Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di sabato 23.11.19: la fine di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I post-it di Gemma Galgani e…gli scoop sparati di Armando Incarnato che svela segreti hot di cui non è a conoscenza nemmeno la redazione

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di sabato 23.11.19: la fine di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I post-it di Gemma Galgani e…gli scoop sparati di Armando Incarnato che svela segreti hot di cui non è a conoscenza nemmeno la redazioneanticipazioni over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e ne sono successe di ogni (CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS)

Finalmente Tina si è pesata di nuovo ed è arrivata a quota 74 kg!

Si passa ovviamente a Gemma Galgani che ha fatto l’esterna con Juan Luis e le cose tra loro stanno andando bene. In puntata lei gli ha regalato un cartellone a forma di cuore con 120 post-it appiccicati sopra indicanti 80 canzoni d’amore dedicate a lui. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) cOgni puntata lui dovrà togliere un post-it e quella canzone scelta dovrà essere ballata insieme. Finora tra loro ci sono stati solo baci a stampo. Per lui sono arrivate ben 5 signore per conoscerlo ma lui manda tutte a casa, inclusa Paula della volta scorsa, scusandosi con lei perchè non aveva realmente compreso il regolamento.

Si passa ad Ida e Riccardo. Parte la musica per far entrare prima lei, ma lei non entra! Aspettano un altro minuto, riparte la musica ma lei niente. Si viene a sapere che è dietro le quinte che sta piangendo e per tale motivo non riesce ad entrare in studio. Fanno vedere quindi un RWM del dopo puntata scorsa, dove appare lei con Riccardo che litigano, lui molto arrabbiato ma nonostante ciò finisce che si baciano. Quindi Maria fa entrare Riccardo che racconta di essere stato a Brescia nei giorni scorsi, le cose però non sono decollate affatto, tanto che pure lui si commuove ed inizia a piangere, per alcuni secondi non è riuscito nemmeno a parlare. Ida trova il coraggio ed entra a sua volta e iniziano a discutere. Uno dei tanti motivi di litigio addotti oggi è che lui non riesce ancora ad avere rapporti intimi con lei LAVATRICE, lui sostiene che il motivo è che non cerca solo un rapporto fisico con lei ma anche mentale e quindi vuole prima superare i problemi che hanno. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Un’altra dicussione sorge perchè Ida è ancora amareggiata verso la famiglia di lui per un fatto avvenuto questa estate, quando a sua insaputa era scesa a Taranto portandosi dietro il figlio e la mamma di lui non le aveva aperto la porta. Lui reputa che non si debba parlare di terze persone in ambito televisivo e lo ferisce come lei commenti la sua famiglia. Inoltre viene fuori che Ida va dallo psicologo perchè soffre troppo per questa storia e lui sostiene che dopo ogni seduta lei lo chiama e aumenta la sua aggressività nei suoi confronti e la negatività sulla loro storia. Lei esce piangendo facendogli capire che se va dallo psicologo sostanzialmente è colpa sua. Da lì lo attaccano tutti, inclusa Valentina (quella storica) che lo invita ad andare a sua volta da un specialista visto che non ha fatto nulla verso Ida di concreto a parte la lettera. Sulla lettera anche Ida aveva messo in dubbio che fosse farina del suo sacco e questo lo ha molto offeso. Ovviamente Roberta ci mette il carico dicendo che è grave non ci sia attrazione fisica e lui irritato le risponde che se ancora non ha capito, tra loro è stato solo sesso e niente altro, con Ida è diverso. Ida poi rientra e Maria chiede ad entrambi se stanno insieme e entrambi confermano che è finita tra loro!

Si siede al centro Armando, di fronte a lui Veronica e lui dice che la loro conoscenza, sono usciti insieme 8 volte, sta andando così e così perchè lei non riesce a lasciarsi andare nemmeno per un bacio. Interviene anche Valentina F. e lui lancia uno scoop su di lei dicendo di aver visto che si baciava con Simone fuori dagli studi, lei si è nascosta sotto il cappuccio della felpa ma lui ormai l’aveva sgamata, eppure la cosa è stata omessa alla redazione e mai stata raccontata. Loro negano e così i tre iniziano a litigare e alla fine esce un altro scoop: Armando è uscito solo una volta con lei ma sono stati a letto insieme. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Gianni chiede se avessero solo dormito e lui risponde che la notte no dorme, al che Tina dice: “Quando ha visto il serpente è rimasta” HAHA Ovviamente Valentina nega e chiede di far verificare in albergo la carta d’identita per far vedere che non è vero che era stata lì, ma lui dice che lei non ha dato documenti quindi sarebbe il caso di visionare le telecamere, in quanto è stata tutta la notte con lui e poi la mattina presto è scappata come una ladra. Lui non l’aveva raccontato perchè si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona che in realtà ha un’agenzia alle spalle e si fa manovrare da essa. Dopo questo Veronica dice di fidarsi ancora meno di Armando, ma nonostante ciò ballano insieme.

E’ la volta di Anna e Samuel. Sono usciti insieme tre volte e lui pensava che alla terza uscita ci dovesse essere un evolversi della conoscenza. Se al primo appuntamento c’era stato un bacio a stampo, al secondo un bacio un po’ più profondo, al terzo si aspettava un qualcosa di più, non addirittura andare a letto ma almeno un bacio passionale. Alla fine lei si giustificava dicendo che all’ultima uscita lei era stanca, ma lui continuava a dire che sperava in (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) un coinvolgimento maggiore. Interviene Gianni dicendo che tutti gli uomini a lungo andare le fanno la stessa osservazione pertanto continua a pensare che abbia un altro a casa.  Ovviamente lei nega e Maria chiede a Samuele che vuole fare, all’inizio è titubante ma poi incalzato da Anna decide di finirla lì. Durante la puntata lui fa degli apprezzamenti su Veronica.

Si finisce con una sfilata…vi interessa che ve la raccontiamo?

Il tema era Sfilata Party per 2: Gemma, Veronica, Anna e Valentina erano vestite come l’altra volta visto che avevano già sfilato e non si era conclusa la gara. Barbara aveva un costume da bagno e aveva allestito la pedana con un lettino da mare, quindi ha preso Samuel e l’ha fatto sdraiare. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Si becca un 3 da Armando che non ha capito il senso del tutto. Rientro a sfilare anche Ida e Maria le chiede come sta e lei dice bene. Poi è la volta di Valentina F che indossava una tuta da unicorno. Anche qui finisce con il discutere con Armando che le dice che la prima notte con lui aveva un completino intimo. Alla fine la sfilata viene vinta da Roberta.

DOMANI SE LE TALPE RICORDERANNO ALTRO  VI RACCONTEREMO ALTRI DETTAGLI

CITATECI SE LE RIPORTATE SUI VOSTRI SITI O PAGINE!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 23/11/2019 20:12

    Oddio chi li regge sti due fino a maggio :O

  2. @le 20il 23/11/2019 20:55

    che lagna sti due  (zz) 

  3. lun44il 23/11/2019 21:02

    Iniziamo con gli rwmdi Ida HAHA e poi 80 canzoni? :O :O POPCORNS POPCORNS HAHA

  4. sumi86il 23/11/2019 21:13

    Bravo Ricky THESUN

  5. sumi86il 23/11/2019 21:19

    Speriamo che l’incubo e l’assillo ida sia finito per sempre. Lei è proprio assurda

  6. @le 20il 23/11/2019 21:20

    Sumiiii, non hanno ancora consumato, puoi ripensarci e andarlo a corteggiare  HAHA  HAHA  HAHA 

    sumi86: Bravo Ricky

     

  7. sumi86il 23/11/2019 21:20

    La scena dello psicologo è da brividi. Gli dà le colpe di tutto.

  8. sumi86il 23/11/2019 21:21

    Ale penso che andrò. (inlove) Ale .. THESUN

  9. teorosariail 23/11/2019 21:39

    Mi spiace x la coppia,ma sono troppo incompatibili insieme.Lei di una pesantezza unica , lo denigra continuatamente, era il caso di riportare che non hanno avuto ancora rapporti in tv? ma dai,dopo la rottura prima dell’estate non si erano sentiti piu’,poi si sono ritrovati in studio RICCARDO dopo tante puntate è riuscito con una lettera a dirle tutto quello che provava. ma io la vedevo fredda speriamo ci abbia dato un taglio non lo vuole mi sembra il clone  di GEMMA. xRICCARDO  mi spiace avra’ modo di trovare la donna fatta x lui. BRAA BRAA

  10. gio90il 23/11/2019 21:45

    Riccardo sfancula quella palla al piede te prego. Mamma mia che pesantezza di donna. A nessuno verrebbe voglia.

  11. MAGGIEclownSTECCAil 23/11/2019 22:02

    Si vabbe mo la prossima puntata sono di nuovo li che dicono che ci riprovano sicuro, io non ho parole davvero per descrivere questi due mah GRR  GRR 

  12. Diavolettail 23/11/2019 22:45

    Ragazze, Valentina F. è quella che era iscita con Gennaro? Mi sono un pó persa! THINKING

  13. binauralil 23/11/2019 23:16

    Che sia finita tra Ida e Riccardo mi pare il minimo, davvero lei non fa altro che accusarlo, io proprio non capisco come faccia a sostenere di amare quell’uomo dato che lo incolpa pure di dover andare dallo psicologo. È chiaro che se una persona ti porta a questo 1. non lo puoi amare per quello che è, e 2. è chiaro che non può e non deve far parte della tua vita. Però non capisco perché tutti danno sempre addosso solo a lui, quanto meno è evidente che sono incompatibili e non sono in grado di comunicare, e di questo non si può fare una colpa a nessuno. Lui sarà pure poco maturo, ma lei è di una pesantezza unica, anzi, mi stupisco di come non sia Riccardo a non essere quello depresso che ha bisogno di uno psicologo!

    Armando invece si conferma la comare dello studio: sta sempre in mezzo ai fatti degli altri e quella tontolona di Veronica ancora gli va appresso. Poi che eleganza a spiattellare che è stato a letto con Valentina, giusto la puntata precedente Maria aveva fatto notare che le donne preferiscono non farlo sapere per non essere sempre giudicate come poco di buono…

  14. sumi86il 24/11/2019 02:10

    Io cmq prevedo che Ida lo contatterà disperata in settimana..

  15. Sempreverdeil 24/11/2019 08:54

    ida e riccardo FIENO 

    Simone e Valentina f: si era capito da 300 anni che tra i due fosse già successo qualcosa di non detto,lei era fin troppo tranquilla conoscendo il suo carattere peperino .Povera Valentina( storica) mai uno normale HAHA 

  16. safari92il 24/11/2019 09:13

    Armando non ha parlato perchè ci avrebbe fatto brutta figura :| :| FIENO FIENO ma fanno brutta figura quelle che ancora stanno con te (fubar)

  17. pincapallinail 24/11/2019 10:46

    Ida è pesante. Ma Riccardo é stato pessimo pure a sto giro SORRY quella finalmente aveva smesso di vivere solo per lui e lui va a scriverle una lettera senza essere disposto a mettere tutto da parte? No, mi spiace. Ripeto, sono incompatibili e lei è un macigno. Ma visto che è stato lui ad andare a svegliare il can che dorme doveva fare LUI, anche da SOLO, TUTTO il possibile per dimostrare a lei.
    Per il resto, dallo psicologo ci sono stata pure io per una storia come questa. Quindi non ci trovo nulla di trascendentale in Ida SORRY

  18. CapaMoniqueil 24/11/2019 10:56

    Il trascendentale sta nel rinfacciarglielo davanti a tutti e dargli tutte le colpe. Pensare che si vada da uno psicologo solo per un amore andato a male o un uomo è lo sbaglio…le radici affondano da esperienze ben più profonde.

    pincapallina: Ida è pesante. Ma Riccardo é stato pessimo pure a sto giro quella finalmente aveva smesso di vivere solo per lui e lui va a scriverle una lettera senza essere disposto a mettere tutto da parte? No, mi spiace. Ripeto, sono incompatibili e lei è un macigno. Ma visto che è stato lui ad andare a svegliare il can che dorme doveva fare LUI, anche da SOLO, TUTTO il possibile per dimostrare a lei. Per il resto, dallo psicologo ci sono stata pure io per una storia come questa. Quindi non ci trovo nulla di trascendentale in Ida

     

  19. pincapallinail 24/11/2019 12:28

    Ma sicuramente il problema è come affronta lei le cose e non solo ed esclusivamente Riccardo. Ma lui non ha capito quanto è stata male lei? A che serviva riaprire sta storia senza avere reali intenzioni di farlo? :|

  20. binauralil 24/11/2019 16:17

    Ma le intenzioni non ce le aveva nemmeno lei. Bisogna ammetterlo, Ida è rimasta la stessa di prima, pretende, pretende, e in studio non fa altro che denigrarlo, quando dovrebbe sapere che a Riccardo questo dà molto fastidio. Di contro, penso sia innegabile che invece Riccardo quantomeno ha provato a cambiare atteggiamento, e si è visto tutte le volte come si sforzava di non discutere e di chiudere le cose col sorriso. Questo a casa mia si chiama provare, per lo meno, ad affrontare le cose con uno spirito diverso, ma quando di fronte ti trovi una persona che si lamenta e basta che altro c’è da fare? E infatti Riccardo alla fine è esploso e ha chiuso. Sarà che io mi rivedo più in lui che in lei, ovvero, nei rapporti cerco la serenità e non lo scontro e la lite continua e chi si lamenta sempre mi dà l’orticaria: a me una persona che si lamenta e basta, mai una nota positiva, mi fa venire voglia solo di scappare a gambe levate, soprattutto quando non si è più ragazzini e dalla vita ci si aspetta un certo equilibrio.

    Andare da uno psicologo è una cosa seria, e pertanto non si può rinfacciare a qualcuno di doverci andare. Un conto è rivolgersi ad uno specialista per un cattivo rapporto, che so, coi genitori che non ti li sei scelti, e un conto è andarci per un fidanzato, che invece non ti è stato imposto da nessuno. Se una persona per te è tossica te ne devi allontanare punto, altrimenti sei una masochista, ma non puoi accollare tale colpa a quella persona, perché il problema è tuo, ed è radicato.

    Ma poi, non va mai di moda prendersi le proprie responsabilità? Non è che Riccardo le ha fatto del male fisico o psicologico di sua volontà, è normale che si soffra quando si ama ma le cose vanno male, perché Ida deve per forza trasformare Riccardo nel carnefice? Lei ci avesse messo almeno la buona volontà di cambiare atteggiamento, ma manco quello. Il punto è che si aspettavano, a livello caratteriale, sempre qualcosa che non c’è da ambo le parti. Forse si sono innamorati di un’idea che si sono costruiti l’uno dell’altra, e per di più sono incapaci di comunicare fra loro. Fatto sta, che nessuno dei due è si innamorato accettando pregi e difetti l’uno dell’altra, altrimenti staremmo raccontando un’altra storia.

  21. sumi86il 24/11/2019 16:50

    Binaural (handshake)

  22. amore concretoil 24/11/2019 17:37

    Binaural, concordo pienamente con te e penso che questa “fine” sia peggiore della prima. Le premesse di Riccardo per riavviare una storia che non aveva mai messo radici, erano “buone”: non voleva correre e soprattutto non voleva che il tutto si riducesse solo al “letto”; non voleva rivangare il passato con i toni e i modi che avevano usato prima ma, allo stesso tempo, voleva arrivare ad analizzare e scoprire “i perché” non era andata bene, per poter evitare gli sbagli una seconda volta e ripartire con nuove consapevolezze, con una conoscenza di se e di lei più profonda. Il suo errore però è stato quello di pensare che questo l’avrebbe potuto e dovuto fare insieme a lei. Lei che, al contrario, ha svilito la cosa riducendola ad un qualcosa di puramente fisico, lei che ha continuato a denigrare PUBBLICAMENTE l’uomo di cui si diceva innamorata e che non si è MAI sforzata di capire e di andargli incontro. Adesso lo incolpa pure di essere dovuta andare dallo psicologo  :x  :x :x  No, no, per me lei ha sbagliato su tutta la linea anche se non “santifico” lui. Le sue colpe ce l’ha ma gli riconosco la buona volontà. 

     

  23. sumi86il 24/11/2019 19:04

    Amore concreto INCHINO per me ricky si è salvato..ora gli auguro me

  24. olly25il 24/11/2019 20:45

    Io difendevo Ida ma sinceramente adesso come adesso mi sembra impossibile farlo…è di una pesantezza infinita e poi non riesco a capire per quale motivo anche lei non volta pagina…ci sta che le famiglie sbaglino qualcosa ma è inutile far ricadere le colpe sul proprio uomo…in ogni caso finita un par de ciufoli…qua fino a giugno ciao core

  25. amore concretoil 24/11/2019 21:12

    Sumi, se davvero davvero senti di volerlo, perlomeno, conoscere, fatti coraggio e lanciati. Anche se non ti conosco concretamente, penso che non potresti fare peggio di tutte quelle che sono già passate e di chi è ancora lì. Credo però che sarebbe controproducente presentarsi nell’immediato perché avresti a che fare con uno né libero né disponibile mentalmente e con un cuoricino calpestato.
    Tutto ciò, ammesso che lui si riproponga e voglia cercare l’amore ancora in quello studio.
    Se vai, fatti riconoscere da noi del vicolo ;)

  26. sumi86il 26/11/2019 07:23

    Ma certo se andassi ve lo direi in gran segreto (inlove) cmq si adesso per me non è libero. Ma non escludo un ritorno

  27. Pinuxil 26/11/2019 07:43

    Buongiorno! Secondo me, a prescindere dal talamo, Riccardo questa volta ci ha provato realmente. Ieri, infatti, dopo quelle che devono essere state lunghissime riflessioni, ha finalmente centrato il problema: “io sono una persona allegra e spiritosa, con te non faccio altro che litigare”.

    Quando una donna riesce a tirare fuori solo il peggio di te (e viceversa, perché voglio sperare che Ida sia e sia stata altro che continui piagnistei), non ce n’è, non c’è storia, bisogna chiudere e rasserenarsi.

  28. Pinuxil 26/11/2019 07:47

    Mi preme di aggiungere che andare da un analista non è una tragedia, né un trauma o un disonore, pertanto “è colpa tua se vado dallo psicologo” è un’affermazione che non sussiste (partendo dal presupposto che se una storia finisce male e comunque ti ci incaponisci, forse il problema di dipendenza affettiva è tuo ed è UN BENE risolverlo con l’assistenza di un professionista, a prescindere da chi ti abbia indotto a farlo).

1 2

Lascia un commento