La rubrica della Capa sul trono di Andrea e Jonas del 25-26 novembre

E dopo la rubrica particolare fatta sul trono di Teresa Cilia, si passa a quella su Jonas ed Andrea.

Sti due ragazzi non possono farsi una puntata a testa, ma se la devono dividere… Sarà che hanno solo una corteggiatrice entrambi? Sarà che per Andrea ormai la sua passa più tempo fuori che dentro? Sarà che Jonas viene col cappello a visiera per nascondere gli sguardi che puntualmente vanno sulla sua Rama? Sarà che il cameraman non sa più chi riprendere per non farci vedere che gli occhi dei tronisti sono costantemente sulle loro due uniche corteggiatrici e ci propina primi piani delle caviglie di Salvatore e Andrea che portano i pantaloni dei cuginetti ancora piccoli?

I due troni sono ormai così scontati che c’ha pensato la redazione ad agire sulla psiche del nostro povero cetriolino che, intinto nell’aceto perchè l’olio non era abbastanza acidulo, ha iniziato a delirare su un’assurda amicizia tra Rama Lila e Sharon che potrebbe a suo avviso risultare “deficitante” per la sua corteggiatrice preferita a tal punto che potrebbe anche imparare a non uscire più dallo studio e a risultare disarmante come la sua amica. In quel caso cosa potrebbe fare il piccolo Andrew? Non potrebbe più sparare le sue paranoie assurde, perchè se avesse davanti una che gli facesse notare che ha talmente bisogno da non trovare abbastanza soddisfacente nemmeno 10 harem messi insieme e che se ne andasse davvero una volta per tutte, per lui arriverebbe l’ora di crescere davvero e prendere una decisione. Siamo contenti di aver un manzo vero sul trono, uno che non deve chiedere mai perchè le donne si offrono su un piatto senza alcuno sforzo, uno che non rifiuta mai nulla basta che respiri, ma qualcuno gli faccia presente che la virilità di un uomo non si misura dai baci che dà e dalle voglie che sente costantemente.

Tanto per cambiare Sharon piange…io mi auguro che quando Andrea la sceglierà li mandino a fare un viaggetto in Africa che lì l’acqua non basta mai, potrà essere utile! Spero che lei non veda mai film come la Vita è bella o l’imcompreso o veramente bisognerà chiederne l’estradizione dall’Italia.

Valentina la corteggiatrice di Andrea riesce a suscitarmi dei sentimenti contrastanti: mi fa tenerezza e mi infastidisce allo stesso tempo! La vedo una che ha bisogno di dolcezza e tenerezza ma quando parla mi urta, fa quella faccia da matta che lascia perplessa, un pò come quella che fa Andrea a volte, solo che lui le pippe mentali (e non solo) se le fa lei invece proprio non si pone il problema di non piacergli affatto? Io guardo le loro esterne e mi chiedo come faccia lui a non pensare “che palle oggi mi tocca l’esterna con Valentina”, o forse chissà è questo il motivo per cui gliela mandano di soppiatto a casa a Bologna, così che ritrovandosela davanti non può di certo scappare. In studio pure Jack le dice di non illudersi che ad Andrea non piace, lui ovviamente nega che può fare? Ormai l’ha pure presentata alla sorella e lei le ha detto che le piace quindi che figura farebbe a dirci la verità?

Sharon si arrabbia e io non sono sicura che il motivo sia stata la presentazione della sorella all’altra…piuttosto la frase di Andrea che vedeva Valentina sincera ed anche la sua sorpresa. Il fatto è che il paragone non sussiste perchè quando ha proferito queste parole non poteva ancora parlare della sorpresa di Sharon che sarebbe avvenuta da lì a poche ore…insomma Andrea la salva dicendo che in realtà lei se l’è presa per la sorella, ma parliamoci chiaro lei si riferiva esattamente a quella frase e questo la dice lunga sui pipponi che si fa anche Sharon…insomma tra pipponi si capiscono no?

Mi fa ridere il tronista bolognese che dice che ha visto almeno 15 Sharon…noi invece abbiamo visto solo un Andrea, quello che si limona tutte e non è che sia stato tanto meglio eh!?

#Andreadattenasvegliata #Sharonbastalacrime #AndreaeSharonmenopippe #Andreachetagliodicapelloatrocetihannofatto #Sharonlasciaperdereilbagno #Valentinavattenetantonemmenoiltronotidaranno

 

Jonas…che devo dire? Sto trono gli costerà il lavoro…ma chi se lo piglia più a lavorare sto cristiano visto che non sa fingere nemmeno un nano secondo? E se lo capiamo noi da povere profane figurati i registi del calibro di Almodovar. Se pensavi di essere venuto per trovare qualche ingaggio cinematografico sappi che te ne andrai solamente con una bella storia d’amore in tasca. #eteparepocodestitempi?) Quando tornerai a recitare nella soap tanto amata anche dagli italiani, sono sicura che per colpa tua gli dovranno cambiare titolo, invece che El Secreto toccherà chiamarla el sentimiento público.

E’ inutile che continui a dire che non c’è solo Rama, “tu non sei unica” ,”ora c’è Noemi” “non pensavo mi sarebbe piaciuta anche qualche altra ragazza” e poi abbassi gli occhi a terra perchè Pinocchio te fa un baffo, poi  sei felice della reazione di Noemi alla sorpresa che le hai fatto (vabbè sei andato a cit. a casa sua mica le hai regalato un viaggio alle Maldive),una bimba che scarta le caramelle che gli passa Salvo dalla sedia accanto, ezzetera ezzetera ezzetera perchè tanto ormai non ci crede più nessuno. Ma non ci credi nemmeno tu! Tu che al citofono appena la senti arrivare dici per l’ennesima volta “non ci posso credere”…tu che quando te la vedi con quella minigonna, calze e cappotto così eterea e fashion ti mordi la lingua per non gridarle di nuovo “che guapa”…tu che cammini accanto a lei guardando per terra perchè se la guardassi in faccia al bar non ci arrivereste mai…tu che appena la senti dire che è pronta per te ti metti le mani in faccia disperatamente perchè ormai non credi più nemmeno alle chiacchiere della tua AMIGA MARIA E REDAZIONE AL SEGUITO che ti vogliono convincere che lei non ti vuole veramente, tu che non sai più che pesci pigliare, tu che guardi a terra, dietro di lei, di lato, il gatto randagio che passa sulla strada ma mai i suoi occhi limpidi e così invitanti che se dovessi scegliere tra lei e un cerbiatto non sapresti a chi dare priorità di salvezza…tu che le dici che non l’hai eliminata perchè ti piace e perchè non sai cosa ti spinge a credere ancora in lei e lei con la sua solita aria disarmante ti dice: il tuo cuoricino LOVE (e lì vai di taglio registico perchè si vede che hai detto qualcosa che non ci faranno vedere mai)

Jonas bello, Rama che pietra t’ha portato in studio?! C’era un bel cuoricino sopra con i vostri nomi

, come quelli che si fanno a 15anni quando ci si promette amore eterno e non ci si  fanno tutte le pippe mentali che ti fai solo a 30anni su quanto durerà, come durerà e perchè durerà…e buttate, pietra al collo e vai a fondo con tutto te stesso e goditelaaaaaaaaaaaa poi chi vivrà vedrà! Come si dice: una pietra è sempre no? 

E visto che i giochi son fatti ormai da tempo, perchè tanto al “o la capisci o ti stufi di cercare di capirla” non ci crede nessuno, ci si chiede come mai spariscano le corteggiatrici improvvisamente senza nemmeno salutare? Cosa mai accaduta negli anni scorsi, ma visto che siamo in un periodo di crisi perchè pagare viaggi e alloggi a chi tanto non serve più alle dinamiche del gioco?

#machetifregasemisentounica #strizza #iltuocuoricino #tiho24oreintesta #Gianniparlasempreprimadiconoscerelecose #stolottandoconlemiepaure #sonolunaticametereopaticasotuttoio #lasensazionestranissimasichiamaamore

Leggi anche...

Lascia un commento