Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews al protagonista indiscusso di Uomini e Donne 2015

Lui è l’unico ed inimitabile protagonista di Uomini e Donne 2015…ecco la nostra intervista esclusiva!

Mi appresto a fare quest’intervista con il cuore gonfio di orgoglio, diciamo che nella carriera di un’apprendista “giornalista” (o giornalaia?) le occasioni di poter intervistare un personaggio così importante si contano sulle dita della mano sinistra di Capitan Uncino e quando le capr…ops…le cape mi hanno contattato per dirmi che avevo quest’opportunità mi sono “commozionata”…nel senso che mi sono commossa, incespicata all’Anastasia Steel (senza il Grey però…) e sbattuto la testa sullo spigolo della cassapanca (sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa no?)…tre giorni di prognosi ma ho recuperato per tempo, l’occasione era troppo ghiotta per mollarla alle colleghe che mi vogliono fare le scarpe… STRONZA  …ma questo è un momento di gioia ed occorre affrontarlo da “fenomeni”… SORRY  …come se non ci fosse un domani! Perchè ricordatevi cari nostri lettori che sul Vicolo non c’è “chiusezza”!

Ma allora lo volete sapere chi ho avuto l’opportunità di intervistare? Lui! Non bellissimo ma un interessante ragazzo…non altissimo ma a portata di mano di tutti…sguardo penetrante, sempre sorridente…lo abbiamo riconosciuto sullo schermo non appena è apparso a Uomini e Donne e ci siamo subito innamorate della sua signorilità ed educazione, era giunto in Italia per cercar fortuna ed ha trovato l’amore stiamo parlando di…Zenzy!

Ciao Zenzy, ci puoi raccontare qualcosa di te?

Scusate potrei avere qualche problema con la vostra lingua, spero di non essere frainteso…Ahahah…sono un attore e mi avrete sicuramente visto in uno dei capitoli di Shrek, sono un biscottino solare ma un po’ timido, dopo i successi cinematografici per un po’ non ho lavorato e tutti mi hanno abbandonato…mi cercavano solo per il Thè, quando lo sanno tutti che mi sposo bene solo con il latte

E’ stato in quel momento buio e triste che il mio agente mi ha detto di allargare i miei orizzonti consigliandomi di partecipare allo show di Maria De Filippi per trovare l’amore e una nuova famiglia (sapete Shrek in TV sembra un bravo orco ma nella vita reale non è così…)…e la mia Rosita…guarda Banderas, mi ha detto…se ce l’hanno fatta lui e le Macine tu diventerai una star della TV italiana!

Che storia toccante…prima di te conoscevamo solo i tuoi ingredienti, ma abbiamo scoperto che sotto la glassa c’è di più! Com’è stato trovare famiglia in Italia?

Inizialmente c’era molta diffidenza intorno a me, molti credevano che fossi in Italia per fare serate, sapete com’è, un attore famoso come me aveva bisogno della TV per trovare una Rosita? La gente mi additava come un opportunista in cerca di facili guadagni…ma a proposito…lo sapete che sabato prossimo mi trovate alla Sagra della Porchetta a Frascati? E il mercoledì dopo alla Discoteca “tutti in piedi” di Valmontone Outlet? E…

Zenzy…sei qui per l’intervista!

Scusate…deformazione dei lieviti! Trovare famiglia è stato un qualcosa di magico…avere un padre e una madre che mi hanno offerto un mulino dopo tanti anni è stato bellissimo, i caldi Abbracci…

Ti vogliono proprio bene eh?

… gli Abbracci, i miei cugini…me lo avevano detto che in Italia e in Spagna c’è molto calore e quando li ho visti ho capito subito che eravamo fatti gli uni per gli altri, e siamo diventati un trio inseparabile…i primi giorni dopo la scelta eravamo sempre insieme…inseparabili come le due metà dei Ringo, uniti dalla farcitura, il viaggio, Mouline Blanc de Paris…io lui e lui in 3 su quel bel divanetto davanti una bella carbonara con le lettere A maiuscole, Rosita invece è stata poco con noi perchè allargava i suoi orizzonti per prendere l’aeroplanino e deporre le sue uova in altri lidi così da proliferare la nostra FAMigliA

Quali sono i tuoi progetti nell’immediato?

Sto avviando una linea di abbigliamento commestibile…il logo è la mia famigliola felice e poi vorrei provare a recitare in una fiction italiana…mi vedo come il prossimo Montalbano, ma più dolce, più taralluccio…al momento però continuo a fare le serate per i miei fan italiani che letteralmente mi bramano…però niente baci e contatti fisici che sennò mi sciolgo e mamma non vuole!

Quando eri ancora farina ed acqua quali erano i tuoi sogni?

Sognavo di diventare famoso senza perdere le mie radici…perché io sono uno di voi, come voi…e non mi sono assolutamente montato la glassa…trrrr…trrr… (inizia a smanettare sul cellulare, e bofonchia “Mi hai stufato Meringa92, la glassa rosa va di moda quest’ anno, ora ti banno!” “Brava Camilla93 che mi difendi anche se non sai il perché, ora ti posto un selfie di ringraziamento… “)…dove eravamo rimasti?

Ahem…se potessi dare un consiglio ai tuoi fan Italiani?

Non credete a chi vi dice che l’amore non esiste…è in ogni dove e si può essere innamorati anche se ci si vede poco a causa degli impegni, anche se si postano foto solo dello zucchero a velo, il bello è poi ritrovarsi come io stasera con la mia fam…driiin…pronto? Come non tornate? Bangkok? E Papà? Lavora anche questo Week-end? (e sommessamente inizia a piangere…)…come? Mi volete lasciare allo zio Jacket? Mi taggate su Facebook per dimostrarmi il vostro affetto? Sì…le magliette vanno bene sono quasi finite…che faccio ordino le altre? Non è un problema…?!?!? In che senso? Aspettiamo ad ordinare perchè non sapete se le compreranno ancora dopo …? Ok…sigh…vi voglio bene anche io…sob…

Dai Zenzy…l’importante è che ci sia l’amore no? Fiiiiiiiiiiii…guarda, è anche pronto il thè… anzi no il latte HAHA

Veramente una bella intervista, toccante…e con lo stomaco pieno mi sento veramente bene, grazie cape e Gossippetta per avermi dato quest’ambitissima opportunità…

Volete per caso farmi un’ultima domanda prima di chiudere?

Dunque vediamo…ma Rosita come sta? E’ tornata dai suoi orizzonti lontani?

Ehhh ancora no…sai a furia di voler ritrovare i sapori di una volta ha trovato un tempo inzupposo, talmente inzupposo che mi ha fatto sciogliere troppo, è vero che vogliamo un mondo buono dove tutti si amano e stanno insieme pure se c’hanno troppo da fare affinchè ciò avvenga, ma i cornetti troppo farciti fanno danno no? Meglio una pagnotta qualche volta, meno sofistica ma + vera!

Vi lovvo!  KISS

Voi cosa ne pensate del nostro buon Zenzy? Quali consigli gli avreste dato?

Le vostre Capr…Gossippetta e Capetta

Leggi anche...

Lascia un commento