Martina Nasoni ospite a Radio Radio: “Daniele Dal Moro? Non è normale abbia accettato il trono di Uomini e Donne perchè…”

Martina Nasoni ospite a Radio Radio: “Daniele Dal Moro? Non è normale abbia accettato il trono di Uomini e Donne perchè…”

Daniele dal moro e Martina Nasoni

Martina Nasoni è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto da Giada Di Miceli. Ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, all’interno della casa si è infatuata di Daniele Dal Moro, il quale inizialmente stava sulle sue, poi quando lei è uscita, è iniziata la loro relazione. Giada ha fatto notare le coincidenze, come mai si è avvicinato dopo la vittoria? Ovviamente non sono mancate le domande su Dal Moro, attuale tronista di “Uomini e Donne“, anche se Martina non era molto propensa a parlare di lui. È stato chiesto cosa ne pensasse della scelta di Daniele, di accettare il trono, se fosse normale:

“No, beh diciamo che non è normale per come si è sempre definito anche con me, per la persona che ha sempre rivendicato di essere, che sarebbe stato un percorso fuori dai suoi canoni, dei suoi ideali e invece adesso….”

Daniele diceva che non avrebbe mai fatto il trono:

” Lui era una persona  un po’ particolare, che aveva bisogno di tempo, che non è uno che dà confidenza così subito. Anzi quando uscirono degli articoli che riguardavano me, sono stata insultata e criticata da lui. Ho trovato un po’ di incoerenza!

Non sta seguendo e non seguirà il trono:

“Non lo guardo perché non mi interessa. Non voglio vedere niente. Sono catapultata in un altro mondo”.

Giada le ha chiesto se secondo lei Daniele durante il suo percorso, troverà l’amore, a questo punto si è messa a ridere, ha fatto il gesto del business, ed ha dichiarato:

“Non credo che possa trovare una persona lì… Glielo auguro, per carità!”

Martina dice che con il tempo si scoprirà tutto:

“Sarà il tempo a parlare. Tempo al tempo. Le cose si vedono con il tempo”.

Giada ha messo in evidenza che Daniele nei suoi confronti ha assunto un atteggiamento: “un po’ spocchioso”, un po’ arrogante. Martina a riguardo ha risposto così:

“Diciamo che si, certe cose se le poteva anche risparmiare”.

Che pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 17/02/2020 12:20

    Intanto se potesse se lo risponderebbe subito FACEPALM che pena

  2. Nonsonounfioreil 17/02/2020 15:36

    Mamma mia che pena Martina VOMITO poi lei peró guarda caso è la prima che ha fatto il provino a settembre appena mollata con Daniele…già lei il trono lo farebbe perchè non riesce a trovare qualcuno fuori e non per business HAHA è c’é chi ancora la esalta nemmeno fosse Lady Gaga HAHA PECORA

Lascia un commento