Mariano Catanzaro conteso da due corteggiatrici: una è Valentina Pivani che non si arrende e l’altra è Federica Pattaccini che ha smesso di corteggiarlo tempo fa. Ecco la loro “lotta” social ma soprattutto il racconto di una talpina sulla predilezione di Federica su un corteggiatore attuale e molto amato dal pubblico

Mariano Catanzaro conteso tra due corteggiatrici: una è Valentina Pivani che non si arrende e l’altra è Federica Pattaccini che ha smesso di corteggiarlo tempo fa. Ecco la loro “lotta” social ma soprattutto il racconto di una talpina sulla predilezione di Federica su un corteggiatore attuale e molto amato dal pubblico

Mariano Catanzaro

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne conta ben cinque tronisti ( incluso quello di Tina Cipollari) ma è meno seguito del trono over e riceve molte critiche. In particolare il pubblico è molto deluso dal comportamento di Mariano Catanzaro sul quale in molti avevamo riposto troppe aspettative. E’ palese che lui sia lì solo per fare spettacolo ma per noi, che vogliamo la storia d’amore, è una gran fatica seguirlo!  (zz) Addirittura giorni fa ha portato in studio Federico Mastrostefano, uno dei peggiori tronisti di tutti i tempi in fatto di saper emozionare il pubblico, che alla fine del suo percorso miracolasamente scelse Pamela Compagnucci ma con la quale è durato il tempo della partecipazione  al reality l’Isola dei Famosi dove ha avuto la delicatezza di lasciarla in diretta tv!  ALPEGGIO

Mariano pensava di fare cosa gradita portando Federico in studio ma la padrona di casa, Maria De Filippi, dopo l’eliminazione in malo modo di una corteggiatrice,  gli si è rivoltata contro:

” Mariano mi sembra che nessuna ti pigli sul serio! Il problema non è degli altri, il problema è tuo!Non devi cambiare rotta, ognuno deve fare quello che si sente, gli altri lo fanno, tu no evidentemente!- e lo fulmina con lo sguardo-Non è colpa mia Mariano, ma nessuno ti piglia con serietà! Sono venti minuti che parliamo di te : o non si capisce quello che vi dite o tutti si fanno i fatti loro! Quando  parlo con gli altri tronisti non succede! Da qua io vedo questo! Sei FINTO quando parli! :O Non è questione d’italiano, sbaglio anch’io i congiuntivi!”

Poi Maria fa un esempio:

” Tu prima volevi eliminare quella ragazza ma sei stato dieci minuti davanti alla telecamera a parlare di niente! Mariano tu mi sei simpatico, ti ho scelto io personalmente ma nessuno ti prende sul serio! Quando diventerai più tranquillo, smetterai di pensare a quello che sul web scrivono di te! Il trono non è un ruolo, non puoi fare il tronista secondo il manuale! Sara e Nilufar dicono le parolacce come le direbbero a casa perchè sono vere, tu no!La gente ti ha amato per come sei, non perchè sei laureato! Devi stare tranquillo!”

Insomma Maria ha voluto dare uno scossone al tronista napoletano, sperando forse che lui da quel momento cominciasse ad essere più sincero perchè la gente, che ingenua non è, ne ha capito il gioco!

Riguardando indietro a quel giorno ci rendiamo conto che le parole di Maria sono state profetiche: come potete leggere nelle ultime anticipazioni ( Qui) Mariano continua a fare esterne prive di contenuto e a interagire con agenzie che gli propongono ragazze da portare in esterna. Tra le corteggiatrici, tuttavia, ammiriamo l’ostinazione di Valentina Pivati, presente fin dall’inizio, che è andata su tutte le furie perchè Federica Pattacini ha pubblicato un romantico post su lei e Mariano, ai tempi del suo corteggiamento (vi ricordiamo che andò via per problemi famigliari). Valentina ha ribattuto in maniera decisa a questo “ritorno di fiamma” di Federica che in realtà era solo un volerlo ricordare, anche se ad un’utente poi ha fatto intendere che dietro le quinte c’è stato un addio carico di emozione. Eccovi le conversazioni avvenute e l’instagram stories della Pivati che reclama con eleganza ciò che sente suo (troppo fortunato Mariano con queste ragazze ndr):

E’ chiaro il coinvolgimento di Valentina per il tronista, ma secondo voi ne vale la pena? (zz) Forse dobbiamo aspettarci il ritorno proprio di Federica negli studi di Ued? Gira voce che lei stessa confidandosi con una vicolina che poi ce l’ha riportato, pare sia molto colpita da Giordano Mazzocchi e che sarebbe pronta ad andarer a corteggiarlo nel momento in cui non dovesse essere scelto da Nilufar Addati e salisse su un eventuale trono a settembre. THINKING

Che pensate di tutto ciò?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 10/05/2018 13:24

    Federica vuole Giordano? Eh mica scema la ragazza NOTME
    Il post non l’ho capito THINKING ma in realtà della situazione di Mariano non ho capito se vogliono sbolognarlo o ormai lo fanno scegliere. Tutto molto interessante (zz) (zz)

  2. sumi86il 10/05/2018 13:38

    Valentina INCHINO

  3. Cioppyil 10/05/2018 13:54

    Federica la prezzemolina MESTIERI

  4. fuoridicapail 10/05/2018 14:05

    E chi non lo vorrebbe il mazzocchi LOVE oltre a nilufar???

  5. sarah_michelazziil 10/05/2018 14:17

    Queste di scannano per portarsi a casa un pagliaccio che non le sta rispettando adesso (ovviamente credo alla segnalazione) figuriamoci se lo farà fuori. Se sentite un rumore sono i coperchi delle pentole che sbattono le scimmie dentro alle teste di ste tizie.

  6. sarah_michelazziil 10/05/2018 14:17

    Safari dalle parole di Maria mi pare evidente che lo manderanno a casa!

  7. @le 20il 10/05/2018 17:19

    io, invece, mi meraviglio del fatto che ci fossero ragazze disposte a corteggiare Mariano che si è dimostrato solo un pagliaccio  (rofl)  (rofl) da corteggiatore mi aveva lasciato un piacevole ricordo (non perché, ovviamente, credessi ad un suo interesse per Valentina) spazzato via quando si è seduto su quel trono  (zz) 

Lascia un commento