Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di sabato 23.11.19: la fine di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I post-it di Gemma Galgani e…gli scoop sparati di Armando Incarnato che svela segreti hot di cui non è a conoscenza nemmeno la redazione

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di sabato 23.11.19: la fine di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I post-it di Gemma Galgani e…gli scoop sparati di Armando Incarnato che svela segreti hot di cui non è a conoscenza nemmeno la redazioneanticipazioni over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e ne sono successe di ogni (CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS)

Finalmente Tina si è pesata di nuovo ed è arrivata a quota 74 kg!

Si passa ovviamente a Gemma Galgani che ha fatto l’esterna con Juan Luis e le cose tra loro stanno andando bene. In puntata lei gli ha regalato un cartellone a forma di cuore con 120 post-it appiccicati sopra indicanti 80 canzoni d’amore dedicate a lui. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) cOgni puntata lui dovrà togliere un post-it e quella canzone scelta dovrà essere ballata insieme. Finora tra loro ci sono stati solo baci a stampo. Per lui sono arrivate ben 5 signore per conoscerlo ma lui manda tutte a casa, inclusa Paula della volta scorsa, scusandosi con lei perchè non aveva realmente compreso il regolamento.

Si passa ad Ida e Riccardo. Parte la musica per far entrare prima lei, ma lei non entra! Aspettano un altro minuto, riparte la musica ma lei niente. Si viene a sapere che è dietro le quinte che sta piangendo e per tale motivo non riesce ad entrare in studio. Fanno vedere quindi un RWM del dopo puntata scorsa, dove appare lei con Riccardo che litigano, lui molto arrabbiato ma nonostante ciò finisce che si baciano. Quindi Maria fa entrare Riccardo che racconta di essere stato a Brescia nei giorni scorsi, le cose però non sono decollate affatto, tanto che pure lui si commuove ed inizia a piangere, per alcuni secondi non è riuscito nemmeno a parlare. Ida trova il coraggio ed entra a sua volta e iniziano a discutere. Uno dei tanti motivi di litigio addotti oggi è che lui non riesce ancora ad avere rapporti intimi con lei LAVATRICE, lui sostiene che il motivo è che non cerca solo un rapporto fisico con lei ma anche mentale e quindi vuole prima superare i problemi che hanno. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Un’altra dicussione sorge perchè Ida è ancora amareggiata verso la famiglia di lui per un fatto avvenuto questa estate, quando a sua insaputa era scesa a Taranto portandosi dietro il figlio e la mamma di lui non le aveva aperto la porta. Lui reputa che non si debba parlare di terze persone in ambito televisivo e lo ferisce come lei commenti la sua famiglia. Inoltre viene fuori che Ida va dallo psicologo perchè soffre troppo per questa storia e lui sostiene che dopo ogni seduta lei lo chiama e aumenta la sua aggressività nei suoi confronti e la negatività sulla loro storia. Lei esce piangendo facendogli capire che se va dallo psicologo sostanzialmente è colpa sua. Da lì lo attaccano tutti, inclusa Valentina (quella storica) che lo invita ad andare a sua volta da un specialista visto che non ha fatto nulla verso Ida di concreto a parte la lettera. Sulla lettera anche Ida aveva messo in dubbio che fosse farina del suo sacco e questo lo ha molto offeso. Ovviamente Roberta ci mette il carico dicendo che è grave non ci sia attrazione fisica e lui irritato le risponde che se ancora non ha capito, tra loro è stato solo sesso e niente altro, con Ida è diverso. Ida poi rientra e Maria chiede ad entrambi se stanno insieme e entrambi confermano che è finita tra loro!

Si siede al centro Armando, di fronte a lui Veronica e lui dice che la loro conoscenza, sono usciti insieme 8 volte, sta andando così e così perchè lei non riesce a lasciarsi andare nemmeno per un bacio. Interviene anche Valentina F. e lui lancia uno scoop su di lei dicendo di aver visto che si baciava con Simone fuori dagli studi, lei si è nascosta sotto il cappuccio della felpa ma lui ormai l’aveva sgamata, eppure la cosa è stata omessa alla redazione e mai stata raccontata. Loro negano e così i tre iniziano a litigare e alla fine esce un altro scoop: Armando è uscito solo una volta con lei ma sono stati a letto insieme. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Gianni chiede se avessero solo dormito e lui risponde che la notte no dorme, al che Tina dice: “Quando ha visto il serpente è rimasta” HAHA Ovviamente Valentina nega e chiede di far verificare in albergo la carta d’identita per far vedere che non è vero che era stata lì, ma lui dice che lei non ha dato documenti quindi sarebbe il caso di visionare le telecamere, in quanto è stata tutta la notte con lui e poi la mattina presto è scappata come una ladra. Lui non l’aveva raccontato perchè si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona che in realtà ha un’agenzia alle spalle e si fa manovrare da essa. Dopo questo Veronica dice di fidarsi ancora meno di Armando, ma nonostante ciò ballano insieme.

E’ la volta di Anna e Samuel. Sono usciti insieme tre volte e lui pensava che alla terza uscita ci dovesse essere un evolversi della conoscenza. Se al primo appuntamento c’era stato un bacio a stampo, al secondo un bacio un po’ più profondo, al terzo si aspettava un qualcosa di più, non addirittura andare a letto ma almeno un bacio passionale. Alla fine lei si giustificava dicendo che all’ultima uscita lei era stanca, ma lui continuava a dire che sperava in (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) un coinvolgimento maggiore. Interviene Gianni dicendo che tutti gli uomini a lungo andare le fanno la stessa osservazione pertanto continua a pensare che abbia un altro a casa.  Ovviamente lei nega e Maria chiede a Samuele che vuole fare, all’inizio è titubante ma poi incalzato da Anna decide di finirla lì. Durante la puntata lui fa degli apprezzamenti su Veronica.

Si finisce con una sfilata…vi interessa che ve la raccontiamo?

Il tema era Sfilata Party per 2: Gemma, Veronica, Anna e Valentina erano vestite come l’altra volta visto che avevano già sfilato e non si era conclusa la gara. Barbara aveva un costume da bagno e aveva allestito la pedana con un lettino da mare, quindi ha preso Samuel e l’ha fatto sdraiare. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Si becca un 3 da Armando che non ha capito il senso del tutto. Rientro a sfilare anche Ida e Maria le chiede come sta e lei dice bene. Poi è la volta di Valentina F che indossava una tuta da unicorno. Anche qui finisce con il discutere con Armando che le dice che la prima notte con lui aveva un completino intimo. Alla fine la sfilata viene vinta da Roberta.

DOMANI SE LE TALPE RICORDERANNO ALTRO  VI RACCONTEREMO ALTRI DETTAGLI

CITATECI SE LE RIPORTATE SUI VOSTRI SITI O PAGINE!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 26/11/2019 15:23

    Pinux BRAA INCHINO (yo)

  2. sumi86il 26/11/2019 20:11

    La puntata mi ha spossata. Povero Rick

  3. binauralil 28/11/2019 16:12

    Per me il top di questa puntata degli over è Juan Luis che fa i complimenti a Barbara per l’idea originale e romantica della sua sfilata, e Gemma muta!!! STLOMPA  (rofl) 

1 2

Lascia un commento