‘UeD’ L’ex dama tornerà nel programma a corteggiare Marcello Messina?

‘UeD’ L’ex dama tornerà nel programma a corteggiare Marcello Messina?

La storia tra Ida Platano e Marcello Messina, conosciutisi a Uomini e Donne, è stata intensa ma veramente breve. Dopo solo due settimane i due si sono conosciuti, scoperti (in tutti i sensi) e lasciati in modo alquanto irruente.

Soprattutto nell’ultima puntata andata in onda c’è stata quasi un’inquisizione per Marcello da parte di Ida, Gianni Sperti, Tina Cipollari e il pubblico perchè nonostante la siciliana lo attaccasse senza farlo nemmeno parlare, lui rimaneva quasi impassibile ripetendo di non voler scendere ai suoi livelli. Causa del nuovo attacco: aver lasciato subito il numero a Marika, un’altra dama che ha chiuso con Armando Incarnato.

C’è però chi da casa lo ha difeso a spada tratta al punto che molti hanno pensato che non disdegnerebbe tornare nel programma dopo anni per corteggiarlo. Di chi si tratta? Di Barbara De Santi che sui social lo difende da Ida dicendo che è lei a non capire nulla e lei conoscendola da una vita lo sa, e che è un gran figo.

Ce la ritroveremo presto negli studi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 12/10/2021 14:56

    Cara Barbara Marcello mi sa che punta AD un certo tipo di donne (anche sé caratterialmente strane)

  2. NERIOil 12/10/2021 15:40

    è già inquietante l’idea di un possibile ritorno di  Barbara ( ragazza dolcissima quanto la soda caustica) …ma a questo punto mi terrorizza il pensiero che potrebbe ritornare pure il Gabbiano ( alias Goergio Manetti) 

Lascia un commento