‘Uomini e Donne’ La giovane tronista Sophie Codegoni viene criticata pesantemente dal web per presunti ritocchini chirurgici ma un’influencer la difende in maniera decisa. Ha fatto bene?

‘Uomini e Donne’ La giovane tronista Sophie Codegoni viene criticata pesantemente dal web per presunti ritocchini chirurgici ma un’influencer la difende in maniera decisa. Ha fatto bene?

Sophie codegoni ued

La nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoniha suscitato molte perplessità sul web in merito all’eta‘ (18 anni) e al fatto che sia già ricorsa a qualche ritocco estetico come ad esempio si suppone osservando le sue  labbra ed il suo naso.

Sul web è partita la caccia alle somiglianze di Sophie con altri personaggi dello spettacolo ed ecco l’incredibile risultato:


A tal proposito, proprio Taylor Mega è voluta intervenire in merito alla questione ed è rimasta allibita  perché Sophie è una ragazza di soli diciotto anni ma è stata pesantemente attaccata perché la sua “colpa” è quella di essere ricorsa a qualche ritocchino.

Inoltre Taylor fa notare che qualche giorno fa il web si era messo in moto per difendere Armine, la modella di Gucci, dagli attacchi di body shaming e stavolta invece nessuno ha alzato un dito per difendere una ragazza di diciotto anni che è andata a Uomini e Donne e che si è ritenuto lecito attaccare perché si è rifatta qualcosina.

Ha ragione secondo voi l’influencer nel sottolineare questo diverso comportamento assunto dagli internauti in merito ad Armine e a Sophie? Anche quest’ultima meritava sostegno da parte del web?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/09/2020 18:32

    io sinceramente non so chi sia Armine…e sul web hanno parecchi dubbi sulla vera età di Sophie…ma se ( sottolineo se) lei ha veramente 18 anni e mezzo ….non mi interessa chi è e cosa fa…ma 18 anni sono troppo pochi per  ricorrere ai ritocchi estetici! …ovvio che se si ricorre al chirurgo per ridurre o togliere difetti fisici di un certo rilievo ( tali da condizionare anche  la vita della ragazza) allora tutto ok….

    ma se si tratta solo di “colpi di teatro” assolutamente superflui,  x pura miglioria  estetica , ripeto, 18 anni sono troppo pochi , senza se e senza ma 

  2. pacificil 14/09/2020 21:43

    Se è una questione di età in realtà al giorno d’oggi ci sono diciottenni già super tatuati e un tatuaggio è veramente più definitivo di qualche punturina di acido ialuronico o non so cosa…..! Ma detto questo vado anche forse un attimo off topic ma già dalle due puntate viste si capisce che una tronista deve essere Cenerentola e questa Sophie deve essere l’antipatica di turno e quindi secondo me questo è solo l’inizio degli “attacchi”che riceverà sul web (rofl) …..poi magari sbaglio .

Lascia un commento