La rottura di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi lascia strascichi importanti nella storia del trash! Eccovi la nostra personalissima opinione al riguardo

La rottura di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi lascia strascichi importanti nella storia del trash! Eccovi la nostra personalissima opinione al riguardo

rubrica della capa

 

 

 

 

 

 

Ragazzi, da El Segreto de Cerveteri e Beautiful da Salerno, arriva la seconda puntata nel giro di 12 ore che vede i protagonisti Tristàn Chiofalo e Brooke Fiordelisi sfogarsi con gli amici social per il dramma d’amore che li sta consumando: lei tradita lascia lui, in lacrime grazie al nuovo collirio sul mercato Risultati immagini per collirio all'aglio. Lui controbatte dopo essersi fatto lo shampo con un nuovo ritrovato Risultati immagini per collirio alla cipolla, non riesce a parlà (ma manco a piagne se è per questo STLOMPA) porello, ma a fa le storie su instagram sì…niente, persino un ragazzino delle medie riesce a fare meglio di lui per NON essere interrogato FIENO Attento Franci che se te sforzi ancora te esce l’ernia eh!

 

Eppure avevo avvisato sul nostro instagram che l’orario migliore per fare queste cose era alle 14 e alle 21…mi sa che hanno anticipato sapendo che oggi saremmo stati troppo impegnati per la prima registrazione di Uomini e Donne THINKING Mi sento in dovere di fare i mei personali complimenti alla Menny: oh per una volta avete azzeccato a non prendere qualcuno nei vostri programmi. Ci mancava solo ritrovarceli a Temptation Island Vip e poi veder uscire tutto sto trash una volta usciti. Ma Er Faina quando serve dove staaaaa? Dateglieli una licenza vi prego, almeno per mezz’ora, non potete lasciarlo lì inerme e ignorante sulla faccenda più trash dell’estate, Dategli modo di buttare l’accendino e dà fuoco a tutta questa ipocrisia perchè qui si è superato di gran lunga il dissing tra Cilia, Serpa e la Menny THESUN  Insomma Mark Caltagirone levate proprio!!!

Certo ora Francesco proverà a riconquistare la sua bella, ma attenzione che la carta se l’è già giocata Federico con la sua Paola, e un’altra canzone in tasca per te non ce l’ha. Capisco che i panni sporchi si lavano in lavatrice LAVATRICE e qui ormai si sono estinte ma…un po’ di dignità raga! Ma sono una cattiva persona se mi scappa da ridere? Mi fermo qui, però non mi fate vedere che fate pace perchè poi ve siluro e ve nomino laurati ad honorem in fintologia…mi raccomando le prossime storie cambiate filtro, ce ne sono tanti che rendono meglio ;) Ma cos’è sta cafonata? E ancora una volta noi romani e campani dobbiamo essere rappresentati da questi? Poveri noiiii…aridatece Alberto Sordi e Totò per risollevare le nostri sorti campanilistiche. Settembre è vicino vicolini…e il trash sta tornando più prepotentemente che mai!!! Possiamo aspettare almeno il 15 che torno dalle ferie???

P.s. Come dice la mia amica: Antonè dai, che morto un lenticchio troverai altri legumi nel piatto HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 29/08/2019 12:47

    Aiuto questo video mi ha ammazzata  (rofl)  (rofl)  (rofl) mi dispiace se sta soffrendo veramente ma non ce la faccio proprio (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  2. Boby123il 29/08/2019 12:50

    No vabbè il tutto fa troppo ridere, ad un certo punto ho immaginato pure partisse la colonna sonora in sottofondo…
    “Antonella non c’è, è andata via
    Antonella non è più cosa mia
    E te che sei qua, e mi chiedi perché
    L’amo se niente più mi dà….”

  3. diana08il 29/08/2019 12:51

    Ma per me Chiofalo ha perso ogni briciolo di credibilità con la faccenda del tumore. Lì ho capito che si venderebbe l’anima per 4 spicci/likes.
    Vabbè, lei manco la commento è una ragazzina in cerca di visibilità (rain)
    Poracci, già me li vedo, seduti ad un tavolo, disperati per non essere stati presi a temptation NGUEE mentre progettano la scenetta per avere comunque 5 minuti di notorietà…………..

  4. sarah_michelazziil 29/08/2019 13:01

    Fece delle storie facendo credere di essere in fin di vita, storie per cui tutti ci siamo preoccupati tantissimo perché ovviamente quando si tratta di salute le antipatie si mettono da parte, ha fatto credere che la situazione fosse gravissima per poi chiudere il profilo. Tutto per followers. E adesso sta rifacendo lo stesso giochino. Che tristezza. Dietro a sto teatrino c’è sicuramente la loro agenzia.

  5. Hope 27il 29/08/2019 13:02

    Dovevano inventarsi qualcosa!! BRAA BRAA Oggi iniziano le riprese di Uomini e Donne tra qualche giorno andrà in onda Temptation, rischiavano di cadere nel dimenticatoio   (rofl)  (rofl)

  6. vittimadeltrashil 29/08/2019 13:05

    Io sono scioccata veramente… che avesse ragione Selvaggia Roma ai tempi?

  7. Bio2011il 29/08/2019 13:06

    HAHA HAHA HAHA questo è il falò che avrebbe fatto a TIvip HAHA HAHA HAHA

  8. dizzoil 29/08/2019 13:11

    Lascio un attimo da parte il surrealismo delle loro storie e l’altissimo livello di recitazione offerto dai due. Parto dal presupposto che Lenticchio sia un (se non il più) grande morto di fama, ha ingigantito e lucrato una malattia molto seria per aumentare il suo seguito, per ritornare sulla cresta dell’onda, per avere interviste e attenzioni eccetera, eccetera, eccetera. Qui si sta comportando esattamente come la prima volta: storie, profilo chiuso, reazioni assolutamente esagerate per ottenere cosa? Quello che, forse, avrebbe voluto ottenere se fosse andato a TI Vip. Dei due non salvo nessuno, ne lui che è recidivo ne lei che fa l’affranta

  9. WANDAil 29/08/2019 13:13

    Vergognati morto di fama, Sei il peggiore di tutti sto ridicolo

  10. WANDAil 29/08/2019 13:14

    Poi ha pure il coraggio di criticare gli altri

  11. Ettail 29/08/2019 13:22

    Io Chiofalo lo trovo per distacco il peggiore generato dal mondo defilippiano..secondo me ha veramente problemi seri questo ragazzo, dovrebbero aiutarlo perché ha una dipendenza inquietante da social e followers..

  12. foreverpaloneil 29/08/2019 13:30

    Mi sento malissimooo. Troppo trash. Menny inventati qualcosa per la registrazione HAHA

  13. albeazzurrail 29/08/2019 13:43

    redazione di TIvip, rendi per 5 minuti il telefono a er Faina  HAHA HAHA  

  14. barbara76il 29/08/2019 13:47

    Ma abbiamo il campione olimpico di pianto a secco e disperazione con filtri? The Winner is….
    E comunque il sospetto che lenticchio sia il soprannome per il suo cervello l’ho sempre avuto

  15. arymil 29/08/2019 15:11

    BRRR BRRR BRRR che cosa imbarazzante

  16. sumi86il 30/08/2019 10:55

    Fa ridere

  17. Marty89il 30/08/2019 13:53

    Ke roba assurda

Lascia un commento