‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni sempre più lontano da Irene Capuano? Gli indizi fanno riflettere…

Luigi Mastroianni sempre più lontano da Irene Capuano? Gli indizi fanno riflettere…

luigi mastroianni e irene capuano

In queste ore abbiamo appreso che solo tre scelte dei tronisti di Uomini e Donne andranno in onda a febbraio in prima serata  (leggete qui), questo vuol dire che uno di loro non sceglierà nell’immediato e possiamo presupporre che sarà Luigi Mastroianni, che più volte ha ribadito di essere il più lontano ad una scelta.

In effetti il ragazzo ha fatto scendere nuove corteggiatrici, minando così il rapporto che si era creato con le vecchie. Tra queste Irene Capuano che nell’ultima registrazione lo ha mandato a quel paese e se n’è andata, e Giorgia Iarrera che ha abbandonato lo studio molto delusa.

Mentre per la seconda però la talpina ha beccato Luigi fare un passo ben preciso per recuperarla (vedi qui), verso Irene non c’è stato nessun segnale positivo anzi… Le talpine rivelano che un amico di Luigi  proprio ieri ha smesso di seguirla su Instagram.

Secondo voi come mai? Luigi la ritiene una storia chiusa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cometa93il 23/01/2019 11:40

    Qui quella a cui è stato dato della buffona ed immatura ne esce meglio di tutti ITALIA
    Gli amici stanno montando un teatrino ridicolo che la metà basta EMOO metti segui, togli segui, rimetti segui, ritogli segui, like a Irene, like contro Irene… ma state fermi BUD BUD
    Voglio capire come si evolverà questa situazione POPCORNS

  2. Rosa.0719il 23/01/2019 11:46

    Suoni io su ig ho beccato un po’ di tutti tra i commenti e mi faccio due risate HAHA

  3. Marottail 23/01/2019 11:47

    Questi troni non mi hanno appassionato nada. Il trono di Luigi l’ho seguito pochissimo, però dal primo secondo in cui è arrivata Irene ho pensato che sarebbe stata la scelta. Ma si sa, le scelte non sono mai rose e fiori, è un po’ il modus operandi della trasmissione. L’altro giorno ho visto 5 minuti di puntata e c’era Luigi fisso su Irene a cercare di cavarle qualcosa. C’era proprio scritto Scelta in fronte (rofl) Non ho ancora visto nessuna esterna con l’altra ragazzina piccina, quindi non so se traspare qualcosa di diverso.

    Gli amici potrebbero anche aver tolto il segui a Irene per cercare di non far capire le cose.  

  4. Suonitrairumoriil 23/01/2019 11:50

    Allora é il caso che certe cose tu le scriva su ig , rosa. Sai, da come hai scritto prima avevo inteso che ti stessi rivolgendo achi scrive qui . Oppure intendevi dire che su ig commentano ciò che scrive l’ utente di cui sopra?

  5. Rosa.0719il 23/01/2019 11:57

    Suoni assolutamente non mi riferivo a chi scrive qui! Ma poi scusa più volte sul blog si fa riferimento ad ig ed io non posso? Poi era un commento generale su quello che i fan della coppia sostengono, cioè che Luigi sia diverso quando sta con lei… o perlomeno su ig questo é il pensiero della maggioranza…

  6. Suonitrairumoriil 23/01/2019 12:00

    Ahhhh NOTME sai com’è…volevo chiarire le cose perché se hai qualcosa da dire su chi, compresa me, scrive in casetta preferirei lo facessi in maniera diretta THESUN
    Ma, visto che ti riferivi al solo ig…va bene cosi

  7. Rosa.0719il 23/01/2019 12:04

    No Suoni non mi riferivo alla casetta ;)

  8. Cometa93il 23/01/2019 12:07

    Rosa che sia diverso però è un dato di fatto HAHA HAHA gli rompe le baxxe dalla mattina alla sera HAHA HAHA anche nell’ultima puntata era un continuo chiederle cosa prova, perché non parla ecc.. alle altre neanche le caxa più di tanto EMOO
    Cioè con Giorgia ha LIMONE1 con gli occhi aperti :O
    Poi che veramente non le piaccia nessuna è un pensiero lecito che noi in casetta abbiamo più volte sollevato THINKING e speriamo che in tal caso abbia il coraggio di abbandonare.
    Nessuno parla di amore vero però momentaneamente pensiamo che gli piaccia solo Irene STICAPP
    Ma poi anche se fosse un palo STICAPP
    Ognuno è libero di vedere ciò che vuole e non per questo dev’essere preso in giro da chi (come Luigi dall’alto della sua intelligenza STICAPP ) ci ha visto giusto da subito ;)

  9. barbara76il 23/01/2019 12:08

    Spero ce la faccia lui a finire la sua nuova canzone in tempo HAHA  HAHA 

     

    pacific: Una prima serata ,quale migliore occasione…..

     

  10. Suonitrairumoriil 23/01/2019 12:28

    Diciamo, Cometa, che c’ é poco da prendere in giro perché in quanto ad intelligenza e capacità di analizzare le cose in maniera obiettiva noi della casetta potremmo dare lezioni, senza falsa modestia (makeup)
    Sopratutto se leggo commenti standardizzati come ultimamente vedo qui
    Aurevua’ ITALIA

  11. Bad baby.il 23/01/2019 12:29

    mamma che vergogna questo trono FACEPALM faceva prima a fare l essere “pensante-pesante” a casa sua. Credo che sia Luigi che Lorenzo, reduci di un trono durato 8 mesi dove hanno dovuto sopportare i bipolarismi di una pseudo-pazza/attrice, oggi decidono di affrontare un trono scialla senza troppi impicci ne sofferenze per una sorta di rivendicazione personale, dove furbamente si mettono nella difensiva e processano le corteggiatrici (hanno preso dalla maestra) perché nonostante grazie alla Fuffy hanno fatto il superenalotto (specialmente il caro gigino) io gli attribuisco ugualmente il titolo di “santi” per essere usciti da quel trono comunque sani e salvi (c’era rischio che potevano diventare un esemplare di Nicola Panico BRRR ), tuttavia ribadisco il concetto che i due sono rimasti davvero traumatizzati, e non mi meraviglio che Luigi stia facendo ora casini, non lo giudico, anzi provo una grande tenerezza CONSOLR perché almeno Lorenzo nel disagio si sta divertendo, Luigi invece continuo a vederlo sempre con quell’aria addolorata da “disturbo intestinale in arrivo” FACEPALM

  12. pincapallinail 23/01/2019 12:59

    Sì barbara convengo con te che prova fastidio all’idea di uscire con una qualunque delle tre/quattro ragazze THESUN

  13. barbara76il 23/01/2019 13:05

    eppure deve scegliere

    pincapallina: Sì barbara convengo con te che prova fastidio all’idea di uscire con una qualunque delle tre/quattro ragazze

     

  14. pacificil 23/01/2019 13:33

    Quelli traumatizzati siamo solo noi Bad,loro hanno battuto cassa.

  15. sarah_michelazziil 23/01/2019 14:03

    Io non ho indenzione di fare scelte delevisive, piuttosto me ne esco solo da quaddendro!!!

  16. sumi86il 23/01/2019 15:13

    A me piace Sonia con lui. Lo fa stare bene.

1 2

Lascia un commento