Luigi Mastroianni provoca Sara Affi Fella? Ecco gli indizi che fanno pensare…che sarà successo nell’esterna che vedremo?

Luigi Mastroianni provoca Sara Affi Fella? Ecco gli indizi che fanno pensare…che sarà successo nell’esterna che vedremo?

Luigi Mastroianni e sarà affifella

Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembrava andare tutto per il verso giusto. Nell’ultima registrazione il pubblico ha assistito ad un bel bacio tra loro due e alla dipartita dallo studio di Lorenzo Riccardi che non è riuscito, almeno al momento, a mandare giù il rospo. Eppure questa settimana dev’essere successo qualcosa, perchè vediamo un Luigi provocatore sui Social e il suo bersaglio sembra essere proprio la tronista.

Si parte dal video fatto con il suo amico Giordano Mazzocchi, che era una chiara frecciata per Nilufar, ma che a quanto parte lo era pure per Sara visto che da sottofondo c’è la canzone che è stata usata per l’ultima esterna tra la tronista e Riccardi (quella dove lui le apriva il cuore leggendole una toccante lettera)

Sfogliate gallery per vedere il video

e si conclude con una foto di una nostra utente che ci manda e che ha scattato con Luigi in queste festività pasquali.

La ragazza racconta che lui è stato molto gentile e ha voluto concederle una “foto speciale” perchè lo aveva aiutato a ritrovare Giordano che aveva perso dal suo radar. Conoscendo però la gelosia di Sara, sarà stata una mossa studiata per provocarla? Voi che ne dite di tutti questi indizi? Io ripeto: togliete i Social a sti due!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 03/04/2018 13:53

    Età media dei corteggiatori di quest’anno:3 anni (rofl) da Luigi a Giordano passando per Lorenzo (rofl)

  2. samarcandail 03/04/2018 13:59

    Ribadisco, levate i social anche ai corteggiatori

  3. Bad Babyil 03/04/2018 14:09

    Prima o poi tutti escono fuori,è il caso di dire che gigino predica bene e razzola male HAHA

  4. giulia2010il 03/04/2018 15:40

    Ma non credo che sara sia gelosa di una fan, chissà vedremo
    LAMAGA

  5. pacificil 03/04/2018 15:44

    La foto con la funz non mi sembra da scenata di gelosia sinceramente (rofl) (rofl)
    Sul video con Giordano e la canzone in sottofondo THINKING io non avevo proprio collegato …se é una frecciata alla tronista mi fa un po’ cadere le balls in terra EMOO forse Luigi si immedesima troppo in Giordano dimenticando che lui pagherebbe oro per farsi portare a casa di Nilufar o baciarla….cose che invece Sara fa con Luigi…ma lui pensa solo a lorenzo lorenzo lorenzo EMOO

  6. Cioppyil 03/04/2018 16:11

    Sì era già capito che fosse una persona subdola,il video è solo una conferma. Aspetto il prossimo scivolone (yo) visto che ultimamente ne sta collezionando

  7. Nightmareil 03/04/2018 19:30

    è sempre più evidente che Luigi e Giordano si sono fidanzati  (inlove) 

  8. MyGil 03/04/2018 20:02

    HAHA HAHA concordo col toglierli i social HAHA HAHA però dai almeno ci divertiamo un po’ …. Magari hanno capito l’andazzo e fanno un po come li pare (rofl)

Lascia un commento