Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me”

Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me”luigi mastroianni

“Sara mi ha preso in giro. Non ha detto la verità. Racconterò tutto qui, sull’unica rivista dell’estate”

Scusate, ma mi è venuto un po’ da ridere a questa frase, non per la prima parte che condivido pienamente, ma per la seconda…non ce lo vedo proprio Luigi a dire questa cosa sulla rivista.

Passiamo però all’intervista seria, quella che tutti aspettavamo e che la dice lunga su come sono andate realmente le cose tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.

Ci eravamo lasciati con l’intervista di lei in cui l’ex tronista dichiarava che le cose tra loro non andavano e c’era una crisi e lui aveva dei dubbi (Potete rileggerla QUI).

Ecco invece la versione di Luigi:

“Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza. Non ho problemi a dire la verità e non ho bisogno di nascondere nulla. Sara ha parlato di crisi ma io rispondo: quale crisi? Chi ci ha seguito per sette mesi merita di sapere come sono andate le cose. La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso quarantotto ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perchè non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

“Cosa intende?”

“Se le cose erano così chiare perchè ha aspettato tutto questo tempo prima di vuotare il sacco?”

“Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate, volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza“.

“Quando parla di problemi di salute fa riferimento alla stessa situazione che l’ha portata ad allonarsi dai social?”

“Con tutto il resto intende Sara?”

Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Non mi sono mai sentito sicuro. Mi diceva che non mi aveva promesso niente, che non era innamorata di me. Mentre era a Ibiza le o chiesto un confronto perchè ero stufo. E’ tornata prima dalla Spagna dicendo che stava male, ma non ci siamo comunque incontrati”.

“Cosa vi siete detti lei e Sara l’ultima volta che vi siete visti a Venafro?”

“Non era previsto ci incontrassimo, perchè lo scorso martedì eravamo in due luoghi diversi. Ma io ero stanco, volevo vederla a tutti i costi, e così ho deciso di vederla ugualmente. Sara era più importante. Così mi sono fatto 200 km in macchina per andare a parlarle. Davanti a me ho trovato una persona fredda. Mi ha chiesto di riprovarci ancora una volta, ma non capivo che senso avesse continuare con questa farsa. Quando le ho esposto di nuovo i miei dubbi mi ha risposto: “ah vabbè, io con uno che non mi vuole non ci sto”.

“Perchè pensa lei volesse riprovarci se non provava nulla?”

Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice. Da quell’incontro, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla mia persona, a dirmi che io volevo il trono. (Volesse il cielo n.d.r.Vicolo) Vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono”.

“Da quella volta vi siete più sentiti? Lei Luigi ha dei rimpianti?”

Dopo tutto quello che è successo, oggi quali sono le sue intenzioni?

“Basta, ora voglio voltare pagina. Non ne voglio più sapere nulla di questa situazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Era importante per me raccontare alle persone la verità. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

Bè che dire…non ci ha raccontato nulla di nuovo il caro Luigi su ciò che pensavamo già ormai da tempo…per i commenti vi rimandiamo alla diretta che io e Rebbie faremo stasera sulla nostra nuova pagina instagram @vicolodellenewsofficial…vi aspettiamo numerosi e a Luigi diciamo…butta il numero e pensa al futuro!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _allegra_il 28/06/2018 18:46

    Sì, Barbara, decisamente meglio ;)

1 2 3 4

Lascia una risposta