‘ Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta dicono la loro su Gemma Galgani novella tronista nel format rinnovato del programma! Hanno ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta dicono la loro su Gemma Galgani novella tronista nel format rinnovato del programma! Hanno ragione secondo voi?

sossio Aruta Riccardo Guarnieri Gemma Galgani

Ieri Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri hanno fatto una simpatica diretta dove, oltre a parlare della loro felice vita privata, hanno espresso anche un’opinione in merito al nuovo format di Uomini e Donne in cui è protagonista la loro amica Gemma Galgani.

Il dating show, come sapete, prevede che la conoscenza fra troniste e corteggiatori avvenga tramite chat a causa della pandemia del Coronavirus che,  fino alla durata del lockdown, non potrà avvenire in maniera diversa. Sossio e Riccardo, come molti di noi, hanno seguito la puntata, risultata in realtà piuttosto noiosa, e hanno espresso il seguente giudizio su la loro amica torinese:

Cosa ne pensate delle loro affermazioni? HAHA  Hanno ragione secondo voi?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 21/04/2020 14:54

    Riccardo ha dovuto essere diplomaticamente carino, altrimenti Ida chiedeva il divorzio perché non ha sostenuto la sua amichetta, Sossio più ironico HAHA …insomma tutti a pregare perché qualcuno se la prenda

Lascia un commento