‘Uomini e Donne’ Continuano gli avvistamenti di due protagonisti del programma che se la spassano fuori: sono finalmente una coppia che presto si dichiarerà ai fan?

‘Uomini e Donne’ Continuano gli avvistamenti di due protagonisti del programma che se la spassano fuori: sono finalmente una coppia che presto si dichiarerà ai fan?

uomini e donne gemma galgani

 

 

 

 

 

 

A Uomini e Donne quest’anno è Il Trono Over a riscuotere più successo di pubblico, al cospetto del quale il Trono Classico impallidisce: il segreto è forse nelle numerose storie presentate in puntata dove si rappresenta l’eterno gioco amoroso fra uomo e donna ma senza grandi aspettative. A suscitare l’interesse del pubblico è sempre indubbiamente la vita amorosa di Gemma Galgani, che regala momenti divertenti e anche di riflessione. Nelle ultime puntate abbiamo assistito all’arrivo di Juan Luis Ciano , un odontoiatra di origini sudamericane venuto lì per lei ma che, nell’ultima puntata, ha scelto di conoscere la dama Paula venuta lì per lui. Fortunatamente, dalle ultime anticipazioni abbiamo saputo che Juan Luis ha congedato la dama e ha deciso di continuare a frequentare solo Gemma. 

A tal proposito le nostre talpine ci hanno inviato video e foto che testimoniano l’assidua frequentazione fra i due fuori dagli studi:

Sarà finalmente giunto l’uomo giusto per Gemma con il quale lasciare lo studio?  (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Divsioil 25/11/2019 14:50

    Speriamo anche se ne subito 

  2. binauralil 25/11/2019 15:45

    Ne dubito… Fra i due fino ad ora non è successo praticamente nulla, si sentono solo al telefono e finora si sono visti solo con le telecamere al seguito, quando cioè entrambi sono a Roma per la registrazione. Non so se queste siano foto di un’esterna o di un vero appuntamento, fatto sta che sarebbe, nel caso, il primo. Da quanto detto oggi poi non si sono nemmeno baciati davvero. A lui Gemma non interessa più di tanto, tant’è che parla di attrazione caratteriale e dice di lei che è una bella persona (ergo, friend zone) mentre lei, come al suo solito si dichiara già innamorata: innamorata sulla base del nulla totale.

    Ma sarei felice di sbagliarmi e che sparisse da quello studio una volte per tutte, ma l’idea che ho di Gemma è che è lì per fare solo e semplice spettacolo, una velleità – dato il suo giro di amicizie di vecchia, vecchissima data – che ha da quando è giovane e che l’ha portata in quello studio non per puro e semplice caso.

  3. sumi86il 25/11/2019 18:47

    Binaural INCHINO perfetta

  4. sissi14il 26/11/2019 00:19

    Che amicizie ha gemma? Non la seguo sui social

  5. binauralil 26/11/2019 16:52

    @sissi14 premetto che nemmeno seguo io Gemma, ma un paio di settimane fa, per caso, ho visto e letto delle sue amicizie che mi hanno aperto un mondo su di lei… Mi sono sempre chiesta come mai avesse un trattamento così differenziato rispetto agli altri protagonisti, e non era solo una questione di share: la redazione cerca sempre di mantenere alta l’attenzione su di lei, benché già dalla scorsa stagione gli ascolti non la premiassero più. Per esempio la pagliacciata del castello era uno di quei tentativi di mantenerla al centro dell’attenzione. E io mi chiedevo il perché…

    Vabbe’… come dicevo un paio di settimane fa o poco più trovo una foto di Gemma da giovane, una foto degli anni ’70, o primi anni ’80, non credo di più, di Gemma ad un tavolo abbracciata da Gigi Proietti, una foto che indiscutibilmente parla di un rapporto di grande confidenza e forse già di lunga data. Lì per lì penso ad una foto finta, magari usata per fare un finto scoop, un articolo acchiappa like insomma. Invece spulcia che ti spulcia, vado sul suo profilo ed effettivamente quella foto l’aveva postata proprio Gemma. Non è l’unica foto dei due, ce n’è almeno un’altra, ma scattata in anni più recenti dove lei scrive qualcosa in merito alla loro lunga amicizia. Ma non è l’unica amicizia vip… Si vocifera che addirittura fosse stata la musa di Walter Chiari, e addirittura l’amante di Vittorio Gassman. Di quest’ultimo forse è solo un pettegolezzo, ma esiste invece una foto, in bianco e nero, quindi parliamo di decenni fa, di Gemma da giovane al fianco di Walter Chiari, credo scattata durante un evento sportivo, perché mi sembra che i due stiano seduti fra gli spalti di uno stadio o di un palazzetto.

    Ma non finisce qui… sul suo instagram c’è una foto, sempre di lei da giovane, insieme ad Enrico Beruschi in quella che sembra una cerimonia, un ricevimento – davanti a loro c’è un tavolo con molti bicchieri – e con loro c’è una donna vestita con un kimono e una grande piuma in testa, e Beruschi cinge in vita proprio Gemma…

    E ancora ci sono foto e video di lei col comico Maurizio Battista. Il video in questione è a casa del comico e oltre a Gemma c’è pure lo storico cavaliere dell’over Antonio Jorio con la compagna conosciuta – e frequentata di nascosto – proprio durante il trono over.

    Per chiudere in bellezza, un annetto fa o poco più, girava una foto di Gemma, forse agli inizi del percorso all’Over, in compagnia, seduti ad un tavolo, di chi? Di Rudy Zerbi e Mara Maionchi… Che sia stato proprio Zerbi a portarla nel programma? O Qualcuno l’ha presentata a Zerbi dicendogli “Guarda, c’è questa mia amica… non è che puoi farle fare qualcosa?”  (bastard) 

    Il suo instagram è pieno anche di foto di lei con vip, magari però foto a mo di fan, non è detto che sia in amicizia, forse foto scattate mentre questi personaggi erano al teatro dove lei lavora. E troviamo foto con: Massimo Lopez, Sgarbi, Brachetti, Gino Bramieri, i vari protagonisti di Amici, ecc…

    Il suo instagram, per me un po’ strano, è in genere improntato sulla trasmissione (come fosse una pagina collaterale di U&D), quasi o nulla sulla vita privata, e in buona parte appunto in compagnia di vip.

    Non so se mi sono scordata qualcosa, ma vedendo tutte queste cose mi sono chiesta due cose: 1. Ma allora vuoi vedere che Gemma non è arrivata a Uomini e Donne per caso, e che il suo lavoro in teatro l’ha portata ad avere determinate conoscenze? Insomma, non è la donna della porta accanto in cerca dell’amore…

    2. E con tutte queste amicizie, com’è possibile che in tutti questi anni, nessuno le ha mai presentato un amico, un conoscente e che non si sia mai innamorata fuori dagli studi televisivi, data la sua ormai proverbiale propensione ad innamorarsi del primo che vede? Più di un partecipante alla trasmissione è uscito dalla trasmissione perché ha intrapreso una relazione con qualcuno conosciuto fuori, e a Gemma in tanti anni non è mai capitato, con tutta la gente che conosce?

    La mia risposta è che lei non ha mai avuto l’intenzione di avere qualcuno al suo fianco, e ancor meno ora che ha raggiunto la popolarità col programma.

Lascia un commento