Un attore racconta di quando Tina Cipollari si risentì con lui per non essere stata abbastanza considerata e ora chiede a Maria De Filippi di andare a Uomini a donne per…

Un attore racconta di quando Tina Cipollari si risentì con lui per non essere stata abbastanza considerata e ora chiede a Maria De Filippi di andare a Uomini a donne per…Tina-Cipollari

Questa settimana sul settimanale Novella 2000 c’è l’intervista ad un attore e personaggio televisivo italiano che fa delle dichiarazioni su Tina Cipollari alquanto curiose: parliamo di Antonio Zequila, a noi ben conosciuto grazie alla sua partecipazione dell’Isola dei famosi di qualche anno fa.

“Ero a cena con Ivana in un ristorante italiano, e Tina è entrata all’improvviso. Ci siamo salutati, ma io diversamente dal solito, e soprattutto per rispetto nei confronti di Ivana, l’ho approcciata con meno enfasi. E lei si è risentita. Mi dispiace non essere stato più espansivo e che Tina ci sia rimasta male. Ma voglio recuperare”.

Si sarà veramente offesa l’opinionista? Sembra una scusa per Antonio per far una singolare richiesta a Maria De Filippi:

“Voglio venire a Uomini e donne per conquistare Tina Cipollari. lo sono alla ricerca costante dell’amore. Già in passato avevo partecipato al programma, prima che venisse trasformato nella versione classica con tronisti e corteggiatori. Quindi ci tornerei con la maturità acquisita nel tempo e ne sarei onorato. Non so se questo mio desiderio verrà esaudito da Maria De Filippi e nell’ eventualità come Tina risponderà alle mie attenzioni, ma so che quando mi piace una donna, difficilmente non riesco a conquistarla. Io so quello che vendo”.

Attenzione allora al nuovo fidanzato dell’opinionista Vincenzo Ferrara perchè uomo avvisato mezzo salvato.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 19/08/2018 20:20

    Tanto ormai sola più sola meno EMOO

  2. Boby123il 19/08/2018 20:52

    Er mutanda alla riscossa

  3. Gioasidil 19/08/2018 21:19

    siiiii all’over

  4. @CVDMil 20/08/2018 00:52

    Sì, voglio veder rosicare il pennuto  STLOMPA 

Lascia un commento