Carmen Rimauro spudoratamente sponsorizzata su Instagram da Tina Cipollari ed altre ex protagoniste di Uomini e donne…è corretto?

Premetto che non sto seguendo molto le puntate di Uomini e donne questo periodo (cercherò di recuperare tranquilli) di conseguenza non ho preferenze per nessuno, ma per forza di cose almeno per nome so chi sono i protagonisti.

Vedo che in giro hanno già iniziato a shippare alcune coppiette, tra cui Carmen  Rimauro con Manuel Vallicella.

Quello che mi ha colpito però è ciò che una talpina mi ha mandato oggi…guardate un po’ che sponsorizzazione fanno alcune ex partecipanti del programma e protagonisti di ora

Considerando come è andata l’ultima volta che un’ex corteggiatrice sponsorizzava una reggente, direi che forse è meglio farsi gli affari propri…che ne dite? NOTME

Inoltre è corretto che un’opinionista presente in studio sia così di parte mentre siamo ancora ad inizio troni? Non sarebbe meglio se gli opinionisti fossero un tantinello più imparziali? Il prossimo che ci dice che siamo un blog parziale e che non dobbiamo essere di parte, vada prima a parlare a Tina Cipollari please!

E voi che ne pensate di Carmen…vi piace? La vedete bene con Manuel? (Monikella tu che dici? Sta ship s’ha da fare o non s’ha da fare, se s’ha da fare si farà se non s’ha da fare non si farà cit. Mister Felicità) Assomiglia così tanto a Serena Enardu?

Leggi anche...

Lascia un commento