‘Uomini e Donne’ Passiamo la serata di Halloween in compagnia del trono classico/over! Ecco dove e quando…siete contenti?

Uomini e Donne Passiamo la serata di Halloween in compagnia del trono classico/over! Ecco dove e quando…siete contenti?

maria de filippi uomini e donne

Una dolce talpina KISS KISS ci ha scritto per segnalarci che stasera su “La 5” ci sarà un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di Uomni e Donne!

La pubblicità andata in onda ha mostrato i tronisti di questa stagione e la scena del trono over in cui il dottore soccorre Gemma Galgani in studio (lo avete letto il nostro articolo al riguardo? Lo trovate QUI: ‘A Tu per Tu con il Vicolo’ Lettera aperta a Maria De Filippi: “gli attacchi di panico sono una cosa seria!” Maria, Tina, Gemma è corretto prendersi gioco del dolore di alcune persone per mero intrattenimento? Voi cosa pensate? )

Se non avete nulla da fare stasera e sintonizzate la TV su “La 5”, potrete passare la serata in compagnia del vostro programma preferito…

FAQ

“No! Andrea Cerioli non ci sarà, la puntata in cui arriveranno lui e i suoi addominali in Vibranio deve ancora andare in onda!” HAHA HAHA HAHA (trovate le nostre anticipazioni QUI: Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di martedì 30 ottobre: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono ma con i giorni contati! Lorenzo Riccardi fa danni e Luigi Mastroianni perdona Irene! )

“Sì, Mario ci sarà ma non sappiamo quanti suoi interventi faranno vedere…” HAHA HAHA HAHA

(ironia)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 31/10/2018 09:19

    Come farci sentire diversamente giovani NGUEE  NGUEE 

  2. lun44il 31/10/2018 10:20

    Mi sa che guardo per la milionesima volta la camera dei segreti

Lascia un commento