‘UeD’ Andrea Nicole Conte parla dei suoi corteggiatori Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. Chi preferisce?

‘UeD’ Andrea Nicole Conte parla dei suoi corteggiatori Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. Chi preferisce?

Quest’anno Uomini e Donne ha iniziato ad incuriosire il telespettatore ancora prima di prendere il via in tv, grazie alle aspettative createsi intorno al trono di Andrea Nicole Conte, colei che ha deciso di diventare una donna pur essendo nata uomo.

Le aspettative ad oggi si possono dire non deluse, visto che la ragazza si è dimostrata assennata, con una testa ben pensante, non affrettata nè affettata nelle azioni e modi e senza alcun pregiudizio verso i ragazzi che hanno deciso di corteggiarla ed accettare senza remore il suo background.

La sua attenzione ormai si è focalizzata su due soli corteggiatori: il diretto Ciprian Aftim e il timido Alessandro Verdolini. Cosa pensa realmente dei due ragazzi? Ecco cosa ha detto al magazine dedicato al programma:

«Sono quasi l‘opposto ed e proprio quello che mi incuriosisce di loro. Alessandro é pit! pacato, a tratti impacciato ed e molto sensibile; Ciprian da l’impressione di essere forte, determinato, senza dubbi, ma é anche lui sensibile nonostante lo nasconda molto bene. Entrambi hanno delle caratteristiche che, se troppo marcate, potrebbero essere difficili da gestire. In questo momento la mia difficolta sta proprio nel capire come sono fatti davvero. Per tutti questi motivi spero che riescano a prendere ancora di piu in mano la situazione. Siamo a un punto in cui non si può tornare indietro: abbiamo superato la fase delle prime conoscenze, dei dubbi sul piacersi; quindi, da questo momento mi aspetto concretezza e certezze. Se sono interessati a me cosi come dicono, devono farmi capire perché scegliere uno piuttosto che l’altro. Per quanto mi piacciano molto entrambi, mi aspetto tanto da parte loro…Ciprian é piú diretto: va dritto al sodo, non usa mezzi termini. Questo da un lato é apprezzabile, dall’altro pud intimorire. Alessandro si muove in punta di piedi, é piu delicato e questo a volte lo puo far risultare piu vero all’esterno…

 

Andrea Nicole non vuole farsi condizionare da nessuno, nemmeno da Gianni Sperti che ormai tutte le settimane la mette in guardia verso il bel rumeno che ad oggi sembra essere il suo preferito. Riuscirà a rimanere così positiva e senza dubbi fino alla fine?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 22/10/2021 12:57

    Comunque Alessandro a parte sgamare Ciprian come interessato alle promozioni non è che ha fatto molto.
    Ma vabbè vogliono prolungarlo

  2. pacificil 22/10/2021 13:31

    comunque non so  ,un trono molto artificiso nelle  maniere,tutti attenti  tronista in primis a non strafare, a non dire un qualcosa in più ,i corteggiatori due bei ragazzi ma oltre non saprei che dire ad oggi   …. ma in generale ho la sensazione siano stati 4 troni sottotono .

  3. NERIOil 22/10/2021 14:59

    per quanto riguarda Nicole, concordo con pacific ( e lo dissi pure all’inizio) : andrea-nicole fisicamente non mi esalta, però mi piace molto come tipo di donna e di persona …ma tutto il trono ( e  il contorno , redazione compresa) da la sensazione di muoversi col freno a mano tirato…e col timore di premere sull’acceleratore  

    gli altri tre tronisti sono obiettivamente mediocri …non c’entra il contesto 

Lascia un commento