Gianni sperti ospite a domenica live: forte imbarazzo davanti alle domande sull’ex moglie Paola Barale!

Oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 é stato ospite Gianni Sperti lo storico opinionista di Uomini e Donne, un evento più unico che raro visto che difficilmente concede interviste, forse per evitare di dover rispondere a domande scomode.

Barbara D’Urso infatti ha ammesso di averlo corteggiato per mesi prima di convincerlo a venire in trasmissione, Gianni è apparso imbarazzato quando ha dovuto parlare della sua ex moglie Paola Barale.

La D’Urso chiede: hai amato molto Paola Barale, vero?

Dopo qualche minuto di silenzio risponde:

“Sì”.

Per quanto siete stati insieme?”

“Quattro anni”.

Sei stato molto male quando vi siete lasciati?

“Sì, ci sono stato male”.

Dopo i primi minuti di disagio Gianni aggiunge:

“Tutte le persone che si sposano portano nel cuore un ricordo del proprio matrimonio. Il mio è positivo e lo resterà per sempre”.

Su come ha iniziato a fare tv:

“Maria mi ha convinto a stare in tv…L’ho conosciuta a “Uomini e Donne” e poi sono diventato ballerino professionista ad “Amici”. Non volevo partecipare al talk perché sapevo ballare, ma non avevo mai parlato di fronte alle telecamere. È stata lei a volermi ed è stata bravissima a mettermi a mio agio.”

Sul suo rapporto con Tina Cipollari dichiara

“Ci divertiamo insieme. I nostri video sono un esempio di quello che accade dietro le quinte”.

E sui figli che non ha mai avuto aggiunge:

“Amo profondamente i miei nipoti. Li considero figli miei”.

Ha poi rivelato di essere tornato all’università e di essere al secondo anno del corso di laurea in Economia Aziendale.

“Non è mai troppo tardi per tornare a studiare”.

Insomma l’ex ballerino si scioglie solo nel momento in cui deve parlare della sua pigmaliona Maria De Filippi! Prima sembrava stesse affrontando semplicemente la macchina della verità! Perchè ha così timore a parlare del suo passato amoroso? Peccato non sia così riservato quando invece deve attaccare la vita altrui, perchè su Gemma si può dire tutto tranne che esponga la sua opinione solo sulla sua vita dentro gli studi…Gianni Gianni impara ad avere un po’ di discrezione anche in altre questione e ti si apprezzerà sicuramente di più.

 

Leggi anche...

Lascia un commento