‘Gossip’ Paola Di Benedetto e Federico Rossi in vacanza insieme ma di nascosto dagli haters che sono in spaventoso aumento. Ecco cos’è successo nelle ultime 24 ore…

‘Gossip’ Paola Di Benedetto e Federico Rossi in vacanza insieme ma di nascosto dagli haters che sono in spaventoso aumento. Ecco cos’è successo nelle ultime 24 ore…Paola di benedetto e Federico Rossi amore

Eccoci con la nuova uscita della mia saga preferita: Romeo e Giulietta moderni, ovvero i nostri Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Da quando ho dichiarato apertamente di tifare per il ricongiungimento di questa coppia, siete in tanti a scrivermi ogni giorno per chiedermi, o informarmi, dei loro ultimi spostamenti secretati. Sì secretati, perchè hanno talmente tanti haters da far impallidire persino Donald Trump.

Io non so se alla fine ci sono stati tradimenti o meno, non so perchè Paola settimane fa ha lasciato Federico, ma so che quando l’amore c’è, seppur si prova a scacciarlo con tutte le proprie forze, alla fine è come un fuoco che divampa sempre più ad ogni secchiata d’acqua che si cerca di gettargli addosso per arrestarlo. E’ buffo vedere come coppie impensabili si lascino improvvisamente pur dichiarando di amarsi ancora, e come coppie che vorrebbero lasciarsi alla fine non ce la fanno, perchè sì, come vi dico sempre, quando l’amore c’è non si può scacciare come si fa con le mosche, ma ti pervade e ti annichilisce finchè non lo lasci esplodere anche se non vorresti. Quando un amore finisce è perchè veramente non ve n’è più traccia in nessuno dei suoi protagonisti, se perdura è perchè non ci sono ostacoli insormontabili che possano riuscire a bloccarlo. E’ come quell’edera maledetta ed infestante, che insinua ovunque e più la tagli e più ricresce, tanto vale lasciarla sfogare e vedere dove ti porta. E’ questo che alla fine hanno deciso di fare Paola e Fede, anche se in sordina, perchè gli haters sono tanti, troppi e quelli a giudicare la vita degli altri sono peggio dell’edera, non spariranno mai, perchè altrimenti significherebbe dover giudicare sè stessi e fare i conti con la propria di vita triste. Ed ecco quindi che i due stanno insieme ma cercano di nascondersi al mondo social. Le talpine però sono ovunque, quindi dopo averli ripresi a Ibiza la scorsa settimana con video schiaccianti (RIVEDILO QUI), ora esce una foto del locale che parla chiaro e sembra dire a tutti: ‘avete stufato, vogliamo fare come ci pare

Molti vedendo la foto penseranno che questo sia solo un bacetto tra amici, affettuoso, ma no care mie, per chi ha seguito i loro profili e stalkerati come me, sa che questo baciare sulla tempia ha un loro significato, un gesto che vuol dire ‘ti amo piccola‘ (lo so che leggo troppi romanzi, me lo dice sempre pure mio marito, ma credetemi ste cose le so). Tanto è vero, che le fanpage si sono scatenate, le varie Montecchi e Capuleti nostrani, e hanno sciorinato insulti a go-go:

A parte il fatto che certa gente ha bisogno di curarsi, e purtroppo ‘ahinoi’ ancora la cura giusta non è stata trovata (nemmeno il potere delle LAVATRICE possono tanto), io vi avviso, di questo passo i nostri Romeo e Giulietta finiranno per sposarsi in gran segreto senza avvisarci, e non ci saranno veleni nè pugnali che tengano, perchè questa favola ha tutta l’aria di finire bene questa volta ;) Forse a far da testimoni…gli scoiattoli ;)

E sta foto secondo voi chi l’ha scattata? ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 28/08/2019 10:12

    Ma quelle che hanno scritto il post nero, sono serie??? NOTME (fubar) FACEPALM
    Sono allibita e basita!!!

  2. Annita12il 28/08/2019 10:27

    Ma io sono solo contenta per loro
    Comunque dire malate a quelle “fans” che continuano a scrivere assurdità e malignità che non so neanche dove le pensano …una fantasia che manco il miglior scrittore di favole ha pazze completamente

  3. Losiril 28/08/2019 10:59

    Che fanaticato che ha questo ragazzo :x ho letto delle cose VOMITO

  4. foreverpaloneil 28/08/2019 11:03

    questo ragazzo ha un fanaticato pieno di bambine 15enni FIENO

  5. MAGGIEclownSTECCAil 28/08/2019 12:08

    Quelle persone non sono fan hanno bisogno di uno psicologo davvero :x  :x  :x  :O 

  6. oceanoil 28/08/2019 12:26

    Quel post è a rischio denuncia, una querela come minimo a questo fandom di pazze furiose !! Primo perché racconta balle su balle e incita la violenza verbale contro questa ragazza in un modo cosi violento che resto allibita. Ma cosa avrà mai fatto di male Paola per esser così insultata, con questa acredine e coprendola di insulti così.? Ma che hanno nel cervello quelle “oche starnazzanti”? Bene fanno Romeo e Giulietta a vivere questo riavvicinamento con discrezione e poche foto esplicite.
    Strano che non attaccano con la stessa violenza verbale Ben e Bella che a differenza di Federico e Paola vivono la loro storia sbattendo in faccia a tutti fotografie al limite di un film spinto. Di loro zero parole, degli altri due che lo vivono in modo di privato discreto con foto carine e evocative partono insulti e sclerate assurde.

  7. Yunail 28/08/2019 12:54

    La gente sta fuori di testa, però, sebbene creda nel perdono, non credo che passare sopra ad un tradimento in una storia di questo tipo sia un bene. In generale credo che gli errori da perdonare siano altri, come il non ascolto, il non dialogo, il non prodigarsi nella stessa misura nella storia, le cose dette in un litigio, mancanze ecc… Sui tradimenti, fisici o mentali, io non riuscirei proprio a soprassedere, ma se dovessi concepire un rapporto in cui questo errore avviene e si tenta di andare oltre, penserei ad una storia matura, di una vita vissuta insieme, in cui posso quantomeno concepire il concetto di scollamento/distacco. In una storia di un annetto circa, tra ragazzi che si vivono senza grandi pensieri e senza condividere progetti che creano stress e divisioni, non riesco a comprendere e giustificare un tradimento, che cmq non giustifico mai. Si tratta solo di essere morti di fixa o di caxxo. Scusate la franchezza (rofl) Cmq contenta lei…

  8. oceanoil 28/08/2019 13:03

    Questo non giustifica tutta la cattiveria che sta ricevendo da queste squilibrate mentali..assurdo inserirsi in questo modo tra le dinamiche di una copia che sta cercando di capire se son fatti per stare insieme o no in un mondo così superficiale come quello dello spettacolo. Che si vogliano bene si e’ capito che riescano a far funzionare la loro coppia in un mondo così avvezzo alle storie mordi e fuggi è da vedere. Per ora se non ci si mette becco a pontificare e dettare la loro agenda sentimentale sarebbe una cosa nuova ma purtroppo i due fandom sono popolati da sclerate e pazze isteriche che pretendono che lui non si veda e non frequenti nessuna. Fuori da ogni logica. Non devono permetterlo a nessuno devono mettere un freno a questa follia e subito. Chiudere fandom che sono ricettacolo di schizzate mentali con pretese da fidanzate respinte.

Lascia un commento