop:  Lei riparla dell’ex dicendo che è pesante, la cerca sempre, l’ha dovuto bloccare, vorrebbe addirittura denunciarlo. A questo punto entra Claudio dicendo che Giuseppe, l’ex di lei, è al telefono. Premetto che Lorenzo voleva sentirlo ma lo prendeva in giro, in quanto in realtà voleva fidarsi di lei. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Lo mettono in vivavoce, cade più volte la linea, ed alla fine ciò che si è capito è che lei si è sentita con lui, fino al 24 settembre (non si è capito bene se con lui o con quello dopo di lui). Purtroppo non si è capito benissimo tutto perchè la linea andava e veniva. Alla fine Lorenzo gli dice ok ci sentiamo dopo con calma. Poi si gira verso di lei dicendole “mortxxxi tua! Ti avevo detto che non volevo sentire nulla su di te, nemmeno un messaggio mandato“. Lei però insiste dicendo che rispondeva solo per educazione, e che non è vero ciò di cui l’ex l’accusa cioè che vuole uno ricco e laureato, altrimenti non sarebbe stata con lui. Di fronte a questo si vede che Lorenzo ha un dubbio ma fondamentalmente le crede.

Si passa a Teresa Langella. Dopo l’ultima puntata va a cercare Antonio nei camerini. In realtà non c’è nessun chiarimento perchè lui le dice subito che è falsa. Secondo lui lei parte già da casa decisa se l’esterna dovrà andare bene o male. Lei è prevenuta e decide prima se litigare o meno. Si studia praticamente le cose a tavolino. Lei ovviamente nega e lui dice “Allora se non sei falsa sei matta“. Teresa ci rimane male, gli dice che se pensa questo di lei non può corteggiarla. Lui ripete tantissime volte che è falsa tanto che alla fine lei gli dice “hai rotto u caxx” e se ne va.(Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)

Maria in studio cerca di ammorbidire l’atmosfera, ma lui continua a ripetere che per lui è falsa lei. Oggi era tutto fuorchè timido. Le ha detto che non fa in tempo a parlare che lei subito ha da ridire che è freddo, che non parla, che non è vero, ecc. ecc. Lei rivela di esserci rimasta male perchè Antonio non ha chiesto una seconda esterna per chiarirsi, Lui dice che non sapeva di poterlo fare. Le ribadisce che per lui è falsa ma non in senso cattivo, solo che è costruita e prevenuta. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Maria lo interpellava spesso dopo le altre esterne di lei, si vede che le piace. Chiede anche ad Andrew che pensava di tutto ciò e lui inizia a dar consigli ad Antonio su come doveva comportarsi, tanto che Teresa si arrabbia perchè si mette ad aiutare un suo avversario?

Teresa è inoltre uscita con Luca Daff e Andrew. Con Luca esterna molto carina. Fanno una passeggiata al centro di Roma (via del Corso), poi entrano a parlare in un locale. Esterna anche un po’ romantica, lei molto a suo agio. Poi la riaccompagna in limousine ma lei gli dice “ma non potrai salire”. Si stuzzicano, lei gli regala una caramella e gli dice “mangiala prima di andare a dormire”. Lei gli stuzzicava sempre il ciuffo e lui le diceva di non toccarglielo perchè gli dà fastidio. Poi le dice “scommetti che ti faccio innamorare in tre secondi? Uno, due, tre…” e si sono messi a ridere.

Antonio interpellato dice di non essere interessato alle esterne altrui, pensa solo a lui. Battibecca anche con Luca. Ribadisce che Teresa gli piace ma non in alcuni atteggiamenti.

Poi abbiamo visto l’esterna con Andrew. Molto carina anche con lui, sembrava quasi una favola, un po’ smielata. Sono seduti a chiacchierare, lui manifesta il suo interesse per lei e si vede complicità. Lei sostiene che le piace molto caratterialmente, hanno dei punti in comune. Hanno il vino e il dolce, e lui poi le dice “allora manca un ballo” e così arriva la musica e ballano. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Lo fanno con lui che la prende in braccio.

In studio altro patatrac! Maria reinterpella Antonio di nuovo e risponde che Teresa secondo lui non è tipo da ristorante da 8000 stelle a mangiare lumache ma la vede più vicina a lui e il suo habitata… e lì scoppia la bomba. Gianni gli dice che la sta offendendo, anche lei si sente offesa da questa cosa come se la accusasse di non essere raffinata. In realtà lui non la stava offendendo, stava dicendo che la vedeva solo più coetanea a lui e semplice. Allora Teresa capisce ed aggiusta un po’ il tiro.(Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)

Ad un certo punto Maria dice che ad Andrew era stato chiesto chi preferiva tra Teresa e Mara, prima di sapere che la Fasone aveva abbandonato, e chiede alla tronista quale nome avesse fatto lui secondo lei, ovviamente lei pensa Mara ed invece la conduttrice rivela che lui aveva scelto lei. Quindi Andrew è ufficialmente un nuovo corteggiatore di Teresa ma non per l’abbandono di Mara. Infatti anche in esterna abbiamo visto che c’era parecchia complicità.

La puntata si conclude con una corteggiatrice di Lorenzo, Tiziana, che scende le scale e spiega di non essere voluta andare in esterna con lui. Premetto che nella puntata scorsa aveva avuto uno screzio con lui, in quanto ad un certo punto è intervenuta mentre si parlava di Giulia e lui l’ha zittita con un “zitta tu che stai lì da un mese a non far niente”. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)Lei non è voluta uscire con lui perchè è rimasta male di questo e quindi per fargli capire che non è interessata alle telecamere ha rifiutato. Lui non vuole eliminarla ma non capisce perchè non gliel’abbia detto in esterna magari spegnendo le telecamere. Ma lei per dignità si è sentita di far così.

ALTRI PARTICOLARI:

Luca Daff ha un cervo tatuato sul petto e lo fa vedere a Teresa che gli dice “è molto meglio dal vivo” e si vedono gli addominali. In puntata Tina chiede pure lei di vederlo e lì Mario ha fatto un bel sorriso :)

Scooppetto: ho notato molta molta complicità tra Giulia e Irene!

Teresa guardava sempre Antonio durante pure le esterne degli altri. Discutevano spesso da lontano anche quando parlavano gli altri o durante l’esterna di Andrew. Lui mi è sembrato molto cambiato, più combattivo.

Irene in puntata se ne è uscita dicendo che Antonella e le altre ragazze, facendone tutti i nomi, all’inizio avevano un gruppo whatsapp  e Luigi si arrabbia molto per questo, lui ha fatto amicizia con Giordano quando corteggiava ma non erano rivali. Irene se la rideva sotto i baffi.

Ho visto inoltre una Giulia molto distratta mentre Lorenzo cercava spesso il suo sguardo.

Luigi ad un certo punto aveva il telefono in mano e parlando con Irene le dice: “ora voglio proprio vedere le foto che hai cancellato” ma giustamente Maria e Lorenzo gli dicono che se l’ha tolte è difficile vederle no? Era andato in palla HAHA Sicuramente per lei sarà una settimana non tranquilla perchè Luigi è stato bello pesantello con lui per questa situazione. Interviene anche una ragazza dicendogli che comunque non era un profilo comune, perchè ancora prima di venire a U&D lei aveva già 10000 followers quindi cosa pretende?

Ora la domanda ci sorge spontanea: ma che lavoro fa Irene? :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WillyWonkail 25/10/2018 08:19

    Ma non esiste più nessuno che fa provini da corteggiatore/corteggiatrice o c’è la moria delle vacche quest’anno?possibile che sti cristiani non riescano ad uscire ed a tenere il gioco con almeno due persone e che la redazione non ne trovi una/o decente? Ah sì, forse se la smettono di chiamare chi ha profili tendendi alla fashionbloggitudine, qualcosa ne ricaviamo.Esistono bei ragazzi e belle ragazze che non hanno profili da influenzate ma sarebbero sicuramente più interessanti di sta Irene o di Sta Giulia.
    In tutto ciò…Mara nasone,non dovevi farmi questo…mi stavi troppo simpa!Spero che il tuo boyfriend lo abbia nascosto almeno in una cabina armadio, giusto per comodità sua.

  2. barbara76il 25/10/2018 10:36

    c’è anche l’alternativa: i tronisti e le troniste la smettono loro per primi di raccontarci la favoletta.

    Perché tra aspiranti costituzionalisti, meccanici, casalinghe e contadinelle mi sa che sarebbe meglio mettessero sul trono una velina che dice subito che vuole un dj o un calciatore.

    Il problema nasce dai tronisti che dicono di volere ragazze semplici, non bloggherine, disinteressate ai social, non discotecari,quando poi loro sono i primi a campare di quello 

    WillyWonka: Ma non esiste più nessuno che fa provini da corteggiatore/corteggiatrice o c’è la moria delle vacche quest’anno?possibile che sti cristiani non riescano ad uscire ed a tenere il gioco con almeno due persone e che la redazione non ne trovi una/o decente? Ah sì, forse se la smettono di chiamare chi ha profili tendendi alla fashionbloggitudine, qualcosa ne ricaviamo.Esistono bei ragazzi e belle ragazze che non hanno profili da influenzate ma sarebbero sicuramente più interessanti di sta Irene o di Sta Giulia. In tutto ciò…Mara nasone,non dovevi farmi questo…mi stavi troppo simpa!Spero che il tuo boyfriend lo abbia nascosto almeno in una cabina armadio, giusto per comodità sua.

     

  3. brizio33il 25/10/2018 10:40

    Barbie BRAA BRAA ci vogliono ancora propinare le persone della porta accanto BUD

  4. spazioil 25/10/2018 10:58

    Che bello tutto ciò ,voglio gente sempre piu falsa ,oltre ai presenti ovvio, e che questo programma faccia sempre piu ascolti bassi se lo meritano la conduttrice e il suo meraviglioso staff,vogliono questo e vi scelgono apposta quindi… THESUN

  5. Rosaria88il 25/10/2018 11:23

    Io ancora non capisco come Andrew o Andrea possa corteggiare Teresa, però ho letto che Antonio la pensa esattamente come me. Troppo principino per lei

1 2 3

Lascia un commento