L’interpretazione della Capa e di Pneuma sulla puntata andata in onda venerdì 12 dicembre

Ufficio complicazioni affari semplici CHIEDERE a Jonas!

Dopo gli Rvm di Ricapitolazione che evidenziano il “bacio stampo” di Rama post discesa scale (che sinceramente mi era sfuggito NOTME NOTME NOTME SORRY SORRY SORRY …ed il volto di Jonas stupito (Jonas versione me te Magno!!!!! NOTME NOTME )si parte dal capitolo Noemi che non scende dalla scalinata (zz) (zz) (zz)

Maria precisa che la situazione tra i due non è affatto rosea al momento, spiegando che Noemi non ha gradito l’ arrivo di Giulia la scorsa volta ( VOLEVA ESSERE L’ UNICA RUOTA DI SCORTA STRONZA STRONZA STRONZA STRONZA ) e durante il ballo ha mosso le sue lamentele al bell’ hermanos, mostrandosi possessiva e gelosa, cosa di cui Jonas non è stata affatto feliZ (N) (N) (N) (N) NON LO DOVETE STRESSA STO RAGAZZO!!!! al punto da non richiederla per l’ esterna!!! La paella gli sarà andata di traversooooooo! THESUN THESUN STRONZA STRONZA STRONZA.


Esterna di Noemi: viene avvisata che Jonas è indisposto al momento e non vuole portarla in esterna (Ufficio complicazioni affari semplici comunica che l’unico caso al mondo in cui un uomo ha il ciclo è stato indivuato nel Berami).

La corteggiatrice non ci sta a rimanere in panchina e si proclama esterrefatta e molto dispiaciuta :x :x :x :x proprio non capisce il perchè dato che a suo parere il personaggio da “seconda protagonista” STRONZA lo stava interpretando alla perfezione (ironia) (ironia) (ironia) e “prepotentemente” bussa alla porta dei camerini di Jonas in lacrime e in cerca di spiegazioni….(pensando che fosse questo il Copione Giusto) ma purtroppo era quello di Rama, cosa + sbagliata non c’è porella!!! .(bastard) (bastard) (bastard)

Ad attenderla questa volta non c è il Jonas ben disposto coccolone e docile , ma un Rotweiller che non ha bisogno di “Rama nella sua vita.”.Ha invece bisogno di RAMAA che nella sua Perfetta Imperfezione  non si è affatto preoccupata (makeup) (makeup) (makeup) (makeup) , facendo a mio avviso benissimo, dell’ ingresso di “paperina” Giulia! Lui manda via Noemi infastidito …e segue una passeggiata d’ obbligo nei corridoi con annesse lacrime della corteggiatrice ! (rain) (rain) (rain) (rain) l rvm si chiude con una Noemi perpessa dal fare vittimevole (fubar) (fubar) (fubar) (fubar) che dichiara “# gli stanno bene le persone che non si fanno capire come non si fa capire lui!!!! Frecciatina chiara x Rama!)

Si torna in studio Noemi entra e Jonas cerca di spiegare il perchè del suo atteggiamento e della sua freddezza ,voleva vedere una sua reazione ma l ha trovata alquanto esagerata…#Non vuole una donna che fa la Fidanzata quando ancora non lo è… Ma non riesce a spiegarsi ( Ma dove sta la Novità!!!) Maria Corre subito in suo soccorso….,non riesce a far capire che Noemi ha reagito come se fosse sua moglie con in grembo un figlio e con la valigia all’aereoporto,pronta,come una pazza isterica,ad andare a Rovaniemi (rofl) (yo) (yo) il tronista.non ama la possessività e non gradisce una ragazza che lo pressi…(sarà per questo che è arrabbiato quando non vede le reazioni gelose di Rama mentre bacia le altre?) Il gatto e la volpe intervengono in difesa della ragazza dicendo “ Noemi mi è sembrata perfetta nei tuoi confronti“, ” la sua reazione ci sta tuttanon capisco l’atteggiamento di Jonas a questo punto” ma con toni sempre aggraziati nei confronti del tronista spagnolo (bacc) (bacc) (bacc) …nun si capisce il perchè…in passato volavano cartellini…e si sputava sangue e sentenze con toni accesi. (yo) (yo) (yo) con Jonas invece si è sempre così moderati DOH DOH DOH …ma questa è un’altra storia o no!& :@ :@ :@ ! NOTME NOTME NOTME

Il tronista PERMALOSO da morire a causa degli attacchi dice#ora sono il piùcattivodelmondo… GRR GRR GRR anche lui una Vittima ora! ma daiiiiiiiiii!!!si giustifica che ha #reaZionatoCoZì…Noemi non ci sta e replica così “# fai pace con il cervello!!! ma Tina prontamente corre in difesa del Suo AdoratoPepo…non trovando strano l atteggiamento di lui! Insomma io questa volta sono dalla parte del Tronista , che tutti voi credevate fosse un bell agnellino…Ma Quando Mai…….posso sembrare contro corrente ma questa volta Jonas per me ha fatto bene.. ho trovato la reazione di Noemi un pò studiata , troppo perfetta e prevedibile, inoltre non puoi iniziare a fare Pipponi Assurdi nei confronti di una Giulia con cui deciamoce la veridàs non c’è stato proprio nulla e invece continuarlo a baciare e vestirti nei panni della corteggiatrice perfetta quando lui ha sempre mostrato interesse palese per Rama, o lotti o Non lotti Tutto sto pianto e sto DRAMA mi è sembrato eccessivo …Jonas non è stato carino nei modi con lei e fosse pure ora……le ha riservato per una volta l atteggiamento che ha nei confronti di Rama …le cui reazioni o modo anomolo di ragionare lo mandano in bambola.

Insomma ve l’ho commentata perchè è giusto che sia così, ma devo ammettere che il trono di Jonas mi piace solo quando si parla di Rama…per il resto posso benissimo farmi una partita a tetris nel frattempo! Nulla da eccepire su Noemi alla fine, bellissima a mio avviso ma non friZZante (come dice Ramizzantina)…e poi vedo tutto molto inutile visto che Jonas la sua scelta l’ha ben in testa e da oggi pure in casa col suo spazzolino!

ESTERNA DI GIULIA Paperina: in esterna lo porta alla sua università…praticamente dietro dove lavoro…ma possibile che c’è gente che li becca pure quando sta in vacanza e io non becco mai nessuno pure se stanno dietro di me.

Lei studia psicologia e dato che non ha finito i compiti porta con sè un libro inerente la psicologia infantile, parla di Rama tacciandola di essere infantile mentre dice che Jonas su Noemi non ha perplessità e sta sicuro, ma non vede il tronista coinvolto! Jonas se l abbraccia le dice che è matura…ed intelligente…(ha capito che di Noemi non gliene può fregà de meno) che i giochi sono ancora aperti !!!Ieri è toccato a Teresa da parte di Andrea, oggi tocca a Jonas da parte mia. L’esterna prosegue in modo non piatto ma proprio raso raso…vabbè ce lo poteva dì Jonas che gli serviva un’amica del cuore, mi offrivo volontaria eh!

Noemi non è stata trattata bene oggi, ma come dicevo già dalle anticipazioni arrivate, per me Jonas voleva cominciare a staccarsela di dosso per non farla illudere troppo, perchè lei ci crede davvero e si vede (non ci legge mi sa)

Si torna in studio e non c’è “pepe x pepo” dice Il tronista spagnolo parlando di Noemi…e lei con davvero molta convinzione GRR GRR GRR dice che vuole congedarsi… (zz) (zz) (zz) ma il tronista la ferma sulla seggiola…l esterna con Giulia non è stata sufficiente per aggiudicarsi il Ruolo da rivale di Rama quindi torna sui suoi pass, le chiede scusa e con un abbraccio ottiene il suo sudatissimo perdono il tutto questo in un Hambient “Valle di Lacrime”.
Jonas cerca una via di mezzo tra lei due ragazze…tra la pazzia di rama e la pazza gelosia di Noemi , Andrea ormai nominato opinionista da Maria sostiene che la reazione di Noemi ci stava … Tina lo zittisce dicendo di pensare ai pianti di chi in studio la volta scorsa non si è presentata e dice chiaramente tirando in ballo il suo Fabio….che il tronista non sopporta queste reazioni da ragazzina gelosa! Jonas che conferma la sua Disconnessione perenne da quello studio afferma “a te non piaceva Sharon dall’inizio, se n’è andata e sei stato contento”… HAHA HAHA HAHA HAHA…Jonas ma che te Fumi! ok ora ho capito perchè Jonas non capisce l’amore di Rama, non è Rama il problema ma lui stesso che non vede al di là del suo naso. Andrea prova a spiegarsi ma poi lascia correre, quando Jonas parte è inutile rispondere. Dice tanto di Ramina nostra, ma cavolo lui c’ha proprio un carattere del piffero!


Rama Lila , non si smentisce mai…e con nonchalance dall alto delle sue esperienze passate afferma di non essere un tipo geloso e che l avversaria è Infantile…In realtà Rama a mio parere sta mettendo tirando acqua al suo mulino  Furba la Ragazzina! (angel) (angel) (angel) Toglietele tutto ma Non le Serate In Disco di Consolazione con Le Amiche! STRONZA STRONZA STRONZA STRONZA

Finalmente arriva l’esterna con Rama…lei si presenta a casa con la sua piantina (per non smentire la fama di figlia di fiori)

, la valigia, le sue cosette (noooo amo zenzerino e il cuscino nuvolettosooooo)

rama rama puntata

Ma secondo voi c’ha creduto davvero all’inizio lui che lei voleva traslocare?Perchè io non è che lo vedo poi tanto sveglio eh!

 

 

 

 

rama puntata

 

Volevate un assaggio di come sarà la loro vita insieme?Delle loro notti mondane in discoteca?

 

Capire te è come imparare cinese in un giorno le dice Jonas…

Scusate ma quello dietro è il suo acquerello parigino?

rama puntata

Lui preoccupato più di lei le chiede se vuole accamparsi a casa degli uomini che le piacciono e lei gran paracula INCHINO INCHINO risponde che lo fa solo per persone speciali… e da lì abbiamo perso Jonas!

Io non sono moscia…sono stanca ho giocato! Rama mia…ma quando farete finalmente l’amore se lui ti chiede il bis cosa gli dirai “sono stanca”?

Lui le fa la caricatura…#Sono InnamorataDeiTuoiAbbracci! Non ci credo che sei innamorata dei miei abbracci…e lei : perchè tutte le volte che sono stata male tu c’eri no? E lui faccia da triglia peggio di Andrea qui

Ci credo…le dice finalmente…fino a quando? Se lo rigira come un pedalino lei, lui non capisce + niente con lei tra i piedi…ad un certo punto le ha appoggiato testa sulle tette avete visto?(diciamo che più che tette visto la misura del reggiseno direi una costola)

 

rama puntata

Giurin giuretto…sì tutto quesdoooo ashhh (sospirone…non vede l’ora che lei passi ai fatti)

 

 

E lei finalmente

roma puntata

 

 

rama puntata

 

E se due si guardano così care Ramonas del mio cuor ancora vi chiedete chi sceglierà lui? Ancora me state a fa i pipponi della vostra casetta abusiva del Vicolo?rama puntata

 

 

A questo punto Noemi si scava la fossa dicendo giustificandosi e negando la sua gelosia morbosa…dicendo che pur vedendo il bacio con Rama non ha dato di matto ma è stata al suo posto….ahahahahah ma ndavero (ipno) (ipno) (ipno) Cara Noemi ma che stai a di…dove dovresti avere reazioni non le hai e dove non occorrono parli….Gianni interviene dicendolo che non è colpa sua, non ha fatto niente di male non è lei quella sbagliata…mentre Tina mostra la sua simpatia per Rama Lila! A questo punto Maria ce mette una pezza e Jonas si alza ad abbracciare Noemi e darle tanti bacetti sulla guancia…dopo di che bacia pure Terry (lei guarda subito dopo Salvo avete notato?) e poi pure Tina e poi una del pubblico che si è offerta volontaria (tanto per sminuire il tutto)…insomma ABBRACCIAMOSE UN Pò TUTTI NO?
Se avesse chiesto Salvo una volontaria sarebbero morte d’infarto almeno 10 ragazze…Rama riemerge dal letargo grazie a Maria e dice che non capisce che persona lui voglia….lui risponde che deve ancora capirlo…! FATECELO CAPì PURE A NOI!!!! NGUEE NGUEE NGUEE 
Insomma il succo rimane sempre lo stesso …ripristinate la Connessione…ai quei due che sono Disconnessi nel loro mondo…vivono nel loro Universo parallelo , in fondo in fondo si capiscono e si piacciono…Jonas stava cercando di muovere le acque con le accuse verso Noemi e allontanarla un pò , ma lei non l ha capito…aspetto con ansia la prossima esterna di Rama…perchè anche se lei non è il quadro della Imperfetta corteggiatrice le sue esterne sono sempre super brillanti! Chapau! Ancora una volta questo trono classico dimostra che se sei romantico o no al cuore ci arrivi comunque (citofonare al Di Carlo oltre che alla Giustini)

PASSIAMO AL TRONO DI ANDREA

Da questa puntata abbiamo capito che ad Andrea piacciono i casi sociali.

Andrea comincia già ad emozionarsi appena fanno vedere nell’ RWM Sharon che era andata via…mi sa che qualcosa nell’aria si sentiva già dall’inizio.

L’esterna con Valentina, il flashmob, loro seduti sulla fontana è stato carino da vedere, ma carino è il massimo che posso dire. Lei ce la mette proprio tutta, ma come ho detto prima citofonare sopra e capirai che tanto non basta! Lei si lamenta di lui che si bacia tutte e lui coglie la palla al balzo:
Fai la scelta di non baciarmi+…capirai non je pare vero d’aver trovato sta via d’uscita e prega dentro di sè che lei accetti…Roma nun fa la stupida staseraaaa damme na mano a faje dì de sììììì
In studio Valentina dichiara che non lo bacerà + e Andrea se la ride sotto i baffi ringraziando Renato Rascel che dal cielo gli ha fatto sto miracolo de niente (quando Andrea fa il discorso sui baci dove dice che se lei pensa che non è giusto baciare tutte allora non deve baciarlo ci inquadrano per bene Salvo)

A sto punto è la volta del RITORNO DI SHARON!

Andrea pesce lesso Andrea pesce lesso2 Andrea pesce lesso3 Andrea pesce lesso4 Andrea pesce lesso5

Non posso non farvi notare le facce di Andrea e le emozioni che gli percorrono il viso all’annuncio di Maria

 

 

 

Questa non è la faccia di uno che l’aspettava con tutto il cuore vero? Sharon arriva e chiede scusa a tutti, determinata gli si accovaccia davanti (guardate Teresa come sorride e come pensa: magari lo facesse Salvo pure per me?)

e gli dà le sue spiegazioni…parole sprecate secondo me perchè tanto Andrea non c’ha capito nulla, non è riuscito a dire più di 4 parole in croce, non ha ascoltato ma si è solo perso nei suoi occhi…non gliene frega niente che Tina se ne va, sbatte la sedia, la gente in studio ride…loro occhi dentro gli occhi e c’erano solo loro!

“Io sono una persona coerente, non sono un incoerente io” (prego citofonare Grande Fratello – Mirco che tocca culo di Greta – pace con Mirco giorno dopo – e poi ne riparliamo della tua coerenza)

Le dà della troppo razionale, ma in realtà l’unica cosa che gli frulla in testa e lo fa rodere tanto è il dubbio che lei sia veramente innamorata o no!

Sarà arrivato allora il tempo di aprire il cuore e chiudere le fontanelle degli occhi? Vi prego ditemi di sììììììììììì

Lui non sa che fare, che dire…Maria aiutamiiiiiiiiiiiii!!!! Alla fine Tina con la sua spiritosaggine non fa danni anzi ci aiuta a chiudere la cosa e a spingere i due innamorati a far un balletto…si alza Fabio ed invita Teresa (ammazza oggi come gli stanno bene i jeans  SBAVO) e Rama si sveglia e invita Jonas.

 

Parte l’esterna con la strega di Biancaneve 
Lo sapevate che nel MedioEvo il neo sul viso e il gatto nero erano caratteristiche esclusive delle streghe? Il neo l’ho visto e mi sono chiesta dove fosse il gatto nero…poi ho pensato che quello ce l’abbiamo tutte in mezzo alle gambe  :P …sarà per quello che lui guarda e tocca, per vedere se c’è?Tra l’altro lei dice di lavorare in Farmacia ma sappiamo essere un laboratorio dove prepara pozioni magiche per fare un incantesimo sul caro Andrea che durante tutta l’esterna nella sua mente fa riecheggiare la richiesta: “siringami siringami, dammi la medicina per la bua alla bocca” Oggi finalmente viene acontentato…ora mi chiedo ma di tutti sti baci il Cerio che se ne fa? Stesse attento che tra vesciche alle mani e cecità diventerà più vecchio del previsto…ma niente niente prende il viagra (non ha parlato lui di tacchino di fianco???) sto ragazzo e sta sfruttando la streghetta per farselo dare senza ricetta?
Rama viene inquadrata…si conta le dita della mano…uno, due, tre…ohhh ne ho 10  (ironia)

Si ritorna a parlare di Sharon, hanno deciso che oggi va punita perchè si è permessa di rifiutare la redazione quando era arrabbiata…Gianni chiede: qualcuno della redazione vieta il sentimento? Bè qui ci sarebbe da citofonare a tutti i tronisti e corteggiatori passati di lì, sai le cose che potrebbero svelare su questo? Ma potete cifotonare anche solo a me, vi spiego io redazione (apro una pagina?)

L’unico pronto a difendere Sharon è Jack che dice a Valentina nel frattempo infuriata con Sharon per essere tornata ed averle tolto quel 0,000000000000001% di possibilità di essere scelta, che lui preferisce 100 volte la bella campana a lei…ne segue una diatriba che ci fa capire che forse forse Jack presto non sarà più single! I due già si amano alla follia.

Siccome Jack la difende troppo e Tina e Gianni non si sprecano + di tanto, arriva alla fine pure la maternale di Maria sull’educazione di Sharon, e siccome non mi sono mai piaciuti i pipponi e gli accanimenti da oggi Sharon ci penso io a difenderla, ma ti prego non mi fa venire le bombe d’acqua a Roma che i tombini devono ancora ricevere la giusta manutenzione…poi rischiamo tutti di salire sull’arca per evitare l’estinzione…vabbè tanto i tacchini sono già assicurati! Per il cibo ancora ci stiamo lavorando su, forse i limoni non sono ancora maturi per tutti!

Vabbè alla fine possiamo dirvi che si è capito che non sanno + come fare per allungare il brodo…i tronisti son pronti tutti e 3 per la scelta e in qualche modo redazione sta cercando tirare avanti la carretta…ma non possono semplicemente far  scegliere e poi riprendere un viaggione di un mese per ogni coppia????Se non ci sono i soldi va bene pure mandarli in Ciociaria, va bene pure fare a turno ad ospitarli nelle nostre case, offriamo vitto ed alloggio gratis in cambio di murales  e limoni  maturi…insomma per noi va bene pure chiusi in una stanza per giorni…ci accontentiamo dell’audio senza telecamere, ma fateci contenti, aprite le porte al vero amore che sta bussando ormai da troppo tempo in quegli studi!

Leggi anche...

Lascia un commento