Frecciatina di Martina Sebastiani a Mara Fasone: l’oggetto del contendere? Il suo ex Andrea Dal Corso

Frecciatina di Martina Sebastiani a Mara Fasone: l’oggetto del contendere? Il suo ex Andrea Dal Corso

martina sebastiani

Qualche settimana fa Martina Sebastiani postava questo story molto eloquente:

 

Queste sue parole contrastano però con quello che ieri lei ha dichiarato in una diretta a proposito della partecipazione di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne come corteggiatore di Mara Fasone. Ecco cosa ha dichiarato Martina:

“Non commento assolutamente lui ( Andrea Dal Corso ndr) come corteggiatore, quelle sono scelte di vita. Lui ha deciso di scegliere di corteggiare Mara e fa bene a farlo, ma quella che mi stupisce è lei ( Mara Fasone ndr)! Ho visto le scorse puntate e lei cercava uno per fare famiglia e mi sembra assurdo che abbia chiamato una persona appena uscita da un’esperienza televisiva forte, e da una frequentazione seppur finita da un mese! Magari alla fine si piacciono, scapperà l’amore! Sarà un grande amore, chi lo sa?  So che anche in una realtà con le telecamere possono nascere delle emozioni ed è quello che è successo a me. Se fossi stata in lui ( Andrea ndr) avrei aspettato un po’ di più, ma la nostra frequentazione è chiusa. Quindi lui può fare quello che vuole!”

Ma siamo proprio sicuri che Martina abbia voltato veramente pagina? E perché secondo lei   Andrea Dal Corso avrebbe fatto meglio ad aspettare di corteggiare se la loro frequentazione, come lei dichiara, è finita da tempo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/10/2018 17:18

    Ma possibile che si litighino questo tizio ?per non è bello, per niente intrigante o affascinante :x la redazione poi non si lamentasse se li prendono per il xxxx a questo punto fanno bene sono loro a cercarsele EMOO

  2. Dreams2014il 05/10/2018 18:54

    Ma frecciatine perché!? È lui che si propone… Tra tarocchi potrebbero intendersi… Andrea e Mara

Lascia un commento