‘UeD’ Isabella Ricci si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lo lancia verso Gianni Sperti, Armando Incarnato e non solo

‘UeD’ Isabella Ricci si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lo lancia verso Gianni Sperti, Armando Incarnato e non solo

Isabella Ricci che nella puntata di Uomini e Donne di ieri ha lasciato la trasmissione con Fabio Mantovani perché ha deciso di proseguire la frequentazione fuori dagli studi, ha rilasciato un’intervista a Mondotv24 e ha dichiarato che prima che arrivasse Fabio aveva intenzione di lasciare il programma:

Prima della conoscenza con Fabio mi ero un pò allontanata dal programma, troppo veleno, troppe polemiche, troppe discussioni, dalla redazione mi hanno richiamata e convinta a tornare, la conoscenza con Fabio è stata una sorpresa che mi ha dato la forza per continuare, anche perchè sinceramente non avevo più la forza per litigare. La frequentazione di Fabio era più importante delle litigate. Ho fatto un percorso che poi è quello che desidera il programma e non le discussioni di Ida, Gemma, Gianni e Armando, conoscere persone e trovare quella che vada bene. Sono entrata nel programma in punta di piedi, ho conosciuto qualche persona che non mi stava bene fino a che ho trovato quella che volevo”.

Fabio dice che lui é andato a corteggiarla con l’intento di portarla via:

Ho voluto portar fuori Isabella da questo programma, perché ero sicuro di fare la felicità della persone che la amavano, ma di far felici anche quelli che non la sopportavano. Credo di aver fatto felici tutti.

Su Gianni Sperti, Gemma Galgani e Armando Incarnato che l’hanno molto criticata:

Ero consapevole che delle scuse non sarebbero mai arrivate. Mi sarebbe piaciuto riceverle perché me le meritavo anche. Quello che mi è dispiaciuto è che me l’hanno detto persone che stanno lì da anni e che, per mia opinione, stanno lì per tutto tranne che per trovare l’amore. Stanno lì per lavoro, per visibilità. Tina è stata sempre dalla mia parte, da Gianni le scuse invece me le meritavo. Come opinionista ha lasciato molto a desiderare. Non è stato mai in grado di sostenere con parole e concetti, usava parolacce o frasi senza un costrutto pratico, forse senza un senso.

Ha voluto dire la sua pure Diego Tavano e Ida Platano:

Io non credo alle storie che nascono sulle lacrime, e non sono convinta sul non perdono. Lui ha fatto una stupidaggine, ma la cosa che non funziona per me è questa chiusura cesoria di Ida che non perdona niente. Trova l’amore della sua vita, ci fa una notte d’amore stupenda, dopo lui fa una stupidaggine e basta, zero possibilità nella vita. Diego è un personaggio che è piaciuto. Sono convinta della sua buona fede.

Infine non poteva mancare una considerazione su Gemma e i suoi amori:

A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Dopo aver pianto per Costabile 15 giorni prima, se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 16/12/2021 23:55

    Isabella torna! Vai a fare l’opinionista al posto di quei due xxxxx!!

  2. Mi.rosil 17/12/2021 09:36

    Troppo intelligente per UD 

  3. Stella95il 17/12/2021 10:51

    Isabella ti venero BRAA

  4. Francesca80il 17/12/2021 12:12

    impeccabile ,come sempre LOVE BRAA BRAA BRAA BRAA 

  5. pacificil 17/12/2021 12:14

    parole sante,però purtroppo se non ti sta bene il sistema ti sbattono fuori.una sorta di mobbing,passatemi il termine.

  6. binauralil 17/12/2021 12:48

    Isabella, sono stata una tua bimba da prima di subito! (inlove) 

    In quel programma, in teoria, ma proprio in teoria, si dovrebbero ascoltare solo storie come quelle di Isabella e Fabio, o come quelle di Angela e Antonio, ma poi sappiamo dai fatti che la trasmissione si alimenta, non tanto dei conflitti tra persone innamorate o comunque interessate – come può essere nel Classico -, ma si ciba delle litigate nonsense tra persone che non nutrono il minimo interesse, se non per la sedia e la lucina rossa.

    Straquoto ogni singola parola di Isabella e Gianni, dato che Isabella ha rispettato il senso del programma, sempre in teoria, avrebbe dovuto congratularsi con lei e dirle che si è dimostrata una persona seria e coerente, augurandole tanta felicità… Ma sono parole al vento, Gianni quando prende di mira una dama spara a zero senza uno traccio di logica e senza fatti alla mano.

  7. arymil 18/12/2021 08:33

    BRAA BRAA BRAA BRAA

  8. Micioyuil 18/12/2021 15:49

    Sempre apprezzata, intelligente e sagace, troppo costruttiva per stare a lungo in quel contesto.
    In bocca al lupo

Lascia un commento