Intervista alla ex moglie di Sammy Hassan che con le sue risposte non dipinge un uomo interessato a Giovanna Abate

Intervista alla ex moglie di Sammy Hassan che con le sue risposte non dipinge un uomo interessato a Giovanna Abate

Sammy Hassan uomini e donne

Giovanna Abate, dopo un percorso impervio a Uomini e Donne, è prossima ad una scelta. Fino a qualche giorno fa era ineluttabile pensare che potesse essere Sammy Hassan, ma poi sono uscite fuori le ‘ex’ che non lo hanno dipinto bene e quindi chissà oggi chi pensa di scegliere la romana. Fanpage.it ha deciso di intervistare l’ex moglie, forse per vederci più chiaro nei sentimenti del dj che tutti insinuano sia ancora preso da lei. Le parole della donna non gli danno una grande mano. Giudicate voi:

Sei recentemente finita al centro di un pettegolezzo secondo il quale avresti avuto un ruolo nel flirt tra Sammy e l’ex GF Lidia Vella.

“Quando Lidia e Sammy sono usciti insieme, forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione, noi eravamo già separati e io avevo un’altra storia. A cena con lei, Sammy le ha parlato per tutta la sera di me, si è un po’ sfogato. Una premessa: Lidia la conoscevo già, eravamo state a cena insieme perché il ragazzo che frequentava all’epoca era amico del mio ragazzo, e le avevo già raccontato il mio percorso di vita. Quando è uscita con Sammy, ha capito che la donna della quale lui parlava potevo essere io, quindi gli ha chiesto di mostrarle una mia foto e gli ha spiegato che mi conosceva. Immagino si sia trovata in una situazione imbarazzante”.

Perché Sammy avrebbe parlato a Lidia di te?

“Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada. Non me la sentivo di rivalutare il mio passato”.

Avete avuto un ritorno di fiamma in quel periodo?

“No, ma lui in quel periodo aveva cercato diverse volte di parlarne. Non gli farò mai la guerra, ho lavorato tanto perché raggiungessimo un equilibrio, per trascorrere dei momenti insieme che fanno bene a nostro figlio”.

Quindi per te era finita mentre per lui, forse, non ancora?

“Sì, lo dimostrava anche il fatto di andare a cena con questa ragazza e parlare di me. Dopo quella sera, Lidia ha raccontato di essere uscita con il mio ex e che lui le aveva parlato male di me. In quel periodo Sammy era molto arrabbiato, non accettava la mia scelta”.

Da quanto tempo vi eravate lasciati?

“Ci siamo lasciati verso marzo o aprile del 2018 ma non è stato semplice distaccarsi. Soprattutto per lui: Sammy non lo accettava, mentre io, che avevo preso la decisione, ero più convinta. Quindi, tornando a quanto raccontato da Lidia, questo amico ha chiamato il mio fidanzato e gli ha raccontato cos’era accaduto. Il mio ragazzo me lo ha riferito e ho chiamato Sammy al quale ho detto che non avrebbe dovuto parlare di me con altre persone. Mi sono arrabbiata e poi la storia è finita lì”.

I pettegolezzi che ti hanno coinvolta ultimamente fanno riferimento alla possibilità che la storia tra te e Sammy non sia completamente conclusa. È vero?

“Ho pubblicato un post che riguarda solo me perché la coscienza è personale. Posso parlare per me. Per quanto riguarda ciò che prova o pensa Sammy bisognerebbe chiederlo direttamente lui. Quello che mi ha indispettito è che a un certo punto è sembrato quasi come se io avessi tradito Sammy con un suo amico. Non è vero. Con Sammy è finita e solo dopo ho cominciato un’altra relazione con una persona che Sammy non conosce, relazione che è attiva anche a oggi. Chiaramente, non si tratta di un suo amico”.

Ma è vero che il vostro rapporto non è ancora completamente chiuso?

“No, non è vero. Al momento non lo è. Sicuramente ci sono stati momenti in questi due anni durante i quali ha giustamente cercato di ricostruire la nostra famiglia ma adesso lui ha intrapreso il suo percorso e io continuo la mia vita”.

Da ottobre, periodo in cui Sammy sembrerebbe avere frequentato Lidia, a gennaio, quando è arrivato a Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento?

“Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia”.

E durante il trono di Giovanna?

“Durante il trono di Giovanna, no”.

Sammy potrebbe essere la scelta di Giovanna Abate. Tu e il tuo ex siete genitori di un bambino. Come sarà il percorso che dovrà affrontare la donna che arriverà dopo di te?

“Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”.

Credi che Sammy sia pronto a imbarcarsi in un’altra storia?

“Rispondo “No comment”, facciamo così”.

Avete trascorso la quarantena insieme?

“Ma lui lo ha anche detto durante le videochiamate iniziali. Ci siamo trovati tutti in una situazione surreale. Sammy e io abitiamo a un chilometro di distanza, era logico che il pomeriggio ci trovassimo insieme per giocare in giardino. L’abbiamo gestita in questo modo per nostro figlio”.

Sammy in quel periodo sembrava distante da Giovanna.

“Io ho una mia idea molto chiara e definita ma non la rendo pubblica. Non so come metterla giù ma il senso è questo: tra me e lui c’è un rapporto di fiducia e rispetto tale che non sarò mai quella che lo mette in difficoltà”.

Hai compreso la titubanza manifestata da Giovanna quando Sammy le ha raccontato di essere stato assorbito dal fatto di avere perso il lavoro?

“Per la sua età, giustamente, non può ancora capire certe dinamiche. Vivere con un figlio comporta anche sacrifici e rinunce che chi non ha bambini non può immaginare. È comprensibile e la giustifico. Ciò non toglie che se una persona è presa, ti pensa a prescindere dalla condizione lavorativa. Sono discorsi separati. Non sto dicendo che Sammy non ce l’abbia in testa ma questo è quello che penserei io nei suoi panni”.

Se tu fossi seduta sul trono, come ti saresti comportata di fronte a un uomo come Sammy?

“Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato. Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni. In questo ho visto una persona diversa. Lei dice che le piacciono gli “str***”. Io con gli “str***” non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto”.

Che idea ti sei fatta dell’Alchimista Davide Basolo?

“L’ho intravisto, trovo che sia un bel ragazzo ma non ho avuto modo di seguirlo e capire com’è fatto. Sicuramente ha avuto una buona idea”.

Se dovessi dare un consiglio a Giovanna, quale sarebbe?

“Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli “str**” non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare”.

Insomma menomale che non ce l’ha con Sammy, certe risposte non si possono certo definire lusinghiere verso l’ex marito. Non vi pare?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 03/06/2020 15:51

    Sembra che parla la regina Elisabetta nel rapporto con lei Sammy è stato devoto e lo sarà nel rapporto anche con e altre!!!La informassero che nn è che ce l’ha solo lei…..

  2. Hope 27il 03/06/2020 15:51

    No comment.

    Mi domando cos’altro potrebbe dire? Anche lei potrà iniziare a vivere di luce riflessa … quindi vissero tutti felici e contenti

    Forse proprio tutti no, immagino la gioia di my friend STLOMPA  STLOMPA

  3. safari92il 03/06/2020 15:54

    Ammazza che STLOMPA
    Mi sembra una che vuole avere il controllo sull’ex.

  4. alena79il 03/06/2020 15:54

    Ma che vuole questa?lei può rifarsi una vita e lui no? THINKING

  5. solounnickil 03/06/2020 15:59

    Alena purtroppo è cosi!!!Quando vanno troppo dal chirurgo plastico, tirano tirano e poi restano scoperte le parti fondamentali come il cervello!!!

    alena79: Ma che vuole questa?lei può rifarsi una vita e lui no?

     

  6. leail 03/06/2020 16:00

    Appena capito che c’era una ex ingombrante di mezzo Giovanna avrebbe dovuto staccare di netto. Questo tipo di donna è sempre una iattura che incombe su una potenziale relazione.

  7. solounnickil 03/06/2020 16:03

    E si ora lasciamo tutti gli uomini a tipe così!!!

    lea: Appena capito che c’era una ex ingombrante di mezzo Giovanna avrebbe dovuto staccare di netto. Questo tipo di donna è sempre una iattura che incombe su una potenziale relazione.

     

  8. aetherisil 03/06/2020 16:03

    “sento” che l’ha presa bene STLOMPA

  9. pincapallinail 03/06/2020 16:04

    Veramente la tizia mi pare molto scaltra NOTME NOTME
    Ma non serviva ce lo dicesse lei che a Sammy di Giovanna fregan caxxi (rofl)

  10. Pinuxil 03/06/2020 16:05

    Tentativi di ricucire la famiglia a fine anno…

    Sammy che scende a corteggiare a gennaio…

    Dopo due anni sofferti di separazione, se n’è fatto una ragione e si è ripreso in meno di un mese?

    Povera Giovanna. Meritava qualcosa di più romantico e leggiadro di una ex ingombrante e dall’incredibile tempismo.

    Ma forse, viste le certezze date a Sammy nonostante lui se la volesse magnare appena ha provato a fare cenno alla ex, se l’è cercata.

  11. solounnickil 03/06/2020 16:06

    Io a una cosi nn lascerei manco la ciotola d’acqua del cane!!!Figuriamoci un uomo!!

  12. LaDottorail 03/06/2020 16:09

    Pinux si parla di fine 2018 non fine 2019….. dai su…

  13. safari92il 03/06/2020 16:10

    A me sembra una che ha paura che l’ex non le vada più dietro e inizi a guardare altrove NOTME

  14. emerenzianail 03/06/2020 16:11

    Mi ricorda Giovanna. Non gliene fregava niente di Alessandro, ma quando ha visto che altre volevano prenderselo, allora lei è andata a riacciuffarlo.

  15. safari92il 03/06/2020 16:11

    Giovanna e leggiadria vicino cozzano parecchio HAHA HAHA STLOMPA

  16. NERIOil 03/06/2020 16:12

    non ho capito una cosa…all’inizio lei dice che  le è dispiaciuto molto anche a  lei la separazione perchè “è stato il partner esemplare”….mah!!!!!!!!!!!!

    tanto esemplare che poi quasi subito dopo lei afferma che lui non accettava la separazione , mentre lei ne era MOLTO CONVINTA …

    e allora? qualcosa non quadra…se lei è stata cosi’ convinta della rottura, forse non era poi cosi’ esemplare come partner…che dite?   oppure viceversa, è lei a non essere stata esemplare…

  17. pincapallinail 03/06/2020 16:12

    Non penso con giovanna corra questo rischio safari (rofl)

  18. leail 03/06/2020 16:13

     

    solounnick: E si ora lasciamo tutti gli uomini a tipe così!!!

     Se uno si fa telecomandare dalla ex, non mi pare un buon prodotto.

  19. solounnickil 03/06/2020 16:13

    Ricapitolando ai tempi di Lidia aveva un fidanzato,ora ne ha un altro e in più lascia interviste sull ex marito.Ma per questa fra un pò ci vuole il pallottoliere per inquadrare di quale ex parla!!!

  20. pincapallinail 03/06/2020 16:14

    Io rido (rofl) giovanna già non è capace di gestirsi sola con un uomo… un uomo con figlio e ex ingombrante…. 2 gg le do prima che lei sbotti contro l’altra e lui la rimetta a posto con un clic NOTME NOTME

  21. pincapallinail 03/06/2020 16:16

    veramente c’è scritto che il tizio dell’epoca di lidia e lo stesso di ora che era lo stesso di poco dopo aver lasciato sammy, solounnick. Quindi sammy e uno solo dopo. Non è che mo questa deve diventare na poco di buono solo perché dice la verità (rofl)

  22. Isotta18il 03/06/2020 16:16

    Giovanna pare proprio sfortunata in amore, ma se le va a cercare  NOTME  NOTME  NOTME 

  23. samarcandail 03/06/2020 16:17

    La storia come era chiaramente intuibile non é limpida
    Lei ha il pienissimo controllo sull’ex mollato da lei
    Abitano ad 1 km
    Fa intuire piu di una volta che “ non voglio tradire la sua fiducia” ma penso una cosa chiara
    Quindi sta molto attenta a misurare le parole
    Si é arrabbiata e lo ha fatto nero dice, dopo aver scoperto che lui parlava di lei con Lidia
    ( allegare ultimo video di sammy che sotto un treno tutela entrambi mettendo di mezzo legali e la figura del figlio)

    É chiaramente una che se scocca le dita pensa di riprenderselo e che ha chiaro perche lui in tv sia stato cosi con Giovanna

    Solo il tempo dirá ma certe cose le ha dette chiare
    E lei lo conosce molto meglio di tutti noi messi assieme che guardiamo solo la tv

  24. Pinuxil 03/06/2020 16:17

     

    No, si parla di fine 2019.

    Da ottobre, periodo in cui Sammy sembrerebbe avere frequentato Lidia, a gennaio, quando è arrivato a Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento?

    “Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia”.

    LaDottora: Pinux si parla di fine 2018 non fine 2019….. dai su…

     

     

  25. NERIOil 03/06/2020 16:18

    troppe incongriuenze e zone grigie…insomma, Sammy con lei è stato un partner esemplare, ora è un padre responsabile, non è mai stato strxnzo con la ex( parole sue ) ….eppure lei è stata convintissima di separarsi…ripeto, non quadro coi conti 

  26. safari92il 03/06/2020 16:18

    Pinca no non credo neanch’io HAHA ma è l’impressione che mi ha dato quest’intervista

  27. solounnickil 03/06/2020 16:20

    La verità!!!Ma mica si vive con loro che si può sapere qual è la verità ,questa è la sua versione.Per quanto riguarda gli ex… Vella parlava di un amico… 

    pincapallina: veramente c’è scritto che il tizio dell’epoca di lidia e lo stesso di ora che era lo stesso di poco dopo aver lasciato sammy, solounnick. Quindi sammy e uno solo dopo. Non è che mo questa deve diventare na poco di buono solo perché dice la verità

     

  28. Tita96il 03/06/2020 16:20

    La trovo fuori luogo, finché si limita a chiarire la sua posizione ci può anche stare ma insinuare certe cose, vere o false che siano, lo trovo pessimo anche perchè finché se la rifà lei una vita è ok, ci prova lui e non va bene…. lo lasciasse in pace a vivere la sua vita. Poi il tempismo mi sa proprio di una che vuole mettere i bastoni tra le ruote, guarda caso dopo che Sammy ha dichiarato che sarà un si sono uscite tutte queste voci NOTME FACEPALM

  29. pincapallinail 03/06/2020 16:21

    Questa cmq ha detto tutto senza dire niente (rofl) le supercassole sa farle come e meglio di Sammy HAHA

  30. NERIOil 03/06/2020 16:22

    per la miseria! se uno è stato un partner esemplare, dici che non si è mai comportato da strxnzo, è pure un padre responsabile… come  fai a dire che eri convintissima di lasciarlo???  chi dei due è veramente l0 strxnzo?  

1 2 3

Lascia un commento