‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani, il corteggiatore di Giovanna Abate, disoccupato per positività al test antidoping!

‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani, il corteggiatore di Giovanna Abate, disoccupato per positività al test antidoping!

Alessandro Graziani uomini e donne

E’ purtroppo ufficiale: la squadra di pallavolo del Sabaudia ha rescisso il contratto al suo giocatore Alessandro Graziani, che noi abbiamo conosciuto come tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip e ora come corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. 

La dura decisione è sopraggiunta dopo che la prima sezione del TNA (Tribunale Nazionale  Antidoping) in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping ha provveduto a sospendere in via cautelare Graziani ( schiacciatore del Sabaudia di A3) perché è stato riscontrato positivo alla sostanza THC Metabolita a seguito di un controllo, disposto dal Ministero della Salute ex lege 376/2000, al termine di una gara svoltasi a Macerata il 9 febbraio 2020.

Il presidente del Sabaudia, Alessandro Pozzuoli, si dichiara affranto per la notizia ma ha voluto rispettare il provvedimento del tribunale ed ha rescisso perciò il contratto a Graziani.

Momento difficile per il bel corteggiatore che perde così il lavoro, siete d’accordo?

Aggiornamento:

Ecco le parole di Alessandro:

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 05/03/2020 13:55

    Brutta cosa sicuramente andrà via,anche dal programma,peccato io l’ho visto giocare nella mia città l’anno scorso ed è bravo

  2. sumi86il 05/03/2020 16:36

    Dal programma non credo

  3. Zuccherinoil 05/03/2020 19:42

    Già un paio di mesi fa vidi che il Sabaudia volley acquistò un altro schiacciatore…..
    Oggi a maggior ragione sento puzza di trono NOTME

  4. Radianail 05/03/2020 19:51

    Ha chiesto scusa per aver sbagliato… quindi sapeva di farlo a prescindere… Mi dispiace ma è giusto che paghi. Riprenderà più forte e consapevole di prima.

  5. Lasindacatriceil 06/03/2020 03:50

    Ammettere di averle usate? La curiosità di vedere come si comporta la redazione

Lascia un commento