Gian Battista Ronza passa al contrattacco dopo la messa in onda della puntata in cui Maria De Filippi lo caccia dallo studio. Interviene anche Claire Turotti che svela un’altra cospirazione contro di lei…

Gian Battista Ronza passa al contrattacco dopo la messa in onda della puntata in cui Maria De Filippi lo caccia dallo studio. Interviene anche Claire Turotti che svela un’altra cospirazione contro di lei…

gianbattista e claire

 

 

 

 

 

 

Nella puntata che é andata in onda mercoledì a Uomini e Donne abbiamo visto che Maria De Filippi ha invitato Gian Battista Ronza a lasciare il programma dopo aver spintonato una sua collaboratrice.

Gian Battista dopo la messa in onda della puntata ha voluto dire la sua sul suo profilo fecebook, ma non solo lei anche Claire Turotti la dama con cui si é frequentato e poi sono stati smascherati grazie ad un video mandato a Gianni Sperti.

Claire fa intendere che non tutti vengono trattati ugualmente in quello studio e che per lei ci sono stati corteggiatori che volevano andare a Uomini e Donne per conoscerla ma non le sono stati presentati in modo che potesse andare via, quindi secondo lei hanno colto la palla al balzo per cacciare Gian Battista, cosa che fa intendere pure lui visto che la porta tanto discussa a  suo parere non poteva essere sbattuta fortemente come ha detto in puntata la collaboratrice di Maria.

Voi cosa pensate di tutta questa vicenda?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 05/04/2019 11:01

    Penso che questi due soggetti dovevano essere cacciati in malo modo già da tempo

  2. aldiamail 05/04/2019 12:54

    invece di ringraziare per non essere stati sbattuti fuori in occasione del video, si lamentano pure? Ma guardassero alla loro trave… poi se sono stati in quel programma, sapevano come funzionava e fino a che gli dava visibilità gli è andato bene…

  3. sumi86il 05/04/2019 13:55

    Ma la trasmissione che li ha tenuti a fare dopo averli sgamati? Che poi sgamati.. Per me nessun telespettatore si è preso la briga di segnalare.. Hanno architettato il tutto per creare interesse e lo scandalo.. Per lo share. Giambattista e Claire sono dei principianti a confronto di Gianni e la redazione che orchestra ste cose

  4. Memy.91il 05/04/2019 13:58

    Sono due 60enni morti di fame e di fama.

  5. lianatil 05/04/2019 14:19

    Mah! Al di la che possa essere vero o falso che ci sono figli e figliastri dentro quel programma ,non cambia il fatto che entrambi abbiano fanno una figuraccia e che la stiano continuando a fare soprattutto per l’età che hanno .sparire dai social e mantere il silenzio credo che sia l’unica cosa che le rimane da fare per salvarsi un po la faccia

  6. Nene7il 05/04/2019 14:24

    Ma il senso di andare fino in fondo pOi ????
    Se si entra in quello studio si accettano le dinamiche chiarissime a tutti altrimenti ce lo si guarda dal divano. Questa è poraccitudine BRRR

Lascia un commento