Una nostra vicolina runway275 commenta la scelta di Luca Onestini: Giulia Latini ha solo recitato?

La nostra utente runway275 ci ha inviato un suo commento alla scelta dell’Onestini e sul ruolo di Giulia Latini…se qualche altra vicolina vorrà controbattere con un suo commento personale può farlo liberamente mandandoci il suo articolo da pubblicare…saremmo felici di sentire più opionioni al riguardo.

CRONACA DI UNA SCELTA ANNUNCIATA

Giovedì sera, finalmente abbiamo assistito al parto di Onestini, che ha confermato a tutti la sua scelta ovvero l’unica ragazza per cui ha perso la testa da tempo, la bellissima Soleil Anastasia Sorgè. Una scelta per me scontata, ovvia, da almeno tre mesi, ovvero da quando la Sorge si presenta nella sua camera d’albergo con due pizze. L’imbarazzo, il rossore nel viso, i gesti impacciati, la voce rotta, tutti segni inequivocabili di coinvolgimento, chiamiamoli così. Un coinvolgimento che mai è venuto meno, anzi addirittura influenzava le altre esterne (vedi esterna con Giulia in cui aveva la testa da un’altra parte) e che per un mese e mezzo si è trasformato in una gelosia pazzesca.

A questo coinvolgimento visibile ad occhio nudo e senza bisogno di occhiali, dall’altro lato si è opposto uno squadrone di fans in arrivo direttamente dal mondo di Patty per cui la scelta è sempre stata la bellissima e onestissima Giulia Latini da Anzio. Onestissima perché nonostante sia stata parcheggiata per un mese e mezzo, nonostante sia stata insultata dall’Onestone, nonostante avesse chiaramente capito da tempo che non c’era trips for cats, ha preferito recitare la parte della innamorata, cuorando l’impossibile e oltre.

Ma….e qui avviene l’inimmaginabile…dopo che l’Onestino jr, che è l’amico, il fratello, il confidente del senior, l’ha presa in giro sul web, paragonandola al Mike Tyson da tastiera, dopo la risposta del fratello di lei inequivocabile “viscidi”…ecco dopo tutto queste bassezze il popolo web le ha interpretate, UDITE UDITE, come dichiarazioni d’amore alla Romeo e Giulietta, amore contrastato che le vicende di Madame Bovary al contrario erano nulla.

Chicca finale, che i movimenti femministi di tutto il mondo subito han chiuso i battenti…dopo tutte queste cose OGGETTIVE, l’immacolata novella Giulietta da Anzio ha sentito il bisogno di chiedere SCUSA……..

Il finale è noto a tutti… però… alla luce di tutto ciò sono convinta che la Latini abbia platealmente recitato un ruolo. Il ruolo della ragazza innamorata, poi sedotta e abbandonata, disposta a tutto, ( sempre recitando) pure a calpestare la propria dignità …Che significa tutto ciò? Significa che tutti sapevano come andava a finire la partita, lei in primis, ma una ragazza che cuora all’impazzata, che rassicura constantemente i fans sulle esternone, che li rende complici di ciò che avviene tra lei e Luca mira solo ad una cosa, non perdere la popolarità conquistata a suon di vestitoni larghi e lunghi e like in tutti i luoghi e tutti i laghi. Guardare Uomini e donne con spirito critico è una prerogativa che non tutti possono permettersi, molti si immedesimano nei protagonisti manco fosse un parente stretto e si illudono ….un comportamento che li spinge a folleggiare ovunque sul web e ora ad offendere, sì offendere, perché quello che sto leggendo nelle ultime ore è irripetibile….e ironia…le offese vengono proprio dai fans della ragazza dalla porta accanto… fomentati a dovere insultano risultando più indigesti di una peperonata ma, evidentemente, se vuoi promuovere una tisana o avere un posto al sole questo devi fare…

P.S: gufi go go go….i miei auguri per Luca e Sole….siete bellissimi ma sole mooooolto di più….godetevi la vostra favola

Leggi anche...

Lascia un commento