‘Uomini e Donne’ A corteggiare Angela Nasti due ex tentatori di Temptation Island, uno l’ha voluto proprio lei!

‘Uomini e Donne’ A corteggiare Angela Nasti due ex tentatori di Temptation Island, uno l’ha voluto proprio lei!uomini e donne corteggiatore 1

Ancora siamo indietro con la programmazione di Uomini e Donne rispetto alle registrazioni, ma già sappiamo dalle anticipazioni che la nuova tronista Angela Nasti è rimasta colpita da un corteggiatore di nome Manuel. 

 

Il ragazzo è Manuel Galiano, è ligure, ha giocato a calcio vicino Seattle negli USA  e ora studia Marketing e business. Ma la sua personalità poliedrica non si ferma qui: pur essendo una promessa del calcio è anche attratto dal mondo della musica rap e si esibisce col nome artistico di Maui. Per completare il quadro, ha partecipato anche all’edizione 2018 di Temptation Island, quella che ci ha fatto conoscere Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Insomma Manuel è bello, colto e con l’animo artistico! Tutte belle qualità, per carità, ma noi fedeli telespettatori di Uomini e Donne desideriamo anche conoscere persone che partecipino con un minimo di voglia di mettersi in gioco e regalarci emozioni sincere, siete d’accordo? Ora poi che è arrivato anche Luca Daffrè (avete letto le anticipazioni di oggi QUI?) chiamato proprio dalla tronista stessa che l’aveva notato precedentemente, chissà se assisteremo ad un match tra i due come era già accaduto tra Luca e Andrea Dal Corso durante il trono di Teresa Langella? Siete contenti di queste novità?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 24/02/2019 18:41

    Prevedo l’esterna a trigoria per conoscere il caro amico calciatore

  2. CapaMoniqueil 24/02/2019 18:45

    Così magari diventa romanista HAHA

  3. Rosaria88il 24/02/2019 18:50

    Capa non sì sa mai

Lascia un commento