Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio alla ricerca della felicità…il suo nome è Teresa Cilia?

Salvatore Di Carlo e il significato del suo silenzio e Fabio Colloricchio con il suo “prezioso prestito”…Teresa Cilia è veramente in confusione?

bici-triangolare

In attesa di vedere finalmente (e rivedere…e rivedere ancora…  (iuppi) (iuppi) ) la puntata registrata il 19 gennaio, approfondiamo alcune situazioni che stanno generando paranoie e trambusti nelle casette chieste a gran voce dalle fans dei nostri amati corteggiatori per vivere questa fase finale di “interpretazioni” e “consolazioni” in compagnia delle fedeli compagne di pomeriggi e serate passate insieme.

Sicuramente la Bat-Talpa ha fatto scuola perchè guardando un pò qui e un pò lì ho scoperto che ci sono state delle incursioni “di spie” nelle due casette (sto ancora ridendo… HAHA HAHA HAHA HAHA …vi voglio troppo bene!…  KISS KISS KISS ) negli ultimi giorni…sgamate a tempo di record!…in cerca di informazioni che permettessero loro di avere uno scenario il più completo possibile!

Ma non facevate prima a chiederlo a noi? A Gossippetta vostra? Che ci sto a fare sennò?

Fondamentalmente chi in questo momento sa tutto è la sola Teresa, alla quale dovrebbero rimanere pochi giorni (alcune voci ancora non confermate parlano di una registrazione mercoledì prossimo, ma sappiamo benissimo che le cose possono cambiare in qualsiasi momento…) per scegliere con chi tra Fabio e Salvatore approfondirà la conoscenza al di fuori di Uomini e Donne…e voi ci credete? La ragazza, al pari di Jonas, in cuor suo la scelta l’ha già fatta da tempo ed al momento è semplicemente in difficoltà per la delusione che darà alla sua non scelta, dopo essersi esposta forse “troppo” con il lui in questione.

Sarà Fabio? Sarà Salvo? Nel nostro staff ci sono due distinte correnti di pensiero…ma l’unica cosa certa è che nessuno dei due morirà per un No ricevuto; Fabio da persona matura ha già detto a Teresa che lui non è innamorato per il momento (autodifesa ON?) e che la loro è una conoscenza che lui avrebbe il piacere di approfondire fuori dalla trasmissione, le ha dato in pegno un ricordo di sua nonna…che rivorrà indietro nel caso in cui lei preferisca Salvatore (in pratica le ha detto: “fai un pò come ti pare, io mi sono pure giocato la carta nonna…se non mi scegli non ho colpe e il peggio è per te…capito?” Certo ci rimarrà male, ma non entrerà in depressione di cero, alla sua età poi e con le miriadi di fan ormonate che ha… :P …Vero sorelle Ciuffare del Vicolo?  BRAA ).

Salvatore invece ha dato finalmente a Teresa quello che lei desiderava (Vuoi un pò di zucchero Baby? (yo) ), il bacio e il contesto romantico che lei desiderava…forse i modi e i tempi sono discutibili…ma lei è stata veramente felice (un segno?), guardandolo a volte sembra che sia veramente preso da lei…altre un pò meno, specie quando si impunta su ciò che lei deve fare o non deve fare per rispettarlo (ma chi è il tronista Salvo?…), il  limite più grande del siciliano è proprio il suo carattere, carattere che comunque a Teresa non dispiace più di tanto (direi che tollera abbastanza…  ;) )…saggia infine la sua scelta di rimanere in silenzio, non sappiamo se durerà, ma è un modo intelligente per evitare di far danni proprio all’ultimo secondo.

Credo che alla fine…nella sua scelta peserà tutto quello che ha vissuto nel suo percorso in trasmissione, e parte del suo giudizio sarà legato anche alle distanze caratteriali e geografiche con i due…e qui Fabio parte svantaggiato, può un donna “gelosa” come Teresa stare con un uomo che abita così lontano? Chi dei due sarebbe disponibile a sacrificarsi per l’altro? Ricordiamoci che non si chiamano tutti Alessia Cammarota (ma lo sapete che si è sposata ed è incinta di un bel Aldino?  LOVE LOVE LOVE)

L’unica cosa certa è la sensazione che ci mancherà qualcosa alla fine di questo lungo percorso insieme; Salvo, Fabio e Teresa hanno abbandonato la loro dimensione di estranei entrando di diritto nella nostra vita e i nostri ricordi, belli o brutti che siano stati e/o che saranno…e un ringraziamento è doveroso soprattutto alla tronista che ci ha regalato un trono vero all’interno del quale si è concessa ad una conoscenza sincera e senza pregiudizi con entrambi (vorrei vedere con due ragazzi così belli e particolari…)…con i “limiti” legati al suo carattere, ma in amore copioni già scritti non ci sono.

Altra cosa da non trascurare sono le amicizie nate tra di voi durante questo lungo percorso e che dureranno ancora a lungo, peccato oggi per la “fregatura” del trono Over…ci saremmo divertite un sacco oggi!!!!

#dateliberospazioaivostrosogni #piegatesìvimanonspezzatevimai #teresasenonsceglitipistiamocomeluva

Dubbi risolti: zero! Mica c’ho la palla di vetro io!  LAMAGA …  HAHA HAHA HAHA …Ma ci siamo fatte compagnia almeno per un pò, con delle considerazioni generali che gradirei voi commentaste secondo il vostro punto di vista (discutendone in armonia, le scenate lasciamole a TinaBUD )… KISS …in attesa della puntata, non una puntata qualsiasi…ma la PUNTATA!

E mi raccomando, se volete fare le picolle rapis…ahem…bat-talpe in erba…non vi fate sgamare!… (evil)

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento