Sara Affi Fella spiega su Luigi Mastroianni: non vedo perché dovevo concedermi ad uno che fondamentalmente non conosco!

 

Sara Affi Fellaspiega su Luigi Mastroianni: non vedo perché dovevo concedermi ad uno che fondamentalmente non conosco!

Sara Affi Fella

 

 

 

Alle 14 puntualissima Sara Affi Fella ha deciso di chiarire in maniera decisa la sua posizione nei confronti delle dichiarazioni del suo ex Luigi Mastroianni pubblicate dal magazine Uomini e Donne (Intervista a Luigi Mastroianni: Sara Affi fella ha scelto solo per portare a termine il suo percorso. E’ stata una grande delusione per me”).

Ecco le sue dichiarazioni

 ”

Trovo squallido raccontare particolari intimi ai giornali. La mia intimità è stata spiattellata davanti a tutti quanti e io mi devo difendere!

Io ho avuto un solo uomo nella vita, non vedo perché debba concedermi a uno che fondamentalmente non conosco che fondamentalmente ho conosciuto tra virgolette in sette mesi di programma ma il programma è una cosa, la vita reale è un’altra, questo è poco ma sicuro!

Mentre ero a Ibiza io non sapevo che lui stesse male, lui mi disse che avremmo parlato al ritorno. Del fatto che Luigi stesse male l’ho saputo tramite voi. Se le persone non me lo vengono a dire io che ne so? Mi avete additato senza il minimo ritegno, avete ascoltato solo una persona che faceva la vittima. Io per salvaguardare me e lui non mi sono permessa di dire cose che risultavano in più! Mi avete giudicato falsa ma le cose sono finite perché lui era assente e si lamentava! “

Sara chiarisce la storia di Catania:

” Io li sono stata invitata una sola volta ma stavo da mia nonna a Brescia che stava male e ho rifiutato. Tutto questo vittimismo, volete farmi passare per la cattiva! Ci sono commenti che non auguro a nessuno, leoni da tastiera augurate la morte, siete schifosi! “

Sara non si pente della sua scelta:

” Io ho scelto la persona che volevo scegliere, ma se non ha funzionato non deve diventare un gioco al massacro! Ho avuto i coxxxoni a sedermi dopo una settimana che mi ero lasciata col mio ex. Se non mi interessava nessuno mi sarei alzata! Io sto con la coscienza pulita!”

La studentessa di Venafro chiarisce anche le altre assurdità lette sul web

:” Non vado a Mikonos col mio ex, ma andrò in vacanza con le amiche. Io sono partita per Ibiza, al ritorno dovevo incontrare Luigi a Roma ma lui ha anticipato di un giorno l’incontro per lasciarmi e tornare poi sui social. Dopo l’intervista sul giornale, gli ho scritto ma non mi ha risposto. Io non mi sono sentita con Lorenzo in privato, lui mi ha scritto due messaggi privati e basta ma non getto merxa su di lui!! Io volterò pagina ma volevo dare spiegazioni a 360 gradi. Quando una storia finisce la colpa non è di una sola persona, le cose si fanno in due! Non volevo finisse in questo modo, non serve spiattellare certe cose in pubblico! Parlate di business con me?”

Infine conclude:

” No, non sono innamorata di nessuno. Se tornassi indietro rifarei comunque la mia scelta! Io ora non sto bene, non è facile e nemmeno giusto!”

Dichiarazioni decise e chiarificatrici del punto di vista di Sara: che ne pensate?

By emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nightmareil 01/07/2018 20:32

    prossimo tronista alla facciazza vostra  BODANCE 

    CapaMonique: Almeno quanto quello che hai tu nell’avatar

     

  2. CapaMoniqueil 01/07/2018 20:38

    Attenzione a chi gli starà accanto…sarà alla facciazza tua semmai ;)

    Nightmare: prossimo tronista alla facciazza vostra

     

  3. lunaticaforeveril 01/07/2018 20:41

    ammazza la finezzzaa hai trovato chiuso ad oxford ? (rofl) 

    Nightmare: prossimo tronista alla facciazza vostra

     

1 2

Lascia un commento