#boom A #uominiedonne le scelte dei tronisti sono davvero palesate da un dettaglio così evidente? Nilufar Addati e Sara Affi Fella sceglieranno davvero loro? Voi cosa pensate?

#boom A #uominiedonne le scelte dei tronisti sono davvero palesate in studio da un dettaglio così evidente? Nilufar Addati e Sara Affi Fella, a questo punto, sceglieranno davvero loro? Voi cosa pensate?

Sarà Affi Fella e Nilufar Addati

Dopo il “cannagate” e in attesa di eventuali smentite di Raffaella Mennoia (perfettamente al corrente della seguente segnalazione) apriamo un nuovo caso:

“Talpina Jones e il mistero degli archetti perduti”!

Nasce tutto da alcune segnalazioni di dolcissime talpine KISS KISS KISS che ci chiedevano chiarimenti in merito al seguente tema esploso sotto il profilo Instagram pubblico di Raffaella Mennoia:

Fino all’altro ieri mattina avrei chiuso il caso assai rapidamente, tanto Nicolò Brigante sceglierà Marta Pasqualato e chiuderà la questione…ma visto come è andata finire, ora qualche dubbio è sorto anche a me… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate? C’è davvero un nesso tra le eventuali scelte e gli “archetti” assegnati ai corteggiatori? La redazione da davvero gli archetti (a differenza del classico microfono sulla maglia) ai corteggiatori preferiti dai tronisti e che poi casualmente diventano le loro scelte?

Questa tendenza verrà ribaltata dalle prossime scelte o questa teoria verrà ulteriormente confermata?

Certo sette su sette (devo essere sincera, non c’avevo voglia di andare a controllare, ma se la pulzella avesse detto una “stron_ata” l’avrebbero massacrata nel post… HAHA HAHA ) è una percentuale roboante…fossi in Giordano e Luigi inizierei a grattarmi quelle che non ho! HAHA HAHA HAHA

Volontari che vanno a rivederesi le puntate ne abbiamo? Gli darò tanti pucciosi bacetti KISS KISS KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Lallettail 04/05/2018 10:22

    Ma mi pare tanto na struxxxta HAHA ITALIA

  2. QueenB94il 04/05/2018 10:24

    Beata sta tipa che si è presa la briga di guardarsi tutte le puntate per concentrarsi a vedere archetti,microfoni ecc.. (rofl) STICAPP cmq me pare na cavolata DOH
    Si lun,in passato anch’io pensavo che la discesa dei corteggiatori non era a caso ma anche quella non ha nessuna importanza.

  3. the ringil 04/05/2018 10:39

    nicolo mi sebrerebbe la scelta più giusta, quindi boh ahah, però devo dire che sulla carta giordano sembrerebbe la scelta, ma con riccanza li vedo meglio, cioè in effetti come ha detto lui nell’ultima puntata che ho visto,lei sembra su madre. O cmq, giordano mi sembra un quindicenne e lei se lo gira come un calzino. 

  4. twiggy92il 04/05/2018 11:08

    Posto che io non avrei dubbi (Giordano) nilufar se dovesse seguire le sue sensazioni dovrebbe scegliere riccanza però come ho già detto lei è cresciuta a pane e uomini e donne quindi è probabile scelga il più amato a onor di fandom, ciò non significa sia quello che le piaccia di più mi spiace è una brutta cosa da dire ma la
    Penso così

  5. diana08il 04/05/2018 11:26

    Mah, la cosa può sembrare un po’ ambigua ma secondo me con la scelta non c’entra molto.
    Salvatore non ce l’aveva mai, Camilla e la Luchena lo avevano a puntate alterne, così come il Ferrara…
    Sicuramente ad alcuni in determinate puntate danno non il privilegio di avere il microfono sempre aperto NOTME vedi Lorenzo NOTME ma non credo c’entri con la scelta finale…

  6. diana08il 04/05/2018 11:27

    Danno il privilegio*

  7. lun44il 04/05/2018 11:33

    per capire, perchè io sono convinta che sceglierà giordano non mi piacciono i motivi per cui credo lo scelgierà ma vedremo,ma esattamente in una che è scesa per marciano e che a primo colpo le è piaciuto lorenzo cosa ci ha trovato in nicolò? a parte che per me nicolò non è il principe azzurro che vuol far credere e che per me non si strappa i capelli per nilufar ma a quest’ultima di nicolò frega ancora meno che di giordano oppurele piace l’opera ma si sa i veri intenditori sono nel loggione  (rofl)  (rofl) 

  8. Lindasil 04/05/2018 11:44

    Scusate ma la tizia che ha scoperto sta cosa deve proprio avere una mente diabolica!!!!!oppure non ha nulla da fare e passa il tempo a contare gli archetti ahahahahah!

  9. pacificil 04/05/2018 11:54

    Lu,Ma poi riccanza sta recitando proprio un cameo ,vederlo con Salvini in maniera così ipocrita fa capire tanto (di entrambi)!se dovesse sceglierlo, penserei a una copertura (rofl) non so come spiegare,non ad una coppia vera,per iniziare ‘amici’ ecco (rofl) !
    Come continuo a insistere nel dire che eventualmente Lorenzo e Sara mi trasmettono una fiction.

  10. lun44il 04/05/2018 12:21

    Paci (handshake) per assurdo tra riccanza e Giordano è quest’ultimo la scelta più sincera

  11. pacificil 04/05/2018 12:30

    (rofl)ehm la scelta più sincera per me sarebbe stata se fosse andata via tempo fa AVISO

  12. lun44il 04/05/2018 12:59

    Quello sicuro dicevo tra Giordano e riccanza

  13. sumi86il 04/05/2018 13:20

    Ma se Sara scegliesse Luigi poi Nilu che farebbe?

  14. Alexis_il 04/05/2018 13:35

    Quindi nel caso sarebbe una decisione presa nel 2017, perché prima l’archetto è stato indossato anche dalle non scelte? E poi perché né Angela né Marianna l’avevano? Boh, l’archetto per me non è casuale, ma non credo determini la scelta… Piuttosto lo fanno indossare ad una determinata persona perché vogliono che rimanga sempre aperta, tipo Lorenzo che deve fare i suoi show, Vittoria per via di quella storia dell’agenzia ecc… magari vogliono che Nicolò rimanga acceso sempre perché come rivale non è ancora chissà quanto credibile e ogni cosa che dice può essere sempre utile… Ma la scelta non credo venga determinata da questo, piuttosto Maria che chiede sempre pareri a un determinato corteggiatore, quello sì

  15. Thiistail 04/05/2018 15:30

    Sono andata a dare una controllata e ho visto che Sonia a volte aveva l archetto (corteggiatrice di claudio) mentre ginevra (la non scelta) nei video che ho visto non aveva l archetto.. del trono di riccardo avevano l archetto sia martina che camilla.. quindi sono arrivata alla deduzione che credo non ci siano abbastanza archetti per tutti quindi magari la redazione li dà ai ‘preferiti’ oppure è una casualità THINKING comunque credo sia assurda sta cosa degli archetti perché chi c è l ha dalla seconda puntata non può essere già la scelta.. lorenzo c è l ha da subito perché indubbiamente ha un ruolo importante sia dall inizio nel trono femminile

  16. Makiil 04/05/2018 15:49

    HAHA HAHA  HAHA 

    sumi86: Ma se Sara scegliesse Luigi poi Nilu che farebbe?

     

  17. NERIOil 04/05/2018 15:52

    ci sono archi e archetti di trionfo…nel caso di lorenzo si tratterebbe di un archetto di tronfio ! 

    in realtà. l’indizio piu’ eclatante sarebbero le mutande!  se non lo sapete ( io ho avuto una soffiata segretissima) la redazione fornisce gratis mutande firmate! gli altri si arrangiano per conto loro 

  18. NERIOil 04/05/2018 15:54

    gli altri non scelti intendo 

  19. soniatomail 04/05/2018 19:41

    Nerio  HAHA 

1 2

Lascia un commento