Sara Affi Fella spiega su Luigi Mastroianni: non vedo perché dovevo concedermi ad uno che fondamentalmente non conosco!

 

Sara Affi Fellaspiega su Luigi Mastroianni: non vedo perché dovevo concedermi ad uno che fondamentalmente non conosco!

Sara Affi Fella

 

 

 

Alle 14 puntualissima Sara Affi Fella ha deciso di chiarire in maniera decisa la sua posizione nei confronti delle dichiarazioni del suo ex Luigi Mastroianni pubblicate dal magazine Uomini e Donne (Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me”).

Ecco le sue dichiarazioni

 ”

Trovo squallido raccontare particolari intimi ai giornali. La mia intimità è stata spiattellata davanti a tutti quanti e io mi devo difendere!

Io ho avuto un solo uomo nella vita, non vedo perché debba concedermi a uno che fondamentalmente non conosco che fondamentalmente ho conosciuto tra virgolette in sette mesi di programma ma il programma è una cosa, la vita reale è un’altra, questo è poco ma sicuro!

Mentre ero a Ibiza io non sapevo che lui stesse male, lui mi disse che avremmo parlato al ritorno. Del fatto che Luigi stesse male l’ho saputo tramite voi. Se le persone non me lo vengono a dire io che ne so? Mi avete additato senza il minimo ritegno, avete ascoltato solo una persona che faceva la vittima. Io per salvaguardare me e lui non mi sono permessa di dire cose che risultavano in più! Mi avete giudicato falsa ma le cose sono finite perché lui era assente e si lamentava! “

Sara chiarisce la storia di Catania:

” Io li sono stata invitata una sola volta ma stavo da mia nonna a Brescia che stava male e ho rifiutato. Tutto questo vittimismo, volete farmi passare per la cattiva! Ci sono commenti che non auguro a nessuno, leoni da tastiera augurate la morte, siete schifosi! “

Sara non si pente della sua scelta:

” Io ho scelto la persona che volevo scegliere, ma se non ha funzionato non deve diventare un gioco al massacro! Ho avuto i coxxxoni a sedermi dopo una settimana che mi ero lasciata col mio ex. Se non mi interessava nessuno mi sarei alzata! Io sto con la coscienza pulita!”

La studentessa di Venafro chiarisce anche le altre assurdità lette sul web

:” Non vado a Mikonos col mio ex, ma andrò in vacanza con le amiche. Io sono partita per Ibiza, al ritorno dovevo incontrare Luigi a Roma ma lui ha anticipato di un giorno l’incontro per lasciarmi e tornare poi sui social. Dopo l’intervista sul giornale, gli ho scritto ma non mi ha risposto. Io non mi sono sentita con Lorenzo in privato, lui mi ha scritto due messaggi privati e basta ma non getto merxa su di lui!! Io volterò pagina ma volevo dare spiegazioni a 360 gradi. Quando una storia finisce la colpa non è di una sola persona, le cose si fanno in due! Non volevo finisse in questo modo, non serve spiattellare certe cose in pubblico! Parlate di business con me?”

Infine conclude:

” No, non sono innamorata di nessuno. Se tornassi indietro rifarei comunque la mia scelta! Io ora non sto bene, non è facile e nemmeno giusto!”

Dichiarazioni decise e chiarificatrici del punto di vista di Sara: che ne pensate?

By emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TroppoAzzurroil 29/06/2018 15:23

    Ma l’hobby preferito di questa ragazza è far finta di non capire le cose che vengono dette?

  2. pincapallinail 29/06/2018 15:36

    THINKING THINKING THINKING THINKING THINKING THINKING THINKING purtroppo nada. Nun ja fa a dire cose di senso. Mente SORRY Paci, abbandoni la nave? (rofl)

  3. rebbie2013il 29/06/2018 15:45

    Continua a fare finta di niente e farci passare per defic…… parla come una bambina di 13 anni, incredibile!!! Io ho tolto il segui PUNTO, spero di nn rivederla mai più e attendo al varco l’ufficialixzazione della sue ex storia mai stata ex……..

  4. NERIOil 29/06/2018 15:48

    per valutare bisogna essere razionali, non emotivi: e la logica di queste dichiarazioni dice che questa ragazza sta prendendo per i fondelli un sacco di sue fans …per es. : 1) perchè avrei dovuto concedermi ad uno che non conosco? ma per la miseria Saretta …hai fatto un percorso di sei mesi e mezzo ! qualcosa avrai pure conosciuto!!! allora, che senso ha il trono e la sceltona romantica , se davanti hai un estraneo?     2)  se per te non c’è mai stato amore...le fans che vedevano lovvo in quantità ( anche qui) …allora sono tutte fuori ? oppure tu hai RECITATO bene? —3) se tu ritenevi di non conoscere Luigi a sufficienza...perchè allora non sfruttare subito i giorni post—scelta per frequentarvi…invece di scappare subito ad Ibiza? 

    dai, Saretta….Totò avrebbe detto: ma mi faccia il piacere!!!

  5. Aleda 89il 29/06/2018 15:49

    Cioè hai aspetatto un giorno e mezzo dopo l’intervista di Luigi per dire il nulla???Lui non è un santo,però tu con lui nemmeno la voglia di prendere un caffè avevi.Credo a Luigi perchè lui ha parlato coi fatti,tu nemmeno parole non avevi sa dire.Ah,la frase “sono stata lasciata” faresti bene a non dirla più perchè risulti cosi ridicola…
    Non ti giudica nessuno per il business che stai facendo tu come tutti gli altri usciti da u&d,ti si giudica per “ho fatto una scelta di testa e di cuore,perchè Sara è tutta cuoreee”.

  6. lianatil 29/06/2018 15:53

    (iuppi) (iuppi) finalmente ha parlato quindi ditemi che si toglieranno dai i social HAHA HAHA HAHA .voglio Ricordare a Sara che e stata pure lei a sventolare che la prima notte non avevono fatto nulla LAVATRICE e il tutto era un valore aggiunto .,cosa è cambiato che luigi ha detto che lei ha chiesto camere separate?( in tempi non sospetti perdonate ma non ricordo il nikname di chi lo ha scritto ) aveva già supposto che i due non avevo mai dormito nemmeno insieme .luigi è pesante ricordo che in un video recuperato se le detto da solo che era pesante e puntiglioso in una litigata durante un esterna ,poi il suo ex ha aspettato 3 anni THINKING ma guarda un po ‘ tre anni giusti giusti (ovviamente sempre che sia vero che li ha aspettati sti 3 anni ) e poi tanti BLABLABLA .cmq che era un blef si era capito lo avete confermato entrambi ora adios per me era piu giusto che si ammetteva che non vi interessava un cavolo e non avete avuto nemmeno il coraggio di chiedere scusa alle fan e con questo avete perso come prrsonaggi e cmq saretta tutta cuore se era pesante assente perche te lo sei scelto ma soprattutto perche volevi continurare la storia se lui non ti lasciava? MESTIERI .la cosa brutta e che ce gente che abbocca a ste cose .
    Saretta cara all’ antica di sani principi pudica nell’ intimitá perla rara ti manca solo il nobel per la pace nel mondo HAHA HAHA HAHA fatti sti quattro settimane di pubblicità se ti va bene fatti un’altro reality e poi ragiungerai pure tu nel dimenticatorio come tanti ,settembre e più vicino di quando sembra HAHA HAHA HAHA

  7. giulia2010il 29/06/2018 15:59

    Più finta dei soldi del monopoli FACEPALM
    Ho visto che ieri su ig ha dato una bella leccata al chiul di parpiglia, ecco non vorrei rivederla al gfvip THINKING

  8. lianatil 29/06/2018 16:01

    Cmq 24 ore per sentire cose che già si sapevano la prossima volta si cerchi qualcuno che la suggerisca meglio HAHA HAHA HAHA

  9. Tiffanyil 29/06/2018 16:05

    La cosa bella è che queste dichiarazioni vengono smontate passo passo da tutto quello che ha detto e fatto lei in precendenza (rofl)
    Lei ha dichiarato per prima al giornale di “essere all’antica” e non aver fatto nulla, ergo la prima che spiattella la propria intimità è lei STICAPP
    Dice di non conoscere una persona dopo 7 mesi e allora perché alla scelta parla di tanti progetti e di volerlo nella sua vita?! THINKING
    Viene a sapere dei suoi problemi di salute tramite ig, nel frattempo continuava a postare mentre ballava e si divertiva ad Ibiza PECORA (questa è stata la parte più imbarazzante della diretta per me FACEPALM un tentativo di giustificarsi da BRRR BRRR BRRR )
    Sedersi sul trono ad una settimana dalla rottura(?) con l’ex non è una cosa “coraggiosa” STICAPP …al massimo sottolinea quali fossero i suoi veri obiettivi MESTIERI MESTIERI
    E tutto questo lo si poteva già dedurre prima che Luigi le smontasse nuovamente tutte le frottole raccontate facendo subito un’altra diretta, senza aver bisogno di 24h per farsi suggerire il discorso STLOMPA (anche se io spero che adesso cominci ad ignorarla perché alla Affi è quello che darebbe più fastidio NOTME STLOMPA ) …la vera tragedia per lei sarebbe perdere il suo amato 1K STICAPP au revoir Affi PECORA la prossima volta segna le cose che dici per poi mantenere un briciolo di credibilità nelle dichiarazioni successive STICAPP (rofl) ps:su una cosa sono d’accordo…gli insulti che alcune persone sono capaci di scrivere sui social sono squallidi VOMITO VOMITO e vanno sempre condannati SORRY

  10. rebbie2013il 29/06/2018 16:20

    Luigi l’ha appena asfaltata grandeeeeeeeeeeeee

  11. Silvia3007il 29/06/2018 16:23

    Ma chi la crede più a questa…mica siamo sceme!!!!

  12. barbara76il 29/06/2018 16:24

    fatemi capire: Panico va a Mikonos. Lei va a Mikonos. MA è tutta una coincidenza?

    Comunque pure gigino

  13. NERIOil 29/06/2018 16:42

    ragazze…questo non è solo un palo!!! questa ragazza sta mancando di rispetto al pubblico e alle sue fans...

    perchè tenta di prendere per i fondelli chi la legge!!!

    dice cose talmente irrazionali e  contradditorie che lascia il sospetto che consideri chi la segue come come uno  corto di testa, a cui puoi anche vendere una villetta sulla luna

  14. lianatil 29/06/2018 16:54

    HAHA HAHA certo gli è passata pure la paura dell” areo HAHA HAHA ora scommettiamo che ora per coingodemza ritroveranno pure l’ amore HAHA HAHA

  15. inattesail 29/06/2018 16:58

    Tutta cuore o tutta fintaaa?
    Ma facesse mea culpa e stop EMOO poi potrebbe andare avanti con il MESTIERI
    Ah ancge secondo me ha qualcuno fuori perche’ ok non voler LAVATRICE ma le camere separate e gli incontri in gruppo hanno una ragione

  16. nikitail 29/06/2018 17:00

    Non ha potuto andare a trovare la nonna perché faceva uomini e donne HAHA HAHA ma questa veramente fa

  17. giulia2010il 29/06/2018 17:00

    lei non e’ single, o con panico o con qualche altro boy ha una relazione LAVATRICE LAMAGA

  18. peach83il 29/06/2018 17:02

    Tutte studentesse!!! Ma la sessione estiva per loro nn esiste?????

  19. pandenus90il 29/06/2018 17:37

    Lei sta cercando in tutti i modi di ripulirsi l’immagine, ma sarà veramente veramente molto dura. Tutti i parlano a suo sfavore.
    Sono ormai sempre più convinta che a lei non fregasse niente di nessuno dei due. Una che va in un programma televisivo si questo genere dopo aver chiuso da poco una storia di 6 anni la dice lunga..
    Ha preso l’occasione al volo.D’altronde oggi il lavoro che va per la maggiore per questi personaggetti senza arte e nè parte e senza voglia di rimboccarsi le maniche e studiare come tutti noi comuni mortali, è quella della “influencer” esperta di tendenza!
    Uomini e donne ormai è diventata la vetrina più adatta per guadagnare follower in breve tempo, sono proprio questo che ti permettono i soldi facili e ormai questi tipi sono alla ricerca solo ed esclusivamente di questo.
    Il programma ha perso di credibilità ormai è lo dimostra questa stagione televisiva in cui si è toccato il fondo.
    Molto triste e deludente.
    Allo stesso modo ritengo che anche Luigi sia andato ovviamente in cerca di soldi facili a uomini e donne con l’unica differenza che ci avrebbe provato con Sarà.
    Tuttavia non condivido affatto il suo vittimismo dilagante, sicuramente anche lui avrà una parte di colpe che sono passate inosservate ,visto che Sara l’ha fatta troppo grossa. Io penso non ci sia una vittima e un carnefice. Luigi ha giocato troppo alla parte del santo e immacolato. Anche nella diretta si è contraddetto: prima ha parlato di voler pubblicare anche lui gli screenshot , poi però ha chiesto di non insultarla. Io credo che Luigi debba lasciar perdere completamente questa storia, se vuole veramente passare per la persona matura che vuol far credere.
    Non ho apprezzato neanche il dover comunicare la rottura tramite giornale. Per me è stato un business da entrambi i lati, con l’unica differenza che Sara neanche ci ha voluto provare, Luigi ha fatto il minimo indispensabile per non passare anche lui dalla parte del torto.
    Ma il fine di questa storia era sempre uno: soldi, soldi, soldi.

  20. lianatil 29/06/2018 17:50

    Tutto per soldi ok ma un mia culpa sarebbe stato più accettabile .lui nella dice che non ci sono ne vittime carnrfici e dice amche io ho delle colpe e dice a Sara che li può pubblicare gli screshot e poi lui pubblicherà i suoi che non ja nulla da temere .questo mi lascia BRRR vuol dire che vogliono andare ancora avanti :O mi auguro che si godono l’ estate HAHA HAHA

  21. sumi86il 29/06/2018 18:25

    Beh direi che tanto valeva non facesse la diretta neh? A parte oet

  22. sumi86il 29/06/2018 18:27

    Dicevo a parte per chiarire di capelli e locuste

  23. WillyWonkail 29/06/2018 18:38

    ehm..hello???sara???perchè dovresti concederti? perchè è un manzo siciliano ,con tutti i capelli e con due spalle che fanno provincia

    FIENO

  24. crisil 29/06/2018 18:47

    Una sa parola…… SCANDALOSA!!!!!!!

  25. crisil 29/06/2018 18:48

    Una sola parola…… SCANDALOSA!!!!!!!

  26. _disaGioil 29/06/2018 20:20

    devo dire che pur non avendola mai amata,figuratevi che a TI shippavo Nicola e Anto,nella diretta mi ha fatto molta tenerezza NGUEE

  27. Bio2011il 29/06/2018 21:12

    Per me si conferma una ragazzina un po’ noiosa! Praticamente loro dopo le 48 ore (in cui erano sempre in compagnia di qualcuno) non si sono più visti (a parte l’incontro con annessa discussione), ma neanche sentiti la loro conoscenza fuori dal programma è iniziata e finita in 48 ore, forse è un primato!!!

  28. Nightmareil 29/06/2018 22:18

    avete visto che bella la vostra amata coppia…..  (hbr)   (rofl) 

  29. CapaMoniqueil 30/06/2018 22:46

    Almeno quanto quello che hai tu nell’avatar HAHA 

    Nightmare: avete visto che bella la vostra amata coppia…..

     

1 2

Lascia un commento