‘Uomini e Donne’ Commentiamo insieme il trono di Andrea Nicole

‘Uomini e Donne’ Commentiamo insieme il trono di Andrea Nicole

Uno dei troni che suscitava più perplessità è tra quelli che sta avendo più successo. Andrea Nicole, che da uomo è diventata donna a tutti gli effetti, sta sortendo successo tra i telespettatori di Uomini e Donne e sta conquistando i cuori di chi ama le storie d’amore ed è libero da qualsiasi pregiudizio.

La ragazza sembra aver avuto un colpo di fulmine per il biondo Ciprian che però suscita più di una perplessità nei telespettatori.

Voi state amando il trono di Nicole? Ritenete Ciprian sincero, interessato, finto o solo furbetto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/09/2021 14:04

    Allora THINKING a me perplime il corteggiamento  ….i corteggiatori tarocchi fanno parte del pacchetto Trono rosa THINKING THINKING THINKING  In questo caso specifico ancora di più è da capire se i ragazzi vogliono conoscere “una gran bella persona” ,fare bella figura in tv  o se prenderanno almeno una cotta. In pratica quello che succede di base alle troniste, qui è solo elevato alla potenza (rofl) STLOMPA 

    Aspetterei l’arrivo di nuovi corteggiatori che vogliano partecipare prettamente per lei ..dopo   aver visto Andrea Nicole ,conoscendo ora un pò la sua storia … !

    Ciprian mi sembra un opinionista per il momento !però se a lei piace (rofl)  è inutile fasciarsi la testa prima di cadere…

     

  2. CapaMoniqueil 25/09/2021 16:25

    Lei ha avuto un colpo di fulmine quindi difficilmente cambierà idea, le donne in genere si fissano ed è sempre buona la prima.

    Lui non saprei, di sicuro è furbo, sa quello che deve dire e come dirlo…male che vada si toglierà lo sfizio di fare questa esperienza singolare e quando si sarà stancato Ciao e grazie. In fondo sono tante le storie che durano un “mozzico” quindi non vedo questa gravità.

  3. Marottail 25/09/2021 17:40

    Attendo il triangolo che creeranno.

    Lui fintissimo. Lei ha già scelto praticamente.

  4. Roxaneil 25/09/2021 17:57

    Concodo con voi! Da quel poco che abbiamo visto, Andrea Nicole sembra proprio partita per Ciprian. Quando, riguardando l’esterna in studio, lei gli chiedeva come stesse..si vede che si sta affezionando seriamente. Per quanto dica di sé stessa di sentirsi piû sicura grazie a questa esperienza, in realtá mi sembra ancora tanto fragile…nei messaggi scrive di non meritare d’innamorarsi!E credo che nei messaggi che si scambiano, venga fuori la parte piû autentica e non filtrata dei loro pensieri! Lei é un cuoricino tenero! LOVE
    Lui, non l’ho inquadrato ancora, ma per il momento non ho visto nulla che faccia pensare che il suo interesse sia falso o finga un innamoramento fulmineo, anzi ha anche detto che conoscerebbe anche Roberta.
    Penso che AndreaN stia, con la.sua fragilitá, sensibilitá e mal celata cotta, stia conducendo il migliore trono tra i quattro. Se non altro sia lei che gran parte dei suoi corteggiatori sono piacevoli da ascoltare e seguire. THESUN

  5. CapaMoniqueil 25/09/2021 18:25

    Perchè è la più sincera, senza filtri e più predisposta ai sentimenti. Gli altri hanno dei muri invalicabili davanti, se non smollano un po’ non riusciranno a costruire nulla di concreto.

    Comunque Ciprian falso o no è un gran bel ragazzo, ci sta che lei sia rimasta affascinata.

Lascia un commento