Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me”

Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me”luigi mastroianni

“Sara mi ha preso in giro. Non ha detto la verità. Racconterò tutto qui, sull’unica rivista dell’estate”

Scusate, ma mi è venuto un po’ da ridere a questa frase, non per la prima parte che condivido pienamente, ma per la seconda…non ce lo vedo proprio Luigi a dire questa cosa sulla rivista.

Passiamo però all’intervista seria, quella che tutti aspettavamo e che la dice lunga su come sono andate realmente le cose tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.

Ci eravamo lasciati con l’intervista di lei in cui l’ex tronista dichiarava che le cose tra loro non andavano e c’era una crisi e lui aveva dei dubbi (Potete rileggerla QUI).

Ecco invece la versione di Luigi:

“Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza. Non ho problemi a dire la verità e non ho bisogno di nascondere nulla. Sara ha parlato di crisi ma io rispondo: quale crisi? Chi ci ha seguito per sette mesi merita di sapere come sono andate le cose. La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso quarantotto ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perchè non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

“Cosa intende?”

“Se le cose erano così chiare perchè ha aspettato tutto questo tempo prima di vuotare il sacco?”

“Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate, volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza“.

“Quando parla di problemi di salute fa riferimento alla stessa situazione che l’ha portata ad allonarsi dai social?”

“Con tutto il resto intende Sara?”

Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Non mi sono mai sentito sicuro. Mi diceva che non mi aveva promesso niente, che non era innamorata di me. Mentre era a Ibiza le o chiesto un confronto perchè ero stufo. E’ tornata prima dalla Spagna dicendo che stava male, ma non ci siamo comunque incontrati”.

“Cosa vi siete detti lei e Sara l’ultima volta che vi siete visti a Venafro?”

“Non era previsto ci incontrassimo, perchè lo scorso martedì eravamo in due luoghi diversi. Ma io ero stanco, volevo vederla a tutti i costi, e così ho deciso di vederla ugualmente. Sara era più importante. Così mi sono fatto 200 km in macchina per andare a parlarle. Davanti a me ho trovato una persona fredda. Mi ha chiesto di riprovarci ancora una volta, ma non capivo che senso avesse continuare con questa farsa. Quando le ho esposto di nuovo i miei dubbi mi ha risposto: “ah vabbè, io con uno che non mi vuole non ci sto”.

“Perchè pensa lei volesse riprovarci se non provava nulla?”

Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice. Da quell’incontro, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla mia persona, a dirmi che io volevo il trono. (Volesse il cielo n.d.r.Vicolo) Vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono”.

“Da quella volta vi siete più sentiti? Lei Luigi ha dei rimpianti?”

Dopo tutto quello che è successo, oggi quali sono le sue intenzioni?

“Basta, ora voglio voltare pagina. Non ne voglio più sapere nulla di questa situazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Era importante per me raccontare alle persone la verità. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

Bè che dire…non ci ha raccontato nulla di nuovo il caro Luigi su ciò che pensavamo già ormai da tempo…per i commenti vi rimandiamo alla diretta che io e Rebbie faremo stasera sulla nostra nuova pagina instagram @vicolodellenewsofficial…vi aspettiamo numerosi e a Luigi diciamo…butta il numero e pensa al futuro!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _disaGioil 28/06/2018 13:28

    vabè che stesse ancora con Panico era palese,Luigi sempre trattato da amante..manco in casa poteva entrare,veramente umiliante..
    In questo forum ho letto che Sara era una ragazza seria che stava utilizzando ued per fare passi avanti,niente fittea ma sogni di tv impegnata…azzz…speriamo se la pigli teleariccia mo…

  2. Rebesail 28/06/2018 13:31

    INCHINO BRAA 

    lachesi: Partendo dal presupposto solito e di tutti che chiunque vada là vada per guadagnarci ed entrare in quel “mondo”. Lui non è tra le persone che nel programma mi siano piaciute in assoluto (tra queste Oscar ed eleonora). Ma lo faccio meno sce.mo di ciò che si pensa. Credo che abbia capito che mandandola subito al diavolo sarebbe passato per cattivo, ha aspettato, ha fatto le mosse più o meno giuste, e ne esce pulito, perché chiunque può dire che ha fatto chilometri per vederla anche poco, che ha provato s capire i suoi tempi, che ha aspettato che qualcosa cambiasse… poi io non so se abbia finto o meno.,, se ha finto è davvero intelligente più di lei, se non ha finto un po’ più interessato e sincero di lei. Premesso che i giri di lui non mi piacciano, che non sono una sua “fan”, cge non è il mio tipo nè caratterialmente nè fisicamente e che non lo reputo un santo.

     

  3. Hope 27il 28/06/2018 13:45

    Quando una conoscenza non prosegue credo che la responsabilità sia di entrambi. Qui sono però portata a pensare che Luigi avrebbe voluto avviare una storia ma si sia trovato di fronte una ragazza che, alla fine della favola, non era interessata. Il fatto che non abbiamo dormito insieme per non è significativo. Tra di loro è mancata proprio la voglia di stare insieme, il che è ben diverso.

    Il troppo amore per la visibilità ha portato Sara a sedersi sul trono subito dopo la fine di una storia durata anni. Come si poteva immaginare che fosse pronta ad iniziare un nuovo rapporto?? Ha preso in giro tutti, dal primo all’ultimo. Ovviamente Luigi è stato colui che ha preso la f… più colossale perché, credo, che lui avesse investito dei sentimenti nella conoscenza con Sara.

    Non oso immaginare cosa mai potrà dire questa sera, anche perché nella diretta di ieri mi era parso di capire che i rapporti tra i due fossero cordiali …

    Se ragionassero con il cervello metterebbero il punto finale, ma non credo sia possibile  MESTIERI 

    Domani chi parlerà??

  4. rebbie2013il 28/06/2018 14:06

    Io dico solo una cosa, se questa fosse stata la classica storia della tipa che va a uomini e donne perché il suo sogno da bambina era fare la influenzer (o come diavolo si scrive) oggi ci ritroveremmo di fronte ad una ragazza che per un po’ faceva finta di amare il fidanzato, si scattava due foto per poi a settembre dire che nn era scattato quel qualcosa in più. E considerando il fatto che nn ha scelto il mostro di Lochnes poteva fare con lui le stesse cose che fanno tutti i fidanzati del mondo. Si può baciare, dormire, vedersi, fare sess, anche senza essere tutta cuoreeeeeeeee ok???? Questa tipa invece dopo spente le telecamere e raggiunto il numero di like smette persino di guardarlo, ebbe’ ribadisco nn è proprio un mostro. Quindi l’unica soluzione è che il Signor Panico era a casetta a controllare tutto e lei da brava geisha ha eseguito gli ordini. La tizia che vuole farci vedere gli screen perché nn lo ha tirati fuori durante il trono??? Almeno Luigi si salvata

  5. zooeybianchiil 28/06/2018 14:22

    @Rebbie posso dire che per me lei voleva spiccare il volo da sola; le si è presentata l’opportunità del Trono e non se l’ è fatta sfuggire e Panico poteva anche dare a pascolare! Lei voleva raggiungere il milione voleva essere finalmente indipendente e di conseguenza ha gestito il PostTrono in questa maniera, ha scelto il più malleabile il meno rompipalle chi non avrebbe troppo preteso e che non sarebbe stato in grado di sp***anarla a dovere come avrebbe fatto Lorenzo. A lei frega solo di lei!!! Sempre dal mio punto di vista tutti i 3 Tronista volevano e vogliono il successo SINGOLO non da condividere; Nilu è stata incastrata, ma sta cercando di recuperare e farsi il suo seguito. Vogliono il loro esercito!!

  6. nikitail 28/06/2018 14:26

    Cioè lei saltellava cantava a Ibiza e lui in coma farmacologico io sono scioccata veramente :O

  7. TroppoAzzurroil 28/06/2018 15:05

    Tutta la mia solidarietà a questo ragazzo. Dopo tutto quindi ancora so riconoscere le attrazioni forzate (sempre detto che lei alla spa aveva recitato e pure male) SKIACCIA

  8. pincapallinail 28/06/2018 15:13

    Rebbie la prima parte del tuo messaggio mi ricorda tanto qualcuno THINKING NOTME NOTME NOTME NOTME

  9. pincapallinail 28/06/2018 15:17

    Cmq credo assolutamente alla versione data da lui su Sara. D’altronde quando nessuno ci credeva lo dissi a gran voce che lei mal sopportava entrambi i suoi corteggiatori e non provava forse manco l’affetto ch3 si confà ad una conoscenza di 7 mesi NOTME NOTME NOTME
    Però devo dire che aveva ragione quando imputava a luigi un certo atteggiamento vittimista NOTME NOTME ecco, il senso di certi post su ig richiamati da Sama, o ancora il “sono innamorato di te”, o l’accondiscendenza al dormire in camere seperate e il coprifuoco dell’1…. bhè manco al più zerbino del mondo (rofl) (rofl)

  10. barbara76il 28/06/2018 15:42

    Sì Nikita sara è come Manetti e gigino come gems HAHA

  11. lianatil 28/06/2018 16:08

    Mo voglio dire…io non ho ig guardo da Google non so se quello che vedo sono foto postate in tempo reale ma ce una foto di Sara con scritto visto che mi state chiedento tutti dove aqustare l ‘oggetto publicizzato :O ma io ci posso credere che tutta sta gente che è interessata a sapere dove si può acquistare sto prodotto THINKING THINKING HAHA HAHA HAHA io sarò cinica ma aspetto il suo parlerò stasera POPCORNS HAHA HAHA HAHA ps cmq per quello che posso leggere io su Google ce gente che ci va davvero pesante sui social sia da lui che da lei GRR mi pare oltre modo si ride si scherza si ironizza si da un ‘ opinione va bene ora al di là che hanno preso in giro chi più chi meno in realtà non hanno ucciso nessuno per andarle a scrivere certi insulti BRRR :O

  12. NERIOil 28/06/2018 17:09

    x sissi14 : sei stata carina nel commento ( parlo sul serio) …credimi, non capita spessissimo di sentir dire da una fan che si è fatta  fregare ed è stata un pò ingenua nel valutare!!! ma niente, dai…morta una ship se ne fa un’altra

    piuttosto, leggo adesso di questa intervista ( io passo sempre  in ritardo) e la mia sensazione personale è che San Luigi sia assai scafato…molto meno vero di quel che potrebbe apparire ( o che vorrebbe far apparire ) 

    ok, un punto a favore per lui aver ammesso  che la storia( sic!)  non è neppure iniziata …ma sul perchè  ha aspettato tanto a dirlo le sue ragioni sono assolutamente risibili 

    quei due gaglioffi ( Sara e luigi) si sono accordati per dire e non dire , per muoversi in chiaro–scuro, con frasi criptiche ” a breve parlero'” “ho bisogno di un momento di riflessione” ecc.ecc.ecc. 

    lasciando aperti spiraglietti che facevano illudere le fans in angoscia...e tutto per tirare avanti questa farsa il piu’ possibile!!!!!

    x le fans della coppia : credetemi, non avete perso  proprio niente!!!!!

     

  13. Bad baby.il 28/06/2018 17:54

    Nerio c’è da dire che sotto i profili di Luigi per 4 mesi è andato di moda dire LUIGI SCAPPAA, anche da quelli che fino a poco fa erano fan della coppia..i suoi fan prima di evolversi in shippers, per i primi 3-4 mesi erano molti diffidenti nei confronti di Sara

    Poi ci sono cascati piano piano, verso la fine soprattutto, molti non credevano sul serio, era solo perchè desiderano vedere Lorenzo beccarsi un bel palo (come ad esempio  tina STICAPP ) e da questo poi hanno preso forse a crederci seriamente..lei  nella sua paracùlaggine è risultata per assurdo credibile da tantissima gente che prima non le credeva affatto. I Fan di Luigi in pratica ora sono tornati allo stato primordiale.  STICAPP

     

  14. _allegra_il 28/06/2018 18:10

    Questa cosa del coma farmacologico di un’ora, scusate, ma non si può sentire, ma davvero eh  :O 

  15. barbara76il 28/06/2018 18:18

    _allegra_: Questa cosa del coma farmacologico di un’ora, scusate, ma non si può sentire, ma davvero eh

     

  16. _allegra_il 28/06/2018 18:46

    Sì, Barbara, decisamente meglio ;)

1 2 3 4